Serena:"Silva e Kalinic troppo uguali. Convivenza difficile".

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,355
Reaction score
11,494
Tuttosport in edicola oggi pubblica un'intervista all'ex attaccante Aldo Serena. Ecco le dichiarazioni sui due centravanti rossoneri, Kalinic e Andrè Silva:"Sono tutti e due bravi ma troppo uguali. La loro convivenza è difficile".

Con la SPAL si sono pestati i piedi in effetti, ma questo non significa che siano incompatibili. Certo hanno bisogno di un periodo di rodaggio come mi sembra normale.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Boiata totale. Kalinic viene incontro DA SEMPRE, Silva invece va dentro. A Vienna non mi sono sembrati così inompatibili...
 

Otto

New member
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
100
Reaction score
0
Io dico la mia : dietro tutti ce Galliani.perche?si aspetava un posto da A.D ed e rimasto fuori.poi F&M hanno rovinato la festa anche a Raiola che guarda caso e sempre amico di Galliani.e per questo il Milan sara sempre criticato,e semplice.

Girava voce che ci fosse stata una cena con Galliani ed un nutrito gruppo di giornalisti... Chissà...

Secondo me quella con la Spal è stata una partita del cavolo, che non fa testo. Meglio lasciarsela alle spalle. Non ha senso criticare l'intero operato della società solo da una partita.
E non è vero che Silva e Kalinic sono uguali. Questo lo sa chiunque li abbia visti giocare. Evidentemente non Serena.
 
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
1,046
Reaction score
39
ma Serena l'ha mai visto giocare Silva? E' un attaccante a cui piace avere la palla tra i piedi e cercare il dribbling e la giocata, svariando su tutto il fronte d'attacco. Proprio il contrario di Kalinic che ha nell'area di rigore la sua zona preferita.
A me così uguali non sembrano.

Certo. Anzi se dovessi fare un esempio, come caratteristiche, mi viene in mente la coppia Serena-Ramon Diaz dell'Inter del Trap (magari!)
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,831
Reaction score
21,237
Tuttosport in edicola oggi pubblica un'intervista all'ex attaccante Aldo Serena. Ecco le dichiarazioni sui due centravanti rossoneri, Kalinic e Andrè Silva:"Sono tutti e due bravi ma troppo uguali. La loro convivenza è difficile".

Mah, a me sembrano molto diversi. Hanno solo bisogno di trovare l'affiatamento e i giusti movimenti.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,927
Reaction score
360
Aggiungerei anche Cutrone.
Di uguale hanno soprattutto i difetti:

-non saltano l' uomo
-egoisti
-non tornano a difendere
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Come caratteristiche sono un pò differenti, ma come occupazione del campo sono d'accordo siano simili. Io però ho sempre pensato che due centravanti d'area possano assolutamente convivere se affinano l'intesa nei movimenti (chi va incontro, chi attacca la profondità, chi attacca il primo e chi il secondo palo...) ma sopratutto senza invidie, egoismi riescono a giocare l'uno per l'altro.

Ecco, i due hanno giocato assieme due gare, lasciamo loro il tempo di conoscersi anche.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Con la SPAL si sono pestati i piedi in effetti, ma questo non significa che siano incompatibili. Certo hanno bisogno di un periodo di rodaggio come mi sembra normale.

A me non pare proprio, Kalinic stazionava sul centro-dx e Silva spesso si sovrapponeva a sx.
 
Alto
head>