Robinson: intesa Milan - Wigan. Prestito con riscatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,343
Reaction score
833
Ma danneggiare perché? Saranno incompetenti e inadatti, ma perché Boban e Maldini che AMANO il Milan dovrebbero danneggiarlo? A me ste cose fanno salire il crimine, perché poi si idolatra un altro che ha fatto danni peggio della grandine due estati fa.
Caro Andreas fattelo scendere il crimine.... ,io infatti NON MI DO SPIEGAZIONI! se hai letto i miei post della attuale dirigenza , pur con tutti gli errori del caso continuo a fidarmi di Maldini Boban; la DOMANDONA è quella del post PERCHÉ ROBINSON PERCHÉ? dammi tu una spiegazione LOGICA (non le solite fregnacce che ho già letto)
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,283
Reaction score
1,575
Caro Andreas fattelo scendere il crimine.... ,io infatti NON MI DO SPIEGAZIONI! se hai letto i miei post della attuale dirigenza , pur con tutti gli errori del caso continuo a fidarmi di Maldini Boban; la DOMANDONA è quella del post PERCHÉ ROBINSON PERCHÉ? dammi tu una spiegazione LOGICA (non le solite fregnacce che ho già letto)

Qualcuno l’avrà visto a sto povero Cristo. Io non lo conosco. Potrebbe essere buono come l’ennesima scamorza. Però vorrei vederlo all’opera.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Il fatto e che noi a Luglio abbiamo un nuovo allenatore, prendere ora giocatori a titolo definitivo non ha senso se poi con il nuovo allenatore non serviranno più. Stanno cercando di vendere quelli che sono giù fuori dal progetto rimpiazzandoli per sei mesi con riserve visto che a parte la Coppa Italia abbiamo solo il campionato.

Io trovo che ha senso tutto questo.

Concordo in parte...
E' vero...a giugno si riparte con il nuovo ''ennesimo'' progetto...
Proprio per questo troverei sensato non andare a prendere nuovi giocatori a Gennaio visto che abbiamo una partita a settimana da qui a fine stagione...
Al massimo un tappabuchi alla Kjaer pronto nei casi d'emergenza...
Ma non capisco l'ingaggio di un ragazzo che arriva dalla Serie B Inglese che per crescere ha bisogno di giocare...
Ma visto che nel suo ruolo abbiamo l'unico giocatore degno del posto da titolare inamovibile non capisco cosa viene a fare da noi...
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Perfetto, concordo, aggiungiamo che già i campioni provenienti dal mondo anglosassone falliscono tutti nel nostro campionato vedi il tanto acclamato Ramsey solo per fare un'esempio, figuriamoci un Robinson qualsiasi; è difficile/impossibile pensarlo ma queste manovre sembrano fatte apposta per danneggiare invece che per aiutare, una sorta di autolesionismo a cui non voglio/posso credere

Luigi perdonami ma non credo siamo di fronte ad un disegno deciso a tavolino per ''azzerare'' il Milan...
Il problema secondo me è il ''corto circuito'' innescato dalle scelte strategiche di Gazidis e dalle esigenze della proprietà...
In pratica questi vogliono fare le nozze coi fichi secchi...
Vogliono una squadra da Champions e pretendono di averla investendo quel poco che mettono a disposizione su giovani giocatori che quasi sempre sono scommesse...e noi quasi sempre le perdiamo

E purtroppo questo ricade su Maldini e Boban i quali sono costretti a viaggiare alla cieca...
Mettiamoci poi la loro inesperienza ed il gioco è fatto...

Si continua a ''sparare nel mucchio''...tanti giocatori ma poca sostanza...
Fino a quando non capiranno che gli acquisti dovranno essere minori in quantità ma più elevati in qualità saremo sempre qui a raccontarci di come eravamo e di come vorremmo essere...
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Ma danneggiare perché? Saranno incompetenti e inadatti, ma perché Boban e Maldini che AMANO il Milan dovrebbero danneggiarlo? A me ste cose fanno salire il crimine, perché poi si idolatra un altro che ha fatto danni peggio della grandine due estati fa.

Vi deve essere una malia sul Milan, al contatto col club si perde la ragione, e non solo.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,911
Reaction score
6,342
Concordo in parte...
E' vero...a giugno si riparte con il nuovo ''ennesimo'' progetto...
Proprio per questo troverei sensato non andare a prendere nuovi giocatori a Gennaio visto che abbiamo una partita a settimana da qui a fine stagione...
Al massimo un tappabuchi alla Kjaer pronto nei casi d'emergenza...
Ma non capisco l'ingaggio di un ragazzo che arriva dalla Serie B Inglese che per crescere ha bisogno di giocare...
Ma visto che nel suo ruolo abbiamo l'unico giocatore degno del posto da titolare inamovibile non capisco cosa viene a fare da noi...

Penso che il fatto è che Theo è sempre a rischio ammonizione, se parte RR non abbiamo una sua riserva, si potrebbe spostare Calabria a sinistra? Forse, ma già a destra non gira molto figurasi fuori ruolo. Per noi tutte le partite sono delle finali se si vuole andare in EL. Quindi in prestito con diritto con la consapevolezza che non si riscatti potrebbe anche andare bene. Penso che stiano ragionando così, sicuramente io non sono un DS o un DG quindi loro sicuramente ne sanno più di me e di te. Non penso siano sprovveduti.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma danneggiare perché? Saranno incompetenti e inadatti, ma perché Boban e Maldini che AMANO il Milan dovrebbero danneggiarlo? A me ste cose fanno salire il crimine, perché poi si idolatra un altro che ha fatto danni peggio della grandine due estati fa.

ma basta con sta roba, non siamo mica a c'è posta per te. mamma mia
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Questi americani insulsi da categorie inferiori mi puzzano di marchette della nostra proprietà.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Operazione strana. Perché puntare su un terzino 22enne quando in quel ruolo abbiamo Theo? Giocherà poco o nulla.
A meno che non abbiano già impacchettato Theo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>