2 top player

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,167
Reaction score
943
Dovessi scegliere due top, andrei senza pensarci su Morata e Fabregas.

Quei due ti fanno svoltare.

Straquoto. Se poi vogliamo fare una cosa fantastica, all in anche su Iniesta.

Champions assicurata, centrocampo perfetto per il gioco di Montella.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
571
a me piacerebbe la punteggiatura.. ;)



per rispondere alla tua domanda, adesso bisogna puntare su di un attaccante e un ala sinistra. Morata e Keita mi vanno più che bene.
Keita come può essere considerato un top?
In ogni caso io prenderei la punta (Morata, Aubameyang) e un esterno sinistro anche se è piu difficile arrivarci in questo momento (Sanchez, Douglas Costa, Arda Turan).
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Straquoto. Se poi vogliamo fare una cosa fantastica, all in anche su Iniesta.

Champions assicurata, centrocampo perfetto per il gioco di Montella.

Proprio oggi leggevo che sta avendo dubbi se rimanere al Barca. Purtroppo sembra che sia interessata fortemente la Juve ma un giocatore come Iniesta ci farebbe veramente svoltare ragazzi.

Comunque proverei il tutto per tutto su Fabregas o Tolisso per il centrocampo mentre in attacco Benzema. Sono dell'idea che a noi ci serve una punta pronta e di sicura affidibilita', visto che l'anno prossimo non ci possiamo permettere passi falsi.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,167
Reaction score
943
Keita come può essere considerato un top?
In ogni caso io prenderei la punta (Morata, Aubameyang) e un esterno sinistro anche se è piu difficile arrivarci in questo momento (Sanchez, Douglas Costa, Arda Turan).

Keita non è considerato un top dalla dirigenza. Ma in generale da nessuno, per il momento.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Io sarei combattuto tra un grande centrale difensivo o un centrocampista del calibro di Modric. Alla fine opterei per la seconda opzione.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Serve un centrocampista di classe mondiale. Oppure la coppia Tolisso e Fabregas ad esempio.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Keita come può essere considerato un top?
In ogni caso io prenderei la punta (Morata, Aubameyang) e un esterno sinistro anche se è piu difficile arrivarci in questo momento (Sanchez, Douglas Costa, Arda Turan).

non lo è ancora. Cmq anche a me piacerebbe gente come sanchez, douglas etc... ma forse è dura convincerli a scegliere noi. facciamo già fatica con keita..
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,992
Reaction score
2,641
Un centrocampista che sappia dare l'ultimo passaggio e una punta. Morata/Belotti - Fabregas sarebbe perfetto, ma è dura...
 
Alto
head>