Spalletti duro:" Perisic si adatti e Jovetic vada dove vuole"

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,752
Reaction score
1,944
Un Luciano Spalletti particolarmente nervoso e schietto nell intervista per Sky :

"Che Perisic si metta l'anima in pace , ha un contratto valido e firmato da lui quindi finché non arriva un offerta che ci soddisfi rimane con noi e dovrà allenarsi con il resto della squadra . Per Jovetic se può rimanere ? parliamoci chiaro , io nella mia carriera da allenatore non ho mai garantito il posto a nessuno e se un giocatore vuole rimanere ma avere un tot numero di partite da titolare io non posso soddisfarlo. Giocheremo con il 4231 che è il modulo migliore per me quindi mi servono giocatori duttili per varianti tattiche"

credo che il nervosismo venga dal mancato mercato....chissà cosa gli avevano promesso.
cmq godo, devono implodere ancora prima di iniziare la stagione. :asd:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,596
Reaction score
4,363
Luciano la tocca piano , sono onesto.. mi piace quando fa cosi.

Sempre adorato. E' un tecnico molto comprensivo, molto vicino a tutti i calciatori, ma se fai qualcosa che a lui non piace non ha peli sulla lingua, te lo dice in faccia e ti da un calcio nel sedere.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Sempre adorato. E' un tecnico molto comprensivo, molto vicino a tutti i calciatori, ma se fai qualcosa che a lui non piace non ha peli sulla lingua, te lo dice in faccia e ti da un calcio nel sedere.

Concordo. Con Dzeko per esempio ha fatto così. Interviste dove criticava apertamente l'atteggiamento del giocatore.
Il bosniaco poi l'ha salutato e ringraziato dicendo che l'ha reso un giocatore migliore.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Tra il mercato inesistente e questi rapporti altalenanti, per me Spalletti non arriva manco a Natale.
 

BlackAndWhite

New member
Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
101
Reaction score
0
penso spalleti fara bene al inter e penso che in chl arrivano,2-3 giocatori di sicuro gli comprano.per me la roma resta fuori chl con di francesco che non mi convince per niente
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,081
Reaction score
405
Nainggolan è dell'Inter!!

Ah no mi son confuso
 
Alto
head>