A novembre già otto punti di distacco tra la Juve e la seconda.

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
Io spero solo che il distacco diventi talmente ampio che si rilassano e perdono..a me basta che non tocchino i nostri record di imbattibilità e che non vincano la Champions. Poi di scudetti di fila possono vincerne anche 10, anzi più ne vincono meglio è perchè andrebbe ad inficiarne il valore, andatevi a vedere in quali campionati sono stati vinti più di 7 scudetti di fila..

per me sbagli di grosso il tuo ragionamento.....
se noi ormai siamo l'equivalente del celtic, e se dovessimo continuare ad esserlo per molti altri anni, allora voi siete l'equivalente del livingston o dell'hearts, tanto per capirci.
voglio dire che non conviene a nessuno questa mediocrità, e l'ho detto più di una volta che la serie A deve tornare ai grandi fasti di un tempo attraverso la resurrezione del milan in primo piano, poi mettiamoci anche l'inter, ma in secondo piano perchè non sono mai stati dei vincitori seriali, però servirebbero anche loro come outsider tra juve e milan una volta ogni 6/7 anni....
in ogni caso credo che non ci siano le fondamenta per dire che questi campionati valgano poco perchè , nonostante la poca competitività della serie A, la juve in europa ha fatto buone figure in questi 7 anni.
in ogni caso bisogna augurarsi che cresciamo tutti se vogliamo migliorare la serie A.
ah....io sono convinto che il milan sia sulla buona strada, quando leggo certi commenti dove scrivete che ci vorranno decenni prima di tornare a competere, credo che siate troppo catastrofici senza motivo.
ormai avete imboccato la strada giusta, anche se con troppi anni di ritardo dove avete perso tempo con delle faide famigliari, dirigenziali e varie trattative balorde di cessione e acquisizione della società....
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
Ma voi non avete ancora capito che l'obiettivo reale dei gobbi è vincere quanti più scudetti possibili? L'unico idiota che andava dicendo che l'obiettivo principale stagionale era la Champions era il nostro caro condor, qualsiasi dirigente sano di mente sa che gli scontri diretti possono riservare sorprese anche per corazzate come la Juventus attuale. Se si troveranno ai quarti chiaramente punteranno a vincerla, ma non sono partiti per quello. Loro partono per vincere lo scudetto e toglierlo agli altri, da sempre, basta guardare quanto ci si accaniscono ogni volta.

Sul fatto della rosa da rifondare, ma dove? Devono fare un paio di acquisti in difesa, forse un centrocampista e un centravanti nell'arco delle prossime due stagioni, praticamente il mercato che hanno fatto nell'ultima estate. Quando hai una rosa così ampia e forte basta fare ogni anno quei 3-4 ritocchi a rotazione per mantenere il livello e loro lo sanno fare benissimo, oltretutto hanno un fatturato in costante crescita che gli permette svariati colpi da 40-50 milioni nella stessa sessione di mercato, puntando solo giocatori di alto livello. Nessuno ha ancora capito che il ciclo che stiamo vivendo è un qualcosa di mai visto nei maggiori campionati europei, un dominio totale e incontrastato di cui non si vede la fine. Persino il Psg ha perso un campionato due anni fa, il Bayern probabilmente lo perderà quest'anno, ma la Juventus attuale ha una superiorità talmente imbarazzante sulle rivali che andrà col pilota automatico ancora per molti anni. Se sperate che qualcosa cambi nel breve-medio termine potete pure cambiare sport.

ecco bravo,hai fatto un discorso sul ricambio generazionale che condivido parecchio.
voglio dire che quelli che scrivono cose come '' una volta vinta la champions agnelli si rilasserà'' non capiscono che ormai abbiamo raggiunto un livello tale che ci permette di restare al top senza dover fare campagne acquisti fantasmagoriche.....
insomma, la concorrenza deve darsi da fare per tornare a competere in modo serio perchè di sicuro agnelli non concederà nemmeno una sola stagione di ''relax''.
detto questo, sono abbastanza convinto che le milanesi (purtroppo anche l'inter, cosa che mi dispiace un po) abbiano imboccato la strada giusta per la rinascita calcistica milanese, però si......non dovete aspettarvi regali dalla juve, questo è poco ma sicuro.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
sento tante chiacchiere di juventini che dicono che loro tifano le italiane in europa e che la serie A deve crescere ecc... e poi appena milan o inter prendono un giocatore da 20 milioni sputano veleno invocando il FPF.

poi sento gente che dice che nessuno investe per arrivare al loro livello, ma non si accorgono che appena qualcuno ci prova viene derubato del campionato tipo l'anno scorso (inter-juve e altre partite...)

poi altri che dicono da anni che la juve è la favorita per la champions come se la vincesse tutti gli anni... come se vincesse facilmente e giocasse bene... sono passati di **** col tottenham e con vari episodi la maggior parte favorevoli per poi essere massacrati dal real in casa, che il ritorno non è sceso in campo.

quest'anno devono sfruttarela pochezza degli avversari ma non sarà così semplice. basta poco
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
sento tante chiacchiere di juventini che dicono che loro tifano le italiane in europa e che la serie A deve crescere ecc... e poi appena milan o inter prendono un giocatore da 20 milioni sputano veleno invocando il FPF.

poi sento gente che dice che nessuno investe per arrivare al loro livello, ma non si accorgono che appena qualcuno ci prova viene derubato del campionato tipo l'anno scorso (inter-juve e altre partite...)

poi altri che dicono da anni che la juve è la favorita per la champions come se la vincesse tutti gli anni... come se vincesse facilmente e giocasse bene... sono passati di **** col tottenham e con vari episodi la maggior parte favorevoli per poi essere massacrati dal real in casa, che il ritorno non è sceso in campo.

quest'anno devono sfruttarela pochezza degli avversari ma non sarà così semplice. basta poco
Praticamente un cumulo di luoghi comuni
Nessuno tifa le altre italiane in europa ne noi ne voi...
Il discorso già cade quando dici che chi ci prova viene derubato...
Parli di episodi favorevoli in coppa come se chi l’ha vinta non avesse avuto episodi favorevoli, compreso voi in quella partita con l’ajax vinta per il rotto della cuffia ma ovviamente per voi vale per noi no...ovviamente fare 3 gol al bernabeu è dovuto al fatto che il real non è sceso in campo e certo....
Il mondo è bello perché è vario
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,215
Reaction score
1,579
ecco bravo,hai fatto un discorso sul ricambio generazionale che condivido parecchio.
voglio dire che quelli che scrivono cose come '' una volta vinta la champions agnelli si rilasserà'' non capiscono che ormai abbiamo raggiunto un livello tale che ci permette di restare al top senza dover fare campagne acquisti fantasmagoriche.....
insomma, la concorrenza deve darsi da fare per tornare a competere in modo serio perchè di sicuro agnelli non concederà nemmeno una sola stagione di ''relax''.
detto questo, sono abbastanza convinto che le milanesi (purtroppo anche l'inter, cosa che mi dispiace un po) abbiano imboccato la strada giusta per la rinascita calcistica milanese, però si......non dovete aspettarvi regali dalla juve, questo è poco ma sicuro.

L'anno scorso ha mostrato chiaramente che non ci saranno regali di sorta, la Juventus non avrà mai stagioni di transizione. Aggiungiamo anche che non perdete praticamente mai i testa a testa con squadre di pari livello e otteniamo una storia già scritta ancora per molti anni. Serviranno grandi acquisti altrui e svariati errori vostri per riportare un minimo di competitività al campionato, al momento avete un vantaggio abnorme. Non so quando avverrà, credo tra 7-10 anni, ma punto sull'Inter come squadra che vi toglierà lo scudo, purtroppo. Con un Milan frenato dal fpf sono loro gli unici in grado di raggiungervi.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,013
Reaction score
3,286
Non c'è campionato dai. La Juve ha due squadre, che arriverebbero sicuramente entrambe nelle prime tre.

La Juventus B potrebbe tranquillamente vincere lo scudetto, non per dire ma gente come Perin, Benatia, D.Costa, Can, Spinazzola,Cuadrado sarebbe titolare in qualunque squadra di serie A, stiamo parlando del nulla cosmico, 7 scudetti di fila e non so quante coppe nazionali , ma di che cosa vogliamo parlare? Per quanto possa odiarli, sono di un'altra galassia, è dura lo so, ma bisogna accettare la realtà per quella che è.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,013
Reaction score
3,286
La Juventus B potrebbe tranquillamente vincere lo scudetto, non per dire ma gente come Perin, Benatia, D.Costa, Can, Spinazzola,Cuadrado sarebbe titolare in qualunque squadra di serie A, stiamo parlando del nulla cosmico, 7 scudetti di fila e non so quante coppe nazionali , ma di che cosa vogliamo parlare? Per quanto possa odiarli, sono di un'altra galassia, è dura lo so, ma bisogna accettare la realtà per quella che è.

Aggiungo, nel medio-lungo termine, semmai dovessimo tornare in Champions, potremmo giocarcela contro di loro ma solo perchè la tradizione e la dimensione europea che abbiamo è un qualcosa che non scomparirà mai.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
L'anno scorso ha mostrato chiaramente che non ci saranno regali di sorta, la Juventus non avrà mai stagioni di transizione. Aggiungiamo anche che non perdete praticamente mai i testa a testa con squadre di pari livello e otteniamo una storia già scritta ancora per molti anni. Serviranno grandi acquisti altrui e svariati errori vostri per riportare un minimo di competitività al campionato, al momento avete un vantaggio abnorme. Non so quando avverrà, credo tra 7-10 anni, ma punto sull'Inter come squadra che vi toglierà lo scudo, purtroppo. Con un Milan frenato dal fpf sono loro gli unici in grado di raggiungervi.

Se qualcuno deve essere spero veramente nel milan
L’inter proprio non riesco a tollerarla :(
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Praticamente un cumulo di luoghi comuni
Nessuno tifa le altre italiane in europa ne noi ne voi...
Il discorso già cade quando dici che chi ci prova viene derubato...
Parli di episodi favorevoli in coppa come se chi l’ha vinta non avesse avuto episodi favorevoli, compreso voi in quella partita con l’ajax vinta per il rotto della cuffia ma ovviamente per voi vale per noi no...ovviamente fare 3 gol al bernabeu è dovuto al fatto che il real non è sceso in campo e certo....
Il mondo è bello perché è vario

io non tifo la juve, per il resto tifo le italiane moderatamente, ma ognuno tifa chi gli pare non ne faccio una colpa a nessuno, basta essere onesti, non mi riferisco a te che non ti conosco, ma tanti juventini sono come ti dico.

in italia non può vincere altri che la juve, se non ci fossero favoritismi non sarebbero 8 ma magari 6 o 7. come in germania o in francia. qui chi si avvicina viene segato.

prima di parlare di milan in champions dovresti sciacquarti la bocca come fa bonucci. a parte gli scherzi.... il milan ha dominato 5 anni di fila con 2 vittorie, una finale persa incredibilmente, una semi e un quarto. in tutte e 3 le volte che è stato eliminato ha avuto episodi arbitrali contrari e a volte anche circostanze incredibilmente sfortunate, ma la coppa è così, è difficile da vincere per quello... ciò che rimane è un dominio incontrastato per 5 anni dove poi ovvio ha anche sculato delle partite come ajax, lione, PSV. e anche a monaco con inzaghi in fuorigioco. la juve usciva con schifi totali giocando penosamente e guarda caso il campionato era sempre vostro con arbitraggi osceni. e voi con la testa sotto la sabbia a dire che eravate cinici. e dopo le intercettazioni e tutto allo stadio appendete i 2 scudetti sporchi. ma che vergogna

a voi della juve non vi va giù di non avere mai avuto in tutta la vostra storia una squadra di riferimento mondiale come sono state real milan barca bayern ajax united liverpool... si sente continuamente dire che siete i migliori ma non lo avete mai dimostrato. ripeto non mi riferisco a te ma in generale. la maledizione dei tanti scudetti rubati si rivesta su di voi in coppa. la juve ha rovinato la serie A e tuttora se il napoli fosse campione d'italia sarebbe meglio per tutta la serie A ma no... agnelli vuole tutto. allora buon divertimento a voi e continuate a lamentarvi che all'estero non guardano la serie A
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
io non tifo la juve, per il resto tifo le italiane moderatamente, ma ognuno tifa chi gli pare non ne faccio una colpa a nessuno, basta essere onesti, non mi riferisco a te che non ti conosco, ma tanti juventini sono come ti dico.

in italia non può vincere altri che la juve, se non ci fossero favoritismi non sarebbero 8 ma magari 6 o 7. come in germania o in francia. qui chi si avvicina viene segato.

prima di parlare di milan in champions dovresti sciacquarti la bocca come fa bonucci. a parte gli scherzi.... il milan ha dominato 5 anni di fila con 2 vittorie, una finale persa incredibilmente, una semi e un quarto. in tutte e 3 le volte che è stato eliminato ha avuto episodi arbitrali contrari e a volte anche circostanze incredibilmente sfortunate, ma la coppa è così, è difficile da vincere per quello... ciò che rimane è un dominio incontrastato per 5 anni dove poi ovvio ha anche sculato delle partite come ajax, lione, PSV. e anche a monaco con inzaghi in fuorigioco. la juve usciva con schifi totali giocando penosamente e guarda caso il campionato era sempre vostro con arbitraggi osceni. e voi con la testa sotto la sabbia a dire che eravate cinici. e dopo le intercettazioni e tutto allo stadio appendete i 2 scudetti sporchi. ma che vergogna

a voi della juve non vi va giù di non avere mai avuto in tutta la vostra storia una squadra di riferimento mondiale come sono state real milan barca bayern ajax united liverpool... si sente continuamente dire che siete i migliori ma non lo avete mai dimostrato. ripeto non mi riferisco a te ma in generale. la maledizione dei tanti scudetti rubati si rivesta su di voi in coppa. la juve ha rovinato la serie A e tuttora se il napoli fosse campione d'italia sarebbe meglio per tutta la serie A ma no... agnelli vuole tutto. allora buon divertimento a voi e continuate a lamentarvi che all'estero non guardano la serie A

Ascoltami, io non mi permetterei mai di dire castronerie sul milan soprattutto in ambito europeo. Per voi parla la storia e parlano i fatti. Come cosi storia e fatti parlano del nostro dominio attuale e trovo un po’ puerile trovare sempre la solita giustificazioni degli aiuti ma forse serve a digerire meglio questa situazione, non so. Io ho fatto l’esempio di milan ajax per dirti che la fortuna è necessaria soprattutto in Champions e vale per voi cosi come per noi per il real eccecc..
Ognuno guardi comunque le proprie vergogne perché nessuno è scevro da esse a quanto pare. È la tua opinione, ok...la mia è un’altra.
Sul fatto che sarebbe meglio che vincesse il napoli e che abbiamo rovinato la serie A stendo un velo pietoso davvero..dovreste tutti pensarea fare meglio, come hanno detto in questi giorni ormai la juve è il pretesto di chi non vuole spendere, di chi non vuole fare un cavolo e fottersi i soldi....no caro mio non sono d’accordo.
Ora io dovrei dolermi del fatto che dominiamo e quindi non guardano la seie A. Cosa vuoi che facciamo la beneficenza? Dio mio..
 
Alto
head>