Ramsey con Gazidis, nuove conferme.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,115
Reaction score
262
Magari...prenderei anche Ozil....da bava proprio.

Ma Gazidis è colui che ogni anno porta utili clamorosi all'Arsenal nonostante mercato ricco e fallimenti europei?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,030
Reaction score
28,090
Anche il Sun riporta che il Milan è sulle tracce di Ramsey. Il giocatore potrebbe arrivare in rossonero a gennaio versando qualcosa all'Arsenal oppure a giugno a parametro zero.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
L'edizione di Tuttosport in edicola oggi, 13 settembre, conferma le indiscrezioni di mercato uscite nelle scorse ore.

Ivan Gazidis, prossimo nuovo AD del Milan, cercherà di portare con sè in rossonero Aaron Ramsey, centrocampista dell'Arsenal.
Operazione a parametro zero per il giocatore gallese.

Anche il Sun riporta che il Milan è sulle tracce di Ramsey. Il giocatore potrebbe arrivare in rossonero a gennaio versando qualcosa all'Arsenal oppure a giugno a parametro zero.

Si certo come no. Secondo me il tizio neanche lo conosce Ramsey...
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Ramsey è gallese

Bhè si ma è britannico, insomma di giocatori britannici che in Italia abbiano fatto bene li ricordo sulle dita di una mano.
Ci sta come perplessità, è la stessa che ho io. Ma Ramsey ha qualità quindi per me rimarrà solo un dubbio.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,022
Reaction score
1,201
il giocatore è ottimo ovviamente però non credo che arrivi o meglio non credo che arrivi perchè arriva Gaz....magari un mezzo accordo già c'è visto che va a scadenza e da gennaio può accordarsi con chi vuole. detto che per me o rinnova o resta in premier come è successo a wilshare. altrimenti bisogna dargli proprio molti soldini...e non so se ce la si fa.....
 
Alto
head>