Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    Bannato

Sono preoccupatissimo per Maldini plenipotenziario...

L'unica mia garanzia è che lo abbia scelto Gazidis quindi qualche capacità deve averla intravista in questi mesi per offrirgli un ruolo così importante.
    Però non nascondo che nutro molti dubbi non possiamo più permetterci di fare operazioni simpatia e sbagliare.
    Ho una fottuta paura che Maldini ragioni come il tifosotto medio per cui esistono solo i nomi che fa la gazza e non si vince senza il patron smiliardatore di turno.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da showtaarabt Visualizza Messaggio
    L'unica mia garanzia è che lo abbia scelto Gazidis quindi qualche capacità deve averla intravista in questi mesi per offrirgli un ruolo così importante.
    Però non nascondo che nutro molti dubbi non possiamo più permetterci di fare operazioni simpatia e sbagliare.
    Ho una fottuta paura che Maldini ragioni come il tifosotto medio per cui esistono solo i nomi che fa la gazza e non si vince senza il patron smiliardatore di turno.
    Siamo solo noi due credo.. Mi pare che x tutti Paolo sia l'unico sigillo di garanzia.. Speriamo sia davvero capace.. Se dietro la scrivania vale metà di quello che valeva in campo basterà
    2014-2019: Seedorf-Inzaghi-Mihajlovic-Brocchi-Montella-Gattuso-Giampaolo-Pioli

#aveteuccisoilmilan

Vero anch'io non ne sono certo, Leonardo tutto sommato andava bene e mi da l'idea di avere più pugno duro. L'unica cosa che ha sbagliato è stata non cacciare Gattuso a tempo debito

Senior Member
    Io sono preoccupato per il Milan..

Member
    questa storia si puo vedere in 2 modi :
    - da un lato la tua giusta preoccupazione che Paolo non sia adeguato ;
    - da un altra prospettiva , essendo lui uno dei pochi a conoscere per filo e per segno il progetto di Elliott, un suo rifiuto mi farebbe pensare ad un ridimensionamento (come in parte ammesso da Gazidis col progetto giovani, tutto da scoprire)

insomma incrociamo le dita in ogni caso

Junior Member L'avatar di Pungiglione
    Paolo mi auguro costruisca uno spogliatoio di veri uomini e riporti un minimo di stile Milan, con un clima così i giovani posso pure farmeli andare bene fintanto che crescono bene e migliorano

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Swaitak Visualizza Messaggio
    questa storia si puo vedere in 2 modi :
    - da un lato la tua giusta preoccupazione che Paolo non sia adeguato ;
    - da un altra prospettiva , essendo lui uno dei pochi a conoscere per filo e per segno il progetto di Elliott, un suo rifiuto mi farebbe pensare ad un ridimensionamento (come in parte ammesso da Gazidis col progetto giovani, tutto da scoprire)

insomma incrociamo le dita in ogni caso
    Ma il progetto giovani non è necessariamente un ridimensionamento è solo buon senso.Intendiamoci se punti a vincere la Champions devi comprare giocatori da 100 milioni l'uno di 26-27 anni con stipendi in doppia cifra che non possiamo permetterci.Quindi ben venga lo scouting piuttosto che parametri 0 invendibili e giocatori bolliti stile Higuain.
    Per i prossimi 2 anni obbiettivo minimo sarà l'Europa League se poi arriveremo secondi sarà tutto di guadagnato.

Member L'avatar di Andrea Red&Black
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Siamo solo noi due credo.. Mi pare che x tutti Paolo sia l'unico sigillo di garanzia.. Speriamo sia davvero capace.. Se dietro la scrivania vale metà di quello che valeva in campo basterà
    io invece non sono affatto sicuro che questa storia trapelata sulla stampa sia vera, cioè che Gazidis abbia voluto dare questo incarico a Maldini. Io penso che Elliot/Gazidis abbiano offerto un ruolo con vincoli e che ora stiano riflettendo sulle richieste di maldini per rimanere. Conoscendo un po' come ragionano questi qui, dubito diano in mano un investimento da 400 milioni a una persona che ha ZERO esperienza in campo dirigenziale e che ha trascorso gli ultimi 9 anni in vacanza.

Tutta la mia stima per Paolo le cui doti umane, sportive e di attaccamento alla maglia sono fuori discussione, il mio è un ragionamento puramente "aziendalista" mettendomi nei panni della proprietà.
    "Chi è pronto a barattare le libertà fondamentali dell'uomo per comprarsi briciole di temporanea sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza" - Benjamin Franklin

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Red&Black Visualizza Messaggio
    io invece non sono affatto sicuro che questa storia trapelata sulla stampa sia vera, cioè che Gazidis abbia voluto dare questo incarico a Maldini. Io penso che Elliot/Gazidis abbiano offerto un ruolo con vincoli e che ora stiano riflettendo sulle richieste di maldini per rimanere. Conoscendo un po' come ragionano questi qui, dubito diano in mano un investimento da 400 milioni a una persona che ha ZERO esperienza in campo dirigenziale e che ha trascorso gli ultimi 9 anni in vacanza.

Tutta la mia stima per Paolo le cui doti umane, sportive e di attaccamento alla maglia sono fuori discussione, il mio è un ragionamento puramente "aziendalista" mettendomi nei panni della proprietà.
    Speriamo tu abbia ragione.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da showtaarabt Visualizza Messaggio
    Per me maldini saluta.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.