A Game of Thrones

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,169
Reaction score
4,262
Ecco, ho vissuto nel tuo stesso modo la stagione. Uguale


Io ci sono rimasto male già alla 8x01.
Ho messo start felice di rivedere una serie che mi ha sempre divertito. Mentre guardavo la 8x01 mi sono accorto che...mi stavo annoiando.
Dopo la 8x02 la situazione era già compromessa (ad alti livelli).

Alla fine della seconda puntata ero senza emozioni e mi dicevo: e quindi? Ah ma abbiamo visti arya bombarsi gendry, wow ora sappiamo che è donna. :asdm
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,169
Reaction score
4,262
Non lo so ragazzi.. Ognuno ha la propria opinione, ma dopo questo finale.. Hanno distrutto una serie che fino alla 6 è stata qualcosa di assurdo. Non c'è niente di logico in tutto ciò: dai dotrakhi e gli immacolati che si moltiplicano a personaggi come Ser Bronn che appaiono una volta e mezza. Veramente una delusione totale

Dio mio bronn che sta in scena 3 minuti in 8 puntate e poi sbuca a caso
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,265
Reaction score
1,215
Penso che Bran sul trono e l'instaurazione di una "democrazia" sia frutto di GRRM, ma il contorno è veramente una roba assurda.
Dico solo una cosa: i dothraki che passeggiano sul molo come se fossero in via montenapoleone.
Non ho parole, davvero.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,169
Reaction score
4,262
Si, ormai la serie è finita.. l'importante non mettere il link esterno metti l'immagine direttamente

Benissimo. ;)

rkdjlh.jpg


Questo fa già capire come stsnno messi. Ridicoli
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Che abbiamo fatto di male per avere un’ultima stagione così di basso livello?
Bho... fino a un mese fa mi ripetevo “finita la stagione me le riguardo tutte e 8”.
Non penso proprio che lo faró.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Appena finita la puntata, solo una cosa vorrei dire: CHE SCHIFO!! Fare peggio era davvero difficile
 
Alto
head>