2 top player

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Fassone ha parlato dicendo che vorrebbe inserire due top player il primo dovrebbe essere l attaccante il più vicino sarebbe morata mentre il secondo chi potrebbe essere? In che ruolo il Milan ha più bisogno di un top player considerato ormai i quasi certi o certi kessie rodriguez musacchio e biglia?e chi vi piacerebbe a voi?
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
a me piacerebbe la punteggiatura.. ;)



per rispondere alla tua domanda, adesso bisogna puntare su di un attaccante e un ala sinistra. Morata e Keita mi vanno più che bene.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
se fosse per me oltre all'attaccante prenderei un difensore..
ma penso che sarà un centrocampista l'altro Top Player
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Approfitto dell'argomento per fare una domanda complementare...ma secondo voi chi sono i giocatori TOP?
Io dico la mia in merito ai nomi che circolano.
TOP: Morata, Aubameyang, Benzema, Fabregas, Modric, Godin, Griezmann...e compagnia bella...
NON TOP: Belotti e Tolisso (non ancora), Keita, Conti, Biglia...etc...

Spero che Fassone e Mirabelli la pensino come me
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Dovessi scegliere due top, andrei senza pensarci su Morata e Fabregas.

Quei due ti fanno svoltare.
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Io ho un nome secondo me il ruolo che più abbiamo bisogno è il reparto di allaccio tra centrocampo e attacco uno che ha fisico grande tiro visione di gioco è carattere che può fare la mezzala il trequartista e l esterno d attacco ci sono due giocatori che hanno queste qualità uno è bernardeschi pallino di mirabelli ma nn ancora top l altro lo metto io Cristian eriksen che per me è top ma molto difficile da prendere.
Visto che nainggolan il mio preferito nn lascerà roma
 
Alto
head>