Sheva:"Cutrone non è simile a Inzaghi. Ha caratteristiche diverse".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,055
Reaction score
28,101
Sheva:"Cutrone non è simile a Inzaghi. Ha caratteristiche diverse".

Shevchenko, intervistato da RMC, dopo aver lodato il lavoro di Gattuso e la sua mentalità vincente, ha parlato anche di Cutrone. Ecco il passaggio più interessante dell'intervista:"Cutrone assomiglia ad Inzaghi? No, ha caratteristiche diverse. Ma come Pippo trova sempre la posizione giusta ed ha fiuto del gol, che è la cosa più importante".
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Shevchenko, intervistato da RMC, dopo aver lodato il lavoro di Gattuso e la sua mentalità vincente, ha parlato anche di Cutrone. Ecco il passaggio più interessante dell'intervista:"Cutrone assomiglia ad Inzaghi? No, ha caratteristiche diverse. Ma come Pippo trova sempre la posizione giusta ed ha fiuto del gol, che è la cosa più importante".

Voleva difenderlo con questo commento.

Scheva odia (tecnicamente) Inzaghi.

Lo ha vostretto ad allontanarsi dalla,porta, non gli chiudeva mai un triangolo ompremiava un suo taglio.

É stato uno dei motivi alla base dell’abbandono del Milan. (Al di la di quello,principale che la societá voleva fare cassa).
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
per alcuni versi ha ragione.

anche se perde troppe palle ancora (ti credo, ha 19 anni), è comunque uno che fuori l'area di rigore pur senza essere Neymar salta l'uomo...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
A me ricorda più Massaro che Inzaghi, anche se con Pippo condivive il fiuto del goal.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,225
Reaction score
25,997
Voleva difenderlo con questo commento.

Scheva odia (tecnicamente) Inzaghi.

Lo ha vostretto ad allontanarsi dalla,porta, non gli chiudeva mai un triangolo ompremiava un suo taglio.

É stato uno dei motivi alla base dell’abbandono del Milan. (Al di la di quello,principale che la societá voleva fare cassa).

A volte quando solo si osa a muovere una critica a inzaghi ti assalgono in massa ma io ricordo bene come smadonnavo per ogni fraseggio che moriva tra i suoi piedi, per ogni passaggio che non vedeva per egoismo o per limitata visione del gioco, per non parlare delle tantissime volte che finiva in fuorigioco.
In attacco quando è arrivato crespo ho visto cose che non avevo mai visto prima : CRESPO - SHEVA, la coppia perfetta.
La maledetta istanbul ha rovinato tutto, forse con quella coppa in bacheca anche hernan sarebbe rimasto .
Ma pippo era cosi : o lo si amava o lo si odiava.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Ho odiato Inzaghi fino alla finale di Atene, pur riconoscendogli numerose qualità
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
A volte quando solo si osa a muovere una critica a inzaghi ti assalgono in massa ma io ricordo bene come smadonnavo per ogni fraseggio che moriva tra i suoi piedi, per ogni passaggio che non vedeva per egoismo o per limitata visione del gioco, per non parlare delle tantissime volte che finiva in fuorigioco.
In attacco quando è arrivato crespo ho visto cose che non avevo mai visto prima : CRESPO - SHEVA, la coppia perfetta.
La maledetta istanbul ha rovinato tutto, forse con quella coppa in bacheca anche hernan sarebbe rimasto .
Ma pippo era cosi : o lo si amava o lo si odiava.

Ottimo
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
lascia stare. Massaro ha giocato pure terzino e mediano. Non c'entra nulla con Cutrone.
A me Cutrone ricorda Cutrone e basta.

Mi riferisco al Massaro attaccante.
Chiaramente Massaro era uno più versatile, e Cutrone lo ricorda in parte anche sotto quest'aspetto quando viene schierato attaccante esterno e per tutto l'impegno, la grinta e la corsa che ci mette.
 

Similar threads

Alto
head>