Rijeka - Milan: 7 dicembre 2017 ore 19. Tv e Streaming.

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,656
Reaction score
1,635
Dentro i primavera e le riserve delle riserve, adesso priorità assoluta al campionato
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Per la prima volta veramente in vita mia sto pensando di staccare per un po. Il 23 Dicembre sarò a Milano per Milan-Atalanta, ma al momento ho bisogno di disintossicarmi.

Anche io ho avuto lo stesso pensiero dopo quello che è successo oggi, ma dopo 2-3 ore che ho sbollito la rabbia mi era venuta voglia di Milan di nuovo. Purtroppo il mio amore per il Milan è troppo forte, e non posso fare a meno di vederlo e supportarlo.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Io farei giocare Gomez Zapata Paletta Zanellato gabbia Mauri Antonelli e magari anche Tiago Dias..
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
partita inutile. Ma sono sicuro che regaleremo una serata di gloria anche ai modesti croati
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Io farei giocare Gomez Zapata Paletta Zanellato gabbia Mauri Antonelli e magari anche Tiago Dias..

La partita dovrebbe essere funzionale (parola terribile :D) e dare indicazioni per la successiva in campionato, quindi non esagererei con i cambi: Paletta, Mauri e Gomez sono fuori progetto, Zanellato e Tiago Dias in primavera.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Non ho mai provato la sensazione di una stagione finita già a dicembre.

Prima c'era sempre una speranza su Menez, Balotelli, El Shaarawy...Ci si attaccava a questo, all'esplosione e alla costanza di rendimento di chi il talento comunque ce l'aveva.

Ora niente. Non c'è proprio niente. E' un Milan desolante.
 

fdl68

New member
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
339
Reaction score
1
Anche io ho avuto lo stesso pensiero dopo quello che è successo oggi, ma dopo 2-3 ore che ho sbollito la rabbia mi era venuta voglia di Milan di nuovo. Purtroppo il mio amore per il Milan è troppo forte, e non posso fare a meno di vederlo e supportarlo.

giusto! anche per me è così troppo amore per il Milan, partita inutile quanto si vuole ovvio, ma dopo una mazzata come ieri bisogna ripartire anche da Rijeka, cercando di non perdere ed evitare altre brutte figure deleterie per tutti
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69

Storari

Zapata Romagnoli Musacchio

Abate Montolivo Locatelli Antonelli

Borini Silva Cutrone​

Mi aspetto una cosa simile o un 352 con Zanellato per Borini
 
Alto
head>