A novembre già otto punti di distacco tra la Juve e la seconda.

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,143
Reaction score
4,225
Capello era pragmatico, ma diverso, non si è mai perso in particolari ideologie tattiche,
ma quando la squadra glie lo consentiva ha sempre fatto un gran gioco,

il suo Milan nei primi due anni, fino all'infortunio di Van Basten, tolta la finale col Marsiglia, è stato il più spettacolare di tutti i tempi
Sul gioco dal milan in poi non è mai stato buono
Ma come dici tu capello non era un talebano schiavo delle sue idee e di certi giocatori
Allegri per me è insopportabile
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Sul gioco dal milan in poi non è mai stato buono
Ma come dici tu capello non era un talebano schiavo delle sue idee e di certi giocatori
Allegri per me è insopportabile

Insomma, anche la Roma con Totti, Cassano e Montella era una gioia per gli occhi,
a Torino si adeguò al pragmatismo tipico della piazza.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,143
Reaction score
4,225
Insomma, anche la Roma con Totti, Cassano e Montella era una gioia per gli occhi,
a Torino si adeguò al pragmatismo tipico della piazza.

Vedi anche le 2 volte al real..
Io non mi ricordo una roma spettacolare
Comunque capello vale 10 allegri. Capello ha vinto troppo poco in Europa
 

Dominae

New member
Registrato
3 Ottobre 2018
Messaggi
71
Reaction score
1
Io sono sincero e mi sento sicuro di vincere questo campionato. L'unico avversario alla portata è il solito Napoli, ma quest'anno con Ancelotti è un Napoli che strizza l'occhio all'Europa; di conseguenza Ancelotti alla vigilia delle partite di Champions pratica il suo solito turnover massiccio - cosa che Sarri non faceva neanche se AdL gli avesse dato un bonus in denaro - e non sempre paga in termini di risultati. La partita col Chievo Sarri l'avrebbe vinta.

Tuttavia dobbiamo accumulare più punti possibile perché da metà aprile il calendario è molto duro e dobbiamo concentrarci anche sulla Champions (a patto che arriviamo alle semifinali), personalmente non so quanto ci sia utile un calendario così difficile alla fine.

Per chi dice che possiamo raggiungere i 102 punti: tranquilli che non avverrà, non è nella mentalità di Allegri. A lui importa portare a casa il trofeo, gli basta anche 1 punto, tutto il resto è superfluo
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,652
Reaction score
1,634
Il campionato, si sa, è finito già da Luglio.

La Juventus non ha rivali serie da quando ha iniziato a vincere, l'anno scorso lo stava buttando lo scudetto, poi in quei 2 minuti finali a san siro riuscì a riacciuffarlo.

Io credo che la Serie A sia scaduta e non per demerito della Juve, loro giustamente fanno il loro,
ma le milanesi si sono perse e si sa, le altre competono solo, ma non sanno vincere.

Penso che peggio di noi ci sia solo la ligue 1, dove il PSG ha 14 vittorie su 14 partite e 15 punti di vantaggio sulla seconda....

e ripeto, non per demerito della Juventus.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,137
Reaction score
866
Pareggini assurdi? Perderemo punti ad un certo punto e bisognerà vedere come saranno messe le inseguitrici.
Poi io non capisco se noi siamo troppo più forti delle altre che non si curano poi tanto di porre fine al dominio della Juve la colpa di chi è?

La colpa è dei senzapalle. La regola è che se gioca prima Napoli/Roma/Lazio/Inter e fanno punti e poi gioca la Juventus che perde o pareggia avviene l'inseguimento. Se comincia la Juventus e pareggia e qualche ora/qualche giorno dopo giocano le altre quelle fanno i pareggini assurdi passeggiando sul campo. Poi se la giornata successiva la Juventus vince le inseguitrici vincono anche loro contro squadre di mezza classifica con almeno due gol di scarto mentre subito prima avevano pareggiato contro le retrocesse perché apriti cielo avrebbero potuto recuperare punti. Proprio una mentalità perdente. Ed è deliberato tranne nel caso dell'Inter i cui giocatori non hanno consapevolezza di ciò che accade sul campo e se vincono una partita lo scoprono dai giornali.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,195
Reaction score
1,561
Io sono sincero e mi sento sicuro di vincere questo campionato. L'unico avversario alla portata è il solito Napoli, ma quest'anno con Ancelotti è un Napoli che strizza l'occhio all'Europa; di conseguenza Ancelotti alla vigilia delle partite di Champions pratica il suo solito turnover massiccio - cosa che Sarri non faceva neanche se AdL gli avesse dato un bonus in denaro - e non sempre paga in termini di risultati. La partita col Chievo Sarri l'avrebbe vinta.

Tuttavia dobbiamo accumulare più punti possibile perché da metà aprile il calendario è molto duro e dobbiamo concentrarci anche sulla Champions (a patto che arriviamo alle semifinali), personalmente non so quanto ci sia utile un calendario così difficile alla fine.

Per chi dice che possiamo raggiungere i 102 punti: tranquilli che non avverrà, non è nella mentalità di Allegri. A lui importa portare a casa il trofeo, gli basta anche 1 punto, tutto il resto è superfluo

Ma voi farete quei punti (secondo me anche di più) anche non impegnandovi, avete una rosa talmente profonda e superiore alle altre che vi basta accendervi un quarto d'ora a partita per vincere...le uniche partite in cui dovete impegnarvi di più sono quelle con Napoli e Inter, le altre le vincete per inerzia. Toh, contando un altro pareggio strambo stile Genoa nel girone di ritorno e una sconfitta a Milano con l'Inter arriverete a 107 punti, mia previsione.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ascoltami, io non mi permetterei mai di dire castronerie sul milan soprattutto in ambito europeo. Per voi parla la storia e parlano i fatti. Come cosi storia e fatti parlano del nostro dominio attuale e trovo un po’ puerile trovare sempre la solita giustificazioni degli aiuti ma forse serve a digerire meglio questa situazione, non so. Io ho fatto l’esempio di milan ajax per dirti che la fortuna è necessaria soprattutto in Champions e vale per voi cosi come per noi per il real eccecc..
Ognuno guardi comunque le proprie vergogne perché nessuno è scevro da esse a quanto pare. È la tua opinione, ok...la mia è un’altra.
Sul fatto che sarebbe meglio che vincesse il napoli e che abbiamo rovinato la serie A stendo un velo pietoso davvero..dovreste tutti pensarea fare meglio, come hanno detto in questi giorni ormai la juve è il pretesto di chi non vuole spendere, di chi non vuole fare un cavolo e fottersi i soldi....no caro mio non sono d’accordo.
Ora io dovrei dolermi del fatto che dominiamo e quindi non guardano la seie A. Cosa vuoi che facciamo la beneficenza? Dio mio..

nessuno vuole beneficienza ma solo giustizia, con questala juve non ne avrebbe vinti 8 di fila ma 6 o 7, e la serie A avrebbe il proprio Leicester e tutti vi renderebbero i meriti che meritereste. invece volete rubare anche le briciole e tutti vi odiano.
adesso rispondimi pure pan per focaccia come prima se vuoi ma il discorso mi sembra piuttosto chiaro...

solo un consiglio... siamo in un forum di calcio, scendi dal piedistallo... ciao
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,143
Reaction score
4,225
nessuno vuole beneficienza ma solo giustizia, con questala juve non ne avrebbe vinti 8 di fila ma 6 o 7, e la serie A avrebbe il proprio Leicester e tutti vi renderebbero i meriti che meritereste. invece volete rubare anche le briciole e tutti vi odiano.
adesso rispondimi pure pan per focaccia come prima se vuoi ma il discorso mi sembra piuttosto chiaro...

solo un consiglio... siamo in un forum di calcio, scendi dal piedistallo... ciao
Stai facendo tutto tu. Non ho da rispondere.
Ciao a te
 

Dominae

New member
Registrato
3 Ottobre 2018
Messaggi
71
Reaction score
1
Ma voi farete quei punti (secondo me anche di più) anche non impegnandovi, avete una rosa talmente profonda e superiore alle altre che vi basta accendervi un quarto d'ora a partita per vincere...le uniche partite in cui dovete impegnarvi di più sono quelle con Napoli e Inter, le altre le vincete per inerzia. Toh, contando un altro pareggio strambo stile Genoa nel girone di ritorno e una sconfitta a Milano con l'Inter arriverete a 107 punti, mia previsione.

Ma non sarà come sostieni tu. Ok, siamo molto forti, ma in campo scendono comunque 11 persone, non 11 robot. Fare una stagione da 100 punti e passa comporta uno sforzo fisico e piscologico enorme, il che comporterebbe dover sacrificare qualcosa nelle partite europee. Considerato che in Europa ambiamo al trionfo :)asd:) tireremo il fiato in campionato e lasceremo dei punti, soprattutto se nel caso arrivassimo almeno alle semifinali, che coincidono con partite in campionato molto dure.

Il campionato lo chiuderemo a quota 90-93 punti.
 
Alto
head>