Rachid Ghezzal non rinnova più: settimana prossima vede il Milan.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Come riporta Le10Sport, l'esterno del Lione Rachid Ghezzal ha interrotto bruscamente le trattative per il rinnovo. L'agente del giocatore, infatti, la settimana prossima volerà a Milano per ascoltare la proposta del Milan.

Ghezzal tra meno di un mese sarà un parametro zero.
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
A parametro zero è un colpo da fare assolutamente.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sto malissimo RAGAZZI...ma quanto gasano Fax e Max ???? ahahahah
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
L'alternativa in fascia che prenderebbe il posto di Deulofeu nel nostro rooster. A parametro 0 sarebbe da fare assolutamente.
Certo che le ultime trattative (Keita, D. Costa/Belotti, James, Ghezzal) se portate a termine con successo indirizzerebbero definitivamente il ns schieramento tattico verso un 4-3-3 o un 4-2-3-1
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Come alternativa sulla fascia a 0, è da fare assolutamente!!
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Ciao a tutti. Ho scoperto il vostro sito 2 giorni fa. Davvero fantastico. Siccome sono straniero, scusatemi per il mio italiano. Sono andato a vedere l'informazione su Ghezzal. E dicono che il procuratore era a Milano la settimana scorsa. Amicalmente
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
736
Reaction score
10
Ciao a tutti. Ho scoperto il vostro sito 2 giorni fa. Davvero fantastico. Siccome sono straniero, scusatemi per il mio italiano. Sono andato a vedere l'informazione su Ghezzal. E dicono che il procuratore era a Milano la settimana scorsa. Amicalmente

Si dice amichevolmente. Per il resto italiano perfetto, lo parli prob meglio di molti nostri connazionali (me incluso). Benvenuto e sempre forza milan!
 
Alto
head>