Suso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Da quando un giocatore fa una squadra? Sei una persona intelligente, mi stupisce questo commento da parte tua...

È un riferimento al commento precedente, mi sto semplicemente un po' stufando di sta smania per un giocatore abbastanza normale

Sembra quasi che sperare in un upgrade sia sbagliato
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
È un riferimento al commento precedente, mi sto semplicemente un po' stufando di sta smania per un giocatore abbastanza normale

Sembra quasi che sperare in un upgrade sia sbagliato

Ma il primo a fare un upgrade in una squadra migliore...sarà lo stesso Suso. E questo vale anche per molti altri giocatori.

Che poi Suso non sia un top player concordo, ma è un ottimo giocatore nel complesso.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
È un riferimento al commento precedente, mi sto semplicemente un po' stufando di sta smania per un giocatore abbastanza normale

Sembra quasi che sperare in un upgrade sia sbagliato

Vendiamo Romagnoli e compriamo Hummels, cediamo subito Jack e prendiamo Sanchez.
Upgrade necessari. :p
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
Infatti siamo arrivati sesti

Giudicare un giocatore da come si classifica la squadra è davvero senza senso.
Secondo questo ragionament la Juve è tsta stupida a prendere Dybala, centro del gioco di un Palermo di bassa classifica. Lo stesso Rodriguez ha dovuto giocari uno spareggio per non retrocedere, scarso anche lui?
Belotti ci è addirittura arrivato dietro, meglio Bacca.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,893
Reaction score
6,335
Vendiamo Romagnoli e compriamo Hummels, cediamo subito Jack e prendiamo Sanchez.
Upgrade necessari. :p

Ricordiamoci sempre che nella lista UEFA e FIGC per i campionati c'è bisogno di un minimo di italiani e giocatori cresciuti in Italia. :sisi:

Se vendiamo Romagnoli e Bonaventura per due stranieri poi di Italiani nella Rosa over 21 anni ci sarebbero solo Abate, Antonelli, Montolivo, Lapadula, Bertolacci, Paletta, Donnarumma Antonio, Storari.

Quindi vendendo quei due saremo costretti a tenerci Paletta e Bertolacci. Io preferirei mandare via loro due prima di Romagnoli e Bonaventura che secondo me sono titolari a meno che non volete fare come l'Inter, tutti stranieri e tre italiani.

A me non piacerebbe. Troppi giocatori che devono "ambientarsi" e nessuno che conosca già gli schemi di Montella.

Con le figurine non sempre si vince, dovreste averlo capito con Galliani.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Ricordiamoci sempre che nella lista UEFA e FIGC per i campionati c'è bisogno di un minimo di italiani e giocatori cresciuti in Italia. :sisi:

Se vendiamo Romagnoli e Bonaventura per due stranieri poi di Italiani nella Rosa over 21 anni ci sarebbero solo Abate, Antonelli, Montolivo, Lapadula, Bertolacci, Paletta, Donnarumma Antonio, Storari.

Quindi vendendo quei due saremo costretti a tenerci Paletta e Bertolacci. Io preferirei mandare via loro due prima di Romagnoli e Bonaventura che secondo me sono titolari a meno che non volete fare come l'Inter, tutti stranieri e tre italiani.

A me non piacerebbe. Troppi giocatori che devono "ambientarsi" e nessuno che conosca già gli schemi di Montella.

Con le figurine non sempre si vince, dovreste averlo capito con Galliani.

Ero ironico
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Con l'arrivo di Kalinic temo che alla fine verrà veramente ceduto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>