Parma - Juve: 24 agosto 2019 ore 18. Tv e Streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,690
Reaction score
5,966
L'importante è che ce se ne ricordi in futuro.

Anche a noi annullarono un gol di Cutrone millimetrico proprio a Parma, sarebbe stato il gol del 2-0 e invece ce lo annullarono, poi pareggiò un cesso a caso del Parma su punizione all'ultimo minuto.
Se è fuorigioco anche di 1 millimetro, è giusto annullare il gol.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
acceso adesso.

simulazione di bonucci che va a vuoto, fallo per la juve.

spento subito. ne ho visto anche troppo della juve quest'anno. tipo 5 secondi
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Anche a noi annullarono un gol di Cutrone millimetrico proprio a Parma, sarebbe stato il gol del 2-0 e invece ce lo annullarono, poi pareggiò un cesso a caso del Parma su punizione all'ultimo minuto.
Se è fuorigioco anche di 1 millimetro, è giusto annullare il gol.

Ma infatti a me sta più che bene l'annullamento, e sono d'accordo sul discorso "anche di 1mm è fuorigioco".
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
L'importante è che ce se ne ricordi in futuro.

Ma cosa stai dicendo? è fuorigioco? Se si, giusto annullare. La tecnologia c'è per qualcosa, almeno nelle cose oggettive non bisogna dire niente.
Che poi ricordarselo in future con la Juve fa già ridere così
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,022
Reaction score
1,201
ribadisco..parma poca roba....almeno questa partita.....poi magari arrivano in CL....eh....
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Ma cosa stai dicendo? è fuorigioco? Se si, giusto annullare. La tecnologia c'è per qualcosa, almeno nelle cose oggettive non bisogna dire niente.
Che poi ricordarselo in future con la Juve fa già ridere così
Come ho già scritto sopra, non ho niente da dire sul gol annullato in sé, quindi rilassati. :fuma:
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,716
Reaction score
1,685
È fuorigioco anche se di pochissimo. C'è poco da fare. Preferisco avere il var anche se mi annulla questi gol piuttosto che non averlo e non vedere convalidato gol regolari dentro di un metro. Muntari docet. Probabilmente qualcosa andrà regolata, al momento le regole sono così.

L'indicazione chiara è che se non è un fuorigioco visibile ad occhio nudo vale la decisione presa sul campo. Quello NON è mai fuorigioco nella vita...pur non essendo d'accordo l'importante è che dopo oggi ci sia uniformità di giudizio...anche se ci credo poco...
 

Jazzy R&B

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
586
Reaction score
25
Juventini che piangono dopo tutte le ladrate. Pazzesco.

Vorrei sentire le tue reazioni se annullassero a noi un gol per un presunto fuorigioco di naso, o di capello, oppure di punta della spalla....perchè fare i finocchi col sedere degli altri è sempre molto facile. Detto ciò, fin quando la Juve ha corso non c'è stata partita, poi c'è stato un evidente e fisiologico calo fisico, ma i tiri in porta del Parma nel secondo tempo sono stati zero.Niente di nuovo sotto il sole direi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Vorrei sentire le tue reazioni se annullassero a noi un gol per un presunto fuorigioco di naso, o di capello, oppure di punta della spalla....perchè fare i finocchi col sedere degli altri è sempre molto facile. Detto ciò, fin quando la Juve ha corso non c'è stata partita, poi c'è stato un evidente e fisiologico calo fisico, ma i tiri in porta del Parma nel secondo tempo sono stati zero.Niente di nuovo sotto il sole direi.

ce ne anno annullati più di uno. mi ricordo molto bene quello di higuain contro la roma l'anno scorso. non sivedeva neanche con le linee parallele la distanza. questi li hanno sempre annullati.
 
Alto
head>