Sarà il mercato della rinsascita,non possiamo sbagliare un colpo

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,729
Reaction score
580
Be,Isco è un esubero. Non gioca mai ed ha rotto con il Real. Guadagna quanto Donnarumma,è giovane e un anno senza Champions può farlo,SE non andremo in CL. Pellegrini si può prendere a 25 m,con la clausola. Chiesa con i soldi di Suso. 15 milioni per Perin. Con i soldi di Donnarumma e Bonaventura e delle cessioni minori proviamo Isco. Altrimenti Depay/Lozano.

40 m Suso->40 m Chiesa
20 m Kalinic+5 m Montolivo->25 m Pellegrini
70 m Donnarumma+30 m Jack->100 m Isco
20 m Niang+15 m Lapadula+15 m Bacca+8 m Bertolacci+2 m Antonelli->60 m Cavani.

Io credo che gente come Isco e Cavani non vengano e non possiamo permetterceli..vogliono anche un botto di soldi di stipendio..Finiranno in premier sicuramente.
Gente come Pellegrini e Chiesa non mi convincono per niente noi adesso abbiamo bisogno di profili internazionali purtroppo si vede molto bene nei big match che abbiamo giocato con la Juve, Arsenal, Derby.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,057
Reaction score
1,663
Io credo che gente come Isco e Cavani non vengano e non possiamo permetterceli..vogliono anche un botto di soldi di stipendio..Finiranno in premier sicuramente.
Gente come Pellegrini e Chiesa non mi convincono per niente noi adesso abbiamo bisogno di profili internazionali purtroppo si vede molto bene nei big match che abbiamo giocato con la Juve, Arsenal, Derby.

Gli stipendi: Cavani guadagna 8 milioni ma ha 31 anni,se lo ridurrà. L'agente ha anche detto che gli piacerebbe tornare in Italia,ma non tornerà al Napoli.
Isco guadagna 6 milioni,lo portiamo a 9,li risparmiamo da Gigio,Jack,Suso,Mastour ecc...
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,983
Reaction score
458
Depay come seconda punta, e prima Falcao, con Cutrone e Silva riserve. A quel punto si che avrebbe senso un attacco del genere. Draxler perché mi sa che ci saluta Suso e a quel punto sposteremmo Calhanoglu dietro. A quel punto anche solo Dembelé andrebbe benissimo.

Questo è un mercato intelligente e abbastanza realistico.

Io lascerei perdere Falcao (ingaggio altissimo) e punterei su Andre Silva/Cutrone a meno che non si possa prendere un top vero.

Ci penserei molto prima di lasciare andare Suso che volenti o nolenti ci sta tenendo in piedi.

Calhanoglu titolare a centrocampo con Bonaventura che puo essere un'ottima riserva.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,983
Reaction score
458
più che altro a me viene una domanda: l'estate scorsa non sarebbe forse stato meglio spendere tutto il budget in soli 3 giocatori da 80 milioni l'uno? immaginate la formazione dello scorso anno con 3 top...

io ero uno (come credo il 95% del forum) che riteneva fosse meglio acquistare tanti giocatori come è stato fatto...ma qualche dubbio ora mi viene...

Purtroppo in formazione titolare avevi giocatori varamente inadeguati: Abate, Paletta, Antonelli, Montolivo, Kucka, Niang, Bacca

Questi dovevano essere tutti sostituiti.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Questo è un mercato intelligente e abbastanza realistico.

Io lascerei perdere Falcao (ingaggio altissimo) e punterei su Andre Silva/Cutrone a meno che non si possa prendere un top vero.

Ci penserei molto prima di lasciare andare Suso che volenti o nolenti ci sta tenendo in piedi.

Calhanoglu titolare a centrocampo con Bonaventura che puo essere un'ottima riserva.

Suso per me ci saluta, ma anche io farei di tutto per tenerlo. Ma essendoci la clausola e dalle sue dichiarazioni, per me vuole andare via a giocare la champions. Ci sta. Mi auguro solo che questo stesso pensiero non lo faccia pure Bonucci, altrimenti sarà nuovamente rivoluzione.
Per quanto riguarda il ruolo di punta, non possiamo assolutamente presentarci di nuovo con Cutrone e Silva, non esiste nel modo più assoluto. Se vogliamo andare in champions, serve necessariamente un attaccante che abbia in canna almeno 15 gol e possibilmente top. Se non si possono prendere i Cavani o i Benzema, come purtroppo immagino, per me Falcao può essere il giusto compromesso. Un pò come fece la juve con Tevez. Prende 6 mln, il procuratore è Mendes, qualcosa si può fare.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,614
Reaction score
4,386
Pellegrini e Chiesa sarebbero da prendere al volo, ma costano...

Io comunque la prima spesa la farei per Conte, un investimento che ti rientra nel giro di 2 mesi.

Sarà strano ma oggi a San Siro erano davvero tanti quelli che non sono convinti di Rino.

Resto dell'idea che non ci possiamo permettere di spendere 60-70 mln per questi due ragazzini. Ci serve qualche certezza in più.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Bisognerebbe mantenere almeno il blocco difensivo italiano, Donnarumma Calabria Bonucci Romagnoli, inserire un terzino sinistro con delle caratteristiche diverse da rodriguez ovvero, corsa, spinta, 1vs1... a centrocampo terrei Biglia che come interditore è veramente forte, calhanoglu mezz'ala vista la sua qualità ed il suo spirito di sacrificio insieme ad un vero top player del centrocampo: MODRIC,
davanti un attaccante esterno sinistro ed una punta di livello (Cavani - Benzema)

Donnarumma
Calabria Bonucci Romagnoli X
Modric Biglia Calhanoglu
Suso Cavani X

Il dilemma è: Rimarranno Donnarumma Bonucci Romagnoli e Suso? e soprattutto se avessimo la forza di trattenerli, avremmo poi la disponibilità economica per un grande mercato? Se non prendi quei giocatori il salto di qualità non lo fai, sono anni che navighiamo nella mediocrità proprio perchè quando serve l'ultimo step per alzare il livello della squadra puntualmente si smantella tutto e non si va da nessuna parte
 

Kutuzov

Bannato
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
460
Reaction score
2
Con Pellegrini e Chiesa non andiamo neanche in Europa League.
 
Alto
head>