4 posto: bastano Pipita e Caldara?

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
come già detto altrove, Higuain ha senso solo se serve a farci arrivare in CL, col che si paga il cartellino da solo con gli interessi.
Credo che la nostra dirigenza questo conto l'abbia fatto.
Non mi aspetto arrivi eclatanti (MS ce lo scordiamo) ma mi aspetto ancora un buon colpo e un coniglio tirato fuori dal cilindro di Leo.
La nostra è una buona squadra ... ma se pensiamo a Napoli, Roma e Inter... al momento c'è solo da sperare che una delle tre toppi la stagione (tutte e tre hanno la CL ... appollaiamoci e gufiamo).
Poi chiaro che se prendiamo Modric e MS la storia cambia ma non ci credo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Per me le altre sono ancora più forti di noi. Restassimo così saremmo ancora da 5/6 posto secondo me.
Ci vogliono un centrocampista di spessore e anche un'ala tipo Keita o Martial se non cambiamo modulo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,064
Con i 2 nuovi innesti abbiamo evidentemente diminuito quel gap con le rivali per l accesso CL...ma basterà per centrare l obiettivo il prossimo anno?
Io penso che dovessimo non completare la squadra con un esterno prolifico ed almeno un centrocampista di livello l acquisto di higuain si rivelerebbe vano.
Per come la vedo io, per giocarcela davvero abbiamo bisogno dei Keita, Modric o similari.

Non bastano : servono un grande centrocampista e una grande seconda punta.
A me pare migliorabile anche il ruolo di terzino sinistro e di centrocampista centrale ma non sono priorità come gli altri due ruoli.
 

Milanforever63

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
997
Reaction score
59
Non bastano per niente .... e poi i perdazzurri si stanno rinforzando troppo per i miei gusti ... e non è detto che Napoli e Roma buchino la stagione
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
No, al momento no. Abbiamo un gioco prevedibile e l'ossessione per il 4-3-3, non ci sono variazioni tattiche interessanti (e non parlo di queste partite ma della seconda parte dell'ultima stagione). Higuain potrà garantire una quindicina di gol ma le avversarie - soprattutto Roma e Inter - si sono molto rinforzate ed hanno una guida tecnica consolidata.

Al momento siamo ancora tra la posizione 5 e la posizione 6 della classifica.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Non siamo assolutamente da Champions, il punto è che avendo fatto l investimento higuain se non arrivi in Champions è un disastro, quindi a questo punto obbligatorio continuare a investire. Oltre all' attaccante esterno serve un gigante a centrocampo, siamo troppo piccoli e leggeri. Servono due giocatori di livello. Per dire, con samacoso e Bernard risolvi nulla
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,892
Reaction score
6,101
La squadra ha dei limiti sia di fisicità sia di velocità, quindi sarebbe il caso di inserire 1/2 centrocampisti che danno muscoli e altezza e almeno un giocatore in avanti che corra come il vento, basterebbero anche come riserve ma in qualsiasi momento in base al andamento della partita puoi cambiare assetto. Li deve essere bravo Leonardo a trovare non i nomi altosonanti ma le caratteristiche giuste
 
Alto
head>