Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi

Per il Milan serve una svolta

Basta così. L'ho difeso fino alla fine ma adesso sta dimostrando tutta la sua pochezza, se non tutta la sua pochezza, sta dimostrando che con noi non ha più niente da dire, la situazione con Allegri sta diventando come quella dell'Inter con Stramaccioni.
    Ci serve un nuovo mister anche per dare una strigliata mentale a questi giocatori. Rinforzati o non rinforzati il Napoli e la Juve hanno prenotato i primi due posti, poi c'è la Fiorentina di Montella e l'Inter e la Roma che mi fanno abbastanza paura, tenendo soprattutto conto dell'unico impegno di campionato, tanto per dire: l'Inter stasera ha tenuto testa alla Juve.
    Bisogna cambiare e tatticamente, per questa squadra, vedo solo una soluzione: 4-2-3-1.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Djici
    un gioco INESISTENTE... una cosa pazzesca.
    giocatori che non danno il 100%.
    non vedo grinta, non vedo voglia di vincere.

Ormai per quest'anno ci tocca Allegri ed il suo formidabile 4-3-1-2. La mia preoccupazione è per il prossimo anno: senza Champions il prossimo anno vendiamo pure i pomelli delle porte...

Che dramma! Adesso Galliani arriverà davanti la telecamera a 32 denti per dire quanti punti abbiamo fatto negli ultimi due anni, soddisfatto di un pareggio vergognoso. Maledizione...

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Che dramma! Adesso Galliani arriverà davanti la telecamera a 32 denti per dire quanti punti abbiamo fatto negli ultimi due anni, soddisfatto di un pareggio vergognoso. Maledizione...
    Cioè io non ho mai visto persone tristi per un pareggio (me compreso), rendiamoci conto di come ci stanno conciando.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Superpippo non può fare peggio secondo me.

Citazione Originariamente Scritto da Morghot Visualizza Messaggio
    Cioè io non ho mai visto persone tristi per un pareggio (me compreso), rendiamoci conto di come ci stanno conciando.
    ?? dovremmo essere allegri?

Ti davo ragione infatti, dicevo che quei maiali, allegri galliani & co, ci stanno conciando talmente male che siamo tristi per un pareggio... e non mi era mai capitato prima.

Bannato
    Stramaccioni poteva almeno giustificarsi per l'inesperienza, visto che si è trovato davanti ad una situazione più grande di lui. Ma Allegri si è trovato dinanzi a tanti problemi nel corso di questi anni al Milan e non è perchè mancano due giocatori debba anche perdere contro il Toro. Stasera era una sconfitta, è stato il Toro a buttare la partita ed è un peccato, anche perchè con questo pareggio non alzeremo di certo la testa e contro il Napoli prenderemo un' imbarcata storica.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko

Cmq basta veramente...l'ho difeso pure io, ma questa situazione mi sembra quella con Boateng...non può più rimanere quì
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.