Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 15 di 50 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 495

Discussione: Parma - Milan: 1-1

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    A mio parere da un punto di vista tattico Pazzini in questo Milan c'entra poco e nulla. Ad oggi un tridente d'attacco che non dia punti di riferimento con tecnica Ŕ la scelta migliore. Pazzini ritorna pi¨ utile se dobbiamo tenere su palla, tenere la squadra alta.

Per giocare con Pazzini bisogna cambiare modo di giocare radicalmente.
    E se aggiungiamo il fatto che Ŕ evidente non ne valga la pena, lascerei proprio perdere. Secondo me potrebbe al massimo fare il rincalzo, magari da buttar dentro in un certo tipo di partite o momenti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Dai

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    alla fine penso giochi bojan, non credo che allegri rischi niang
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    Niang lo farÓ entrare dopo se le cose si mettono bene, dovessero invece mettersi male entra Pazzini 100%

Milan (4-3-3): Abbiati; De Sciglio, Bonera, Zapata, Antonini; De Jong, Boateng, Nocerino; Bojan, El Shaarawy; Robinho

canale milan

Bannato
    E' praticamente quella ufficiale direi.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    LocalitÓ
    Napoli
    Speriamo che Bojan impressioni, Pazzini non deve vedere pi¨ il campo, l'unica cosa che pu˛ fare Ŕ far rifiatare il titolare, stop.

Bannato
    Che lusso permettersi Antonini come riserva

Senior Member L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Milan (4-3-3): Abbiati; De Sciglio, Bonera, Zapata, Antonini; De Jong, Boateng, Nocerino; Bojan, El Shaarawy; Robinho

canale milan
    Mi piace molto,tranne per quell'essere immondo sulla sinistra!

Junior Member
    LocalitÓ
    MilÓn l'Ŕ un gran MilÓn
    Finalmente l'attacco che voglio vedere io.. con Pazzini in panchina e Bojan in campo. Anche se a dire il vero io pi¨ di tutti vorrei vedere il faraone e robinho dietro a bojan prima punta.

Pagina 15 di 50 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.