18 Agosto 1995...

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Sono passati 25 anni da quella sera,proprio verso quest'ora tornando dal mare appresi che da lì a poco i miei sogni d'adolescente sarebbero stati spazzati via,quante lacrime,la prima e unica volta che piansi per il calcio.Siano maledette tutte le giacche di renna di questo mondo....A nome di tutti gli utenti di questo forum,di chi ti ha vissuto dal vivo e di chi ti ha visto solo in qualche video,Grazie Marco.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,724
Reaction score
1,685
Sono passati 25 anni da quella sera,proprio verso quest'ora tornando dal mare appresi che da lì a poco i miei sogni d'adolescente sarebbero stati spazzati via,quante lacrime,la prima e unica volta che piansi per il calcio.Siano maledette tutte le giacche di renna di questo mondo....A nome di tutti gli utenti di questo forum,di chi ti ha vissuto dal vivo e di chi ti ha visto solo in qualche video,Grazie Marco.

Io a san siro c'ero...18enne quanto ho pianto...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,804
Reaction score
5,637
Questo ha terminato la carriera a 28/29 anni (praticamente l'età perfetta per i giocatori) con 3 palloni d'oro ed un mucchio di infortuni.. fosse stato sano probabilmente avrebbe fatto più gol e altri palloni d'oro. Grandissimo numero 9
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Avrebbe raggiunto i 5 palloni d'oro in ciabatte,non ho il minimo dubbio.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Sono passati 25 anni da quella sera,proprio verso quest'ora tornando dal mare appresi che da lì a poco i miei sogni d'adolescente sarebbero stati spazzati via,quante lacrime,la prima e unica volta che piansi per il calcio.Siano maledette tutte le giacche di renna di questo mondo....A nome di tutti gli utenti di questo forum,di chi ti ha vissuto dal vivo e di chi ti ha visto solo in qualche video,Grazie Marco.

Io l' ho visto. Io ero a Madrid nel 89 quando compi' quello che per me è rimasto il piu' incredibile volo d' angelo che abbia mai visto. Non sarà mai abbastanza il rimpianto per la sua perdita calcistica prematura. In assoluto il giocatore più decisivo che abbia mai visto.
 

ilgallinaccio

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2017
Messaggi
443
Reaction score
30
Io a san siro c'ero...18enne quanto ho pianto...

C'ero anche io allo stadio..nonostante i miei 14 anni quasi 15 sapevo che non avrei più rivisto qualcuno come lui..per fortuna ero già abbonato da 4 anni allo stadio, quindi nonostante la giovine età sono riuscito ad apprezzare e rendermi conto di cosa stavo vedendo..ora che ne ho 40 sicuramente lo avrei apprezzato e capito di più..a 40 anni se vedo un giacchino di renna ancora mi viene il magone.
 
Alto
head>