Romagnoli: contro la Juve il primo fallo in Serie A 2016/2017

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,053
Reaction score
28,099
Alessio Romagnoli, che fino a ieri non aveva commesso nemmeno un fallo nelle prime otto partite di campionato, non è più "immacolato". Il centrale rossonero si è "sporcato" contro la Juventus, commettendo il primo fallo stagionale. Romagnoli si è fermato 656 disputati senza commettere infrazioni di gioco.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Forse in molti sottovalutano questa statistica e non si rendono conto di quanto sia importante. Cosa ci fa capire questa cosa? Che Romagnoli rispetto lo scorso anno è migliorato drasticamente. Ricordo che il primo Romagnoli rossonero prendeva cartellini gialli facilmente. Sia chiaro, non lo sto criticando, ma ELOGIANDO. Questo nel giro di 1 anno è migliorato in maniera pazzesca. Non solo per quanto riguarda i falli, parlo in generale.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
io quando l'ho sentito in telecronaca sabato non ci credevo. Penso per un difensore sia un record, o sbaglio? complimenti comunque a lui è indice sicuramente di miglioramento delle prestazioni, anche se nelle prime giornate qualche errorarccio l'aveva fatto
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
L'intervento mi ha ricordato Materazzi vs Sheva ahahah...scherzo dai, non bestemmiamo...sto ragazzo può diventare un muro per come la vedo io...se a gennaio ci pigliano un giocatore per reparto tagliando qualche ramo secco possiamo divertirci!
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,081
Reaction score
423
Sicuramente ci hanno lavorato sopra, perché lo scorso anno aveva preso troppi gialli, è anche vero però che un difensore deve fare falli e siccome alla nona giornata abbiamo preso 9 gol con lui in campo, qualche fallo lo avrebbe potuto fare. :)
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,225
Reaction score
25,997
Se Alessio migliora nel corpo a corpo fisico con l'avversario di turno diventa un fenomeno.
Per il resto è un difensore completo.
I giovani bravi vanno presi, vanno fatti giocare, vanno protetti.
Ah, non dimentichiamo che il nostro romagnoli è un ragazzo per bene, ancor prima che un bravo calciatore.
Prima l'uomo e la testa.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Quando venivo qua lo scorso anno e dicevo che Romagnoli era il miglior difensore Italiano di prospettiva molta gente storceva il naso.

(Cmq deve mettere su massa muscolare sto ragazzo)
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Il ragazzo è forte forte. È cresciuto tantissimo ed è diventato un centrale completo. Deve mettere su qualche chilo in più di fisico. Nel momento in cui migliora anche nel contrasto corpo a corpo diventa uno dei migliori al mondo senza dubbi.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Cioè ieri SkySportPdTotti24 ha avuto il coraggio di dire che fare 0 falli è un grandissimo difetto di Alessio perchè vuol dire che non è cattivo con gli avversari .
 
Alto
head>