500 mln spesi in 4 anni e siamo inferiori al atalanta!!!

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Sento de grandis di Sky dire che il milan in organico e inferiore a Lazio atalanta Roma Torino
Eppure in 4 anni il milan da bacca a piatek
Ha investito più o meno la belezza di 500 mln
Mi sorge subito questa domanda il problema chi e?

1 allenatore
2 chi ha comprato certi giocatori
3 altro....

Per voi di chi è la colpa?

Ricordo che poche squadre hanno investito più del milan in questi anni e ora siamo sotto la lente della uefa per il fair play finanziario abbiamo giocato male le nostre carte o basterebbe solo mettere un allenatore in grado di livello??
Io nn credo siamo inferiori a certe squadre io credo che bisogna prima mettere un sarto e poi si vede anche se la squadra ha delle lacune mai colmate in questi anni
1 un giocatore che crei gioco
2 delle ali che abbiano le caratteristiche da ali
3 a questo punto finiamo la stagione col trequartista e cutrone pìatek davanti!!
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Vebbe dai, ha speso ma con società sempre diverse, con staff sempre diversi, con progetti sempre diversi...
Se devo giudicare la campagna acquisti dell'attuale società sono molto tranquillo... il cinese... suvvia, di che parliamo?! L'ultimo Berlusconi? Dai....

In altri termini, puoi spendere molto, ma se cambi società ogni anno è ovvio che spendi a vuoto.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Vebbe dai, ha speso ma con società sempre diverse, con staff sempre diversi, con progetti sempre diversi...
Se devo giudicare la campagna acquisti dell'attuale società sono molto tranquillo... il cinese... suvvia, di che parliamo?! L'ultimo Berlusconi? Dai....

In altri termini, puoi spendere molto, ma se cambi società ogni anno è ovvio che spendi a vuoto.

Perche' hai fatto un distinguo tra il cinese e l'ultimo berlusconi?.......
 
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Sento de grandis di Sky dire che il milan in organico e inferiore a Lazio atalanta Roma Torino
Eppure in 4 anni il milan da bacca a piatek
Ha investito più o meno la belezza di 500 mln
Mi sorge subito questa domanda il problema chi e?

1 allenatore
2 chi ha comprato certi giocatori
3 altro....

Per voi di chi è la colpa?

Ricordo che poche squadre hanno investito più del milan in questi anni e ora siamo sotto la lente della uefa per il fair play finanziario abbiamo giocato male le nostre carte o basterebbe solo mettere un allenatore in grado di livello??
Io nn credo siamo inferiori a certe squadre io credo che bisogna prima mettere un sarto e poi si vede anche se la squadra ha delle lacune mai colmate in questi anni
1 un giocatore che crei gioco
2 delle ali che abbiano le caratteristiche da ali
3 a questo punto finiamo la stagione col trequartista e cutrone pìatek davanti!!



I colpevoli sono 4, Berlusconi Galliani in primis ..,poi per una buona percentuale il duo Fassone Mirabelli .
In merito agli acquisti urgono 2 ali e 2 centrocampisti "titolari" di alto livello ,avere una panchina all'altezza.
Ovviamente prima di tutto bisogna mandare via TUTTI gli scarti attualmente in squadra.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,771
Reaction score
855
Sento de grandis di Sky dire che il milan in organico e inferiore a Lazio atalanta Roma Torino
Eppure in 4 anni il milan da bacca a piatek
Ha investito più o meno la belezza di 500 mln
Mi sorge subito questa domanda il problema chi e?

1 allenatore
2 chi ha comprato certi giocatori
3 altro....

Per voi di chi è la colpa?

Ricordo che poche squadre hanno investito più del milan in questi anni e ora siamo sotto la lente della uefa per il fair play finanziario abbiamo giocato male le nostre carte o basterebbe solo mettere un allenatore in grado di livello??
Io nn credo siamo inferiori a certe squadre io credo che bisogna prima mettere un sarto e poi si vede anche se la squadra ha delle lacune mai colmate in questi anni
1 un giocatore che crei gioco
2 delle ali che abbiano le caratteristiche da ali
3 a questo punto finiamo la stagione col trequartista e cutrone pìatek davanti!!

Siamo inferiori solo alla Roma, con le altre sfiguriamo e sembriamo brocchi esclusivamente per colpa dell'allenatore, non scherziamo.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Non siamo inferiori alle squadre citate, non complessivamente, ma è indubbio che qualche reparto abbia lacune tali che finiscano col limitare il rendimento di tutti.
Le ragioni della situazione attuale sono diverse, l'una legata all'altra, concause e insieme conseguenze.
Partendo dall'ultimo decennio Berlusconiano e la scellerata gestione Galliani, passando per i cambi di proprietà e l'eco mediatico che ha condizionato inevitabilmente i responsabili di una ricostruzione titanica sulla quale sono state imposte una serie di reali limitazioni e paletti: una reale difficoltà economica, i rischi squalifica e multe, la fretta dettata dalla pressione della piazza, mettiamoci pure l'incompetenza di taluni, l'inadeguatezza di altri.

Per me non è tutto da buttare e resto convinto che con 3 o 4 acquisti (titolari) e un manager di campo che schieri ogni calciatore là dove può esprimere pieno potenziale, la squadra sia in grado di lottare per il secondo posto. Oltre no, la mafia non la batti sul campo.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Sti pseudo allenatori sono delle banderuole.
Mai criticano gli allenatori specialmente i beniamini.

Ma come si può dire che siamo inferiori all'Atalanta daiii...

Un paio di mesi fa eravamo più forti dell'intera secondo sti scemi
 
Alto
head>