Rugani al Chelsea per 40 milioni, è fatta

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come annunciato da Bargiggia di Mediaset, la Juventus ha trovato l'accordo con il Chelsea per cedere Rugani a fronte di un pagamento pari a 40 milioni di Euro. Venerdì il giocatore farà una festa d'addio a Lucca per salutare gli amici più stretti. Rugani lascia la Juve dopo 3 stagioni, nelle quali ha raccolto 67 presenze tra campionato e coppe segnando 5 gol.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Come annunciato da Bargiggia di Mediaset, la Juventus ha trovato l'accordo con il Chelsea per cedere Rugani a fronte di un pagamento pari a 40 milioni di Euro. Venerdì il giocatore farà una festa d'addio a Lucca per salutare gli amici più stretti. Rugani lascia la Juve dopo 3 stagioni, nelle quali ha raccolto 67 presenze tra campionato e coppe segnando 5 gol.

E ci credo che comprano CR7 se ogni volta cedono a questi prezzi...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,009
Come annunciato da Bargiggia di Mediaset, la Juventus ha trovato l'accordo con il Chelsea per cedere Rugani a fronte di un pagamento pari a 40 milioni di Euro. Venerdì il giocatore farà una festa d'addio a Lucca per salutare gli amici più stretti. Rugani lascia la Juve dopo 3 stagioni, nelle quali ha raccolto 67 presenze tra campionato e coppe segnando 5 gol.

Io non ho parole, mah?!? Un panchinaro a 40 mln.
Questi sarebbero capaci di vendere la sabbia nel deserto.
Comunque romagnoli non vale meno di 80.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,175
Reaction score
721
Quant'è che valeva Romagnoli? 35M?

36890890_413465449150879_5922972613734301696_n.jpg
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
C'è chi sa vendere e comprare bene. La juve è una di queste squadre, ahimè
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Come annunciato da Bargiggia di Mediaset, la Juventus ha trovato l'accordo con il Chelsea per cedere Rugani a fronte di un pagamento pari a 40 milioni di Euro. Venerdì il giocatore farà una festa d'addio a Lucca per salutare gli amici più stretti. Rugani lascia la Juve dopo 3 stagioni, nelle quali ha raccolto 67 presenze tra campionato e coppe segnando 5 gol.

Converge una precisa coincidenza con Sarri, quindi magari ci sono 4-5 milioni in più per questo motivo, ma non è uno scandalo 40 milioni per Rugani a mio parere.

Ha giocato comunque più di 2000 minuti in una squadra come la Juventus, che sono sicuramente più di 2700 in questo Milan, ed è con Alessio in odore di titolarità in Nazionale dietro agli anziani.

A me sul piano difensivo piace più di Romagnoli da sempre.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,009
Converge una precisa coincidenza con Sarri, quindi magari ci sono 4-5 milioni in più per questo motivo, ma non è uno scandalo 40 milioni per Rugani a mio parere.

Ha giocato comunque più di 2000 minuti in una squadra come la Juventus, che sono sicuramente più di 2700 in questo Milan, ed è con Alessio in odore di titolarità in Nazionale dietro agli anziani.

A me sul piano difensivo piace più di Romagnoli da sempre.

Tu ipotetico mister se il presidente ti chiedesse un rinforzo per la difesa faresti il nome di Rugani?
Io francamente no. Io chiederei una certezza.
Un ragazzo che non gioca regredisce.
Il rendimento di rugani è truccato da una gestione col contagocce, mai si è preso responsabilità perchè mai si è puntato su di lui veramente e incondizionatamente.
E' stato un buon tappabuchi in un giochino dove tutto funzionava alla grande e la concorrenza lo metteva poco alla prova.
Romagnoli , pur giocando in un milan mediocre, è oggi avanti anni luce come percorso. Due anni buoni avanti.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Tu ipotetico mister se il presidente ti chiedesse un rinforzo per la difesa faresti il nome di Rugani?
Io francamente no. Io chiederei una certezza.
Un ragazzo che non gioca regredisce.
Il rendimento di rugani è truccato da una gestione col contagocce, mai si è preso responsabilità perchè mai si è puntato su di lui veramente e incondizionatamente.
E' stato un buon tappabuchi in un giochino dove tutto funzionava alla grande e la concorrenza lo metteva poco alla prova.
Romagnoli , pur giocando in un milan mediocre, è oggi avanti anni luce come percorso. Due anni buoni avanti.

Può essere letta come una mossa pigra ed un po' provinciale da parte del Chelsea per accontentare il nuovo allenatore, ma attenzione ai meccanismi difensivi di Sarri che consacrano i centrali quando l'imparano.

Avere un giocatore come Rugani che li conosce alla perfezione sarà prezioso per entrambi. Non mi spingo a dire anche per Christensen, Rudiger e Cahill, ma di sicuro tutti e tre dovranno a loro volta imparare a muoversi diversamente da come hanno sempre fatto.

Rugani a me francamente piace, ma sono gusti ed opinioni.
E' molto più affidabile di Alessio in marcatura specie in area restando attaccato all'avversario, accorcia senza entrare a contatto e trovando il tempo per la palla, è difensivamente più completo nei fondamentali. Viceversa fa molta fatica tecnica a sveltire l'uscita da dietro, perde troppo tempo nell'aggiustarsela.

Per farla breve, Romagnoli e Rugani per me sarebbero perfetti in coppia. :)
 
Alto
head>