Rachid Ghezzal non rinnova più: settimana prossima vede il Milan.

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
con tutti questi campioni presi, prendere Ghezzal a 0 e fargli fare il vice Keita sarebbe oro...
se riuscissero a prendere in prestito con riscatto pure Deulofeu hai due riserve (e che riserve) senza aver speso nulla...

ottimo...
anche in difesa attendevo colpi a zero (kolasinac perso, speravo Pepe, o quantomeno g. Rodriguez ma nulla, magari arriva in presito con riscatto Darmian per la panca)...
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Si dice amichevolmente. Per il resto italiano perfetto, lo parli prob meglio di molti nostri connazionali (me incluso). Benvenuto e sempre forza milan!

Ti ringrazio per il benvenuto. Mi fa molto piacere poter discutere con dei veri milanisti. Anche se non sono italiano come voi, ho una grande passione per i colori rossoneri. Ho sofferto come voi quest' ultimi anni. Pero, credo che è l'anno della svolta. E torneremo a fare paura. Amichevolmente:p
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Keita Ghezzal Bonaventura come variante e... :fuma:
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
736
Reaction score
10
Ahahahahah.
Speriamo di si, troppa sofferenza accumulata. Una curiosità, di dove sei? (presumo un'origine francofona).
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Come riporta Le10Sport, l'esterno del Lione Rachid Ghezzal ha interrotto bruscamente le trattative per il rinnovo. L'agente del giocatore, infatti, la settimana prossima volerà a Milano per ascoltare la proposta del Milan.

Ghezzal tra meno di un mese sarà un parametro zero.

Un Deulofeu a zero
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Come riporta Le10Sport, l'esterno del Lione Rachid Ghezzal ha interrotto bruscamente le trattative per il rinnovo. L'agente del giocatore, infatti, la settimana prossima volerà a Milano per ascoltare la proposta del Milan.

Ghezzal tra meno di un mese sarà un parametro zero.

Bidone, a mio parere è meglio starne alla larga.

Piuttosto mi rode che Driussi sia in orbita Inter, sarebbe quella la scommessa da fare in attacco.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ciao a tutti. Ho scoperto il vostro sito 2 giorni fa. Davvero fantastico. Siccome sono straniero, scusatemi per il mio italiano. Sono andato a vedere l'informazione su Ghezzal. E dicono che il procuratore era a Milano la settimana scorsa. Amicalmente

Bravo , italiano perfetto di dove sei ?
 
V

vanbasten

Guest
Approvo totalmente(se si accontenta di 1,5/2 milioni non di piu x una riserva)
 
Alto
head>