500 mln spesi in 4 anni e siamo inferiori al atalanta!!!

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Sento de grandis di Sky dire che il milan in organico e inferiore a Lazio atalanta Roma Torino
Eppure in 4 anni il milan da bacca a piatek
Ha investito più o meno la belezza di 500 mln
Mi sorge subito questa domanda il problema chi e?

1 allenatore
2 chi ha comprato certi giocatori
3 altro....

Per voi di chi è la colpa?

Ricordo che poche squadre hanno investito più del milan in questi anni e ora siamo sotto la lente della uefa per il fair play finanziario abbiamo giocato male le nostre carte o basterebbe solo mettere un allenatore in grado di livello??
Io nn credo siamo inferiori a certe squadre io credo che bisogna prima mettere un sarto e poi si vede anche se la squadra ha delle lacune mai colmate in questi anni
1 un giocatore che crei gioco
2 delle ali che abbiano le caratteristiche da ali
3 a questo punto finiamo la stagione col trequartista e cutrone pìatek davanti!!

Hanno ragione, sono tutte squadre costruite con criterio e coperte in tutti i ruoli
Non è un caso che nella corsa Champions quelle con più carenze, noi e le romane, stiano deludendo mentre quelle più complete siano le sorprese, nonostante abbiano nomi non altisonanti
Poi il costo della squadra c'entra poco ed è relativo, soprattutto in un anno dove 3 squadre milionarie vengono eliminate dalla Champions da Ajax e Tottenham costruite con poco
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Hanno ragione, sono tutte squadre costruite con criterio e coperte in tutti i ruoli
Non è un caso che nella corsa Champions quelle con più carenze, noi e le romane, stiano deludendo mentre quelle più complete siano le sorprese, nonostante abbiano nomi non altisonanti
Poi il costo della squadra c'entra poco ed è relativo, soprattutto in un anno dove 3 squadre milionarie vengono eliminate dalla Champions da Ajax e Tottenham costruite con poco

La vera differenza nel giudizio invece la fa il costo del giocatore.
Il Milan costa tanto ma gioca male quindi tutti rendono poco e allora si critica il valore del giocatore.
L'Atalanta è un po' come l'Ajax contro la Juve... una squadretta che mette in ridicolo un'altra milionaria allenata da ****...

Questa è la verità.

Noi siamo di gran lunga superiori a Lazio Atalanta e Roma, ma siamo allenati da **** e i valori vengono ridimensionati.

Questo dovrebbe far capire quanto incide il mister.

Peccato non aver cambiato mister per poterlo sbattere in faccia ma solo un anno fa si ebbe la dimostrazione di come un cambio di mister incide sull'umore dei singoli portando un Milan allenato da un caprone a fare più di 40 punti in un girone!

Scarsi o no quindi?

Se le capacità ci sono, a mio avviso sta al mister sfruttarle!

L'Atalanta non farà mai 40 punti ma in champions ci potrà andare solamente con una quota champions paragonabile a quella del sesto posto!

Ma ditemi una cosa, Conti e Kessie hanno mai giocato come all'Atalanta?
Suso con Gattudo ha mai giocato come con Montella e Gasperini?
RR perché passa da uno dei migliori terzini d'Europa a cesso?
Biglia perché non è mai stato quello della Lazio?

Rispondo con una parola: GIOCO
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
La vera differenza nel giudizio invece la fa il costo del giocatore.
Il Milan costa tanto ma gioca male quindi tutti rendono poco e allora si critica il valore del giocatore.
L'Atalanta è un po' come l'Ajax contro la Juve... una squadretta che mette in ridicolo un'altra milionaria allenata da ****...

Questa è la verità.

Noi siamo di gran lunga superiori a Lazio Atalanta e Roma, ma siamo allenati da **** e i valori vengono ridimensionati.

Questo dovrebbe far capire quanto incide il mister.

Peccato non aver cambiato mister per poterlo sbattere in faccia ma solo un anno fa si ebbe la dimostrazione di come un cambio di mister incide sull'umore dei singoli portando un Milan allenato da un caprone a fare più di 40 punti in un girone!

Scarsi o no quindi?

Se le capacità ci sono, a mio avviso sta al mister sfruttarle!

L'Atalanta non farà mai 40 punti ma in champions ci potrà andare solamente con una quota champions paragonabile a quella del sesto posto!

Ma ditemi una cosa, Conti e Kessie hanno mai giocato come all'Atalanta?
Suso con Gattudo ha mai giocato come con Montella e Gasperini?
RR perché passa da uno dei migliori terzini d'Europa a cesso?
Biglia perché non è mai stato quello della Lazio?

Rispondo con una parola: GIOCO

Siamo così superiori che non sappiamo battere un calcio d'angolo
Mi raccomando, continuate a difendere i nostri fenomeni
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
De grandis ha detto solo che siamo la squadra inferiore tra le pretendenti al 4 posto il fatto dei 500 mln l ho detto io!!

ah, be l'hanno detto 200 volte comunque. be se per lui siamo inferiori, bene così. mi pare fosse stato proprio lui 1 mese fa a dire milan e inter in champions. alla faccia della banderuola
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Siamo così superiori che non sappiamo battere un calcio d'angolo
Mi raccomando, continuate a difendere i nostri fenomeni

Fattore psicologico ormai.
Gigio tutte le sue papere le ha fatte nella gestione Gattuso eppure sono passati Miha e Montella ed aveva 16 anni.

Ormai i giocatori sono a terra.

Non ci sono Campionissimi al di fuori di Gigio e Romagnoli, ma giocatori superiori a quelli dell'atalanta si.

Con Gasperini Suso era anche meglio di Ilicic
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
Provate a dare la rosa dell'atalanta a Gattuso e tempo due mesi all'inizio del campionato è già retrocessa.
la differenza fra noi e loro è il manico in panchina, uno sa di calcio e l'altro no, non riesce neanche a insegnare uno schema d'attacco. vedete voi.
puoi avere pure messi in squadra ma Gattuso lo trasforma in un terzino.
ci sono allenatori che non sanno sfruttare il materiale umano e Gattuso è uno di questi.
Parlate di rosa non competitiva veramente quando si cambierà allenatore e nel caso non ci siano progressi nemmeno in tal senso.
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Fattore psicologico ormai.
Gigio tutte le sue papere le ha fatte nella gestione Gattuso eppure sono passati Miha e Montella ed aveva 16 anni.

Ormai i giocatori sono a terra.

Non ci sono Campionissimi al di fuori di Gigio e Romagnoli, ma giocatori superiori a quelli dell'atalanta si.

Con Gasperini Suso era anche meglio di Ilicic

Ma cos'ha dimostrato Suso per essere ritenuto migliore di Ilicic?!
Lo sloveno ad oggi ha almeno 4 o 5 ottime stagioni in Italia, Suso, a voler essere buoni, 1 e mezza
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Ma cos'ha dimostrato Suso per essere ritenuto migliore di Ilicic?!
Lo sloveno ad oggi ha almeno 4 o 5 ottime stagioni in Italia, Suso, a voler essere buoni, 1 e mezza

Ilicic ha Gasperini... questo ha.

Di fatti quando Suso ebbe Gasperini come mister giocò una grande stagione.

Anche con il prim Montella.

Poi arrivarono Mad Montella e Gattuso.

Suso ha 25 anni, vorrei ricordartelo... ha alle spalle meno stagioni da ricodare, ma a mio avviso molto più potenziale di Ilicic.

Pensa che ha segnato tutti gol da fuori area, vedi che piedino si ritrova.

Con Montella segnava anche da dentro area, ma con Gattuso questa cosa è stata totalmente impedita.

Anche Cal, l'unico gol fatto lo ha segnato da fuoriarea, mentre lo scorso anno si imbucava di continuo.

Paquetà? Un solo gol..


Ma lo volete riconoscere o no che con Gattuso vengono limitate le doti offensive dei giocatori?
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Ilicic ha Gasperini... questo ha.

Di fatti quando Suso ebbe Gasperini come mister giocò una grande stagione.

Anche con il prim Montella.

Poi arrivarono Mad Montella e Gattuso.

Suso ha 25 anni, vorrei ricordartelo... ha alle spalle meno stagioni da ricodare, ma a mio avviso molto più potenziale di Ilicic.

Pensa che ha segnato tutti gol da fuori area, vedi che piedino si ritrova.

Con Montella segnava anche da dentro area, ma con Gattuso questa cosa è stata totalmente impedita.

Anche Cal, l'unico gol fatto lo ha segnato da fuoriarea, mentre lo scorso anno si imbucava di continuo.

Paquetà? Un solo gol..


Ma lo volete riconoscere o no che con Gattuso vengono limitate le doti offensive dei giocatori?

Ilicic infatti a 25 anni aveva già 2 ottime stagioni col Palermo
Tralasciando che è un giocatore decisamente più completo dello spagnolo anche se il potenziale è soggettivo
La verità è che il loro livello quello è, a fare i fenomeni all'Atalanta, Genoa, Fiorentina o Palermo di turno
Non sono giocatori che trascinano squadre con obiettivi superiori
 
Alto
head>