Roma forte su Nastasic.

Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Nastasic, discreto difensore, nè carne ne pesce. Defrel, giocatore mediocre. Per me, si stanno indebolendo parecchio.
E lo spero soprattutto per vedere quel piangina di Di Francesco rimuginare ancora sui nostri di acquisti.

Defrel viene per fare il vice dzeko, quindi secondo la logica utilizzata su questo forum che Borini ci può stare per la panchina credo che a maggior ragione ci possa stare defrel
 

PheelMD

Bannato
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
885
Reaction score
9
Defrel viene per fare il vice dzeko, quindi secondo la logica utilizzata su questo forum che Borini ci può stare per la panchina credo che a maggior ragione ci possa stare defrel

La logica utilizzata dal forum segue quello che è stato l'andamento del nostro calciomercato. Cioè, oltre a prendere Borini, abbiamo preso 6 titolari. Voi, prima di prendere Defrel ne avete persi 2 (e mezzo con Paredes).
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Defrel viene per fare il vice dzeko, quindi secondo la logica utilizzata su questo forum che Borini ci può stare per la panchina credo che a maggior ragione ci possa stare defrel

Quindi Monchi paga 25M una riserva? Menomale che doveva essere il re degli affari low cost.
 
Alto
head>