Parma - Juve: 24 agosto 2019 ore 18. Tv e Streaming.

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Comunque annullare questi gol é assurdo.....

Se la,proiezione ortogonale della spalla destra dell’attaccante oltrepassa la,proiezione ortogonale del ginocchio sinistro del difensore di 3cm il gol é annullato.....

Ma dai!

Io darei 20” al VAR, o é evidente il fuorigioco, oppure é gol.

Oggi in Premier c’erano almeno due gol con fuorigioco simile, forse un pó piú netto, eppure si sono lasciati i gol.

Poi da loro le partite finiscono 3-2 e da noi 1-1... per forza.... per segnare serve il notaio.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
3’ di cooling break 2’ di VAR, 2 infortuni.... 3’ di recupero...

Già che ci siamo facciamo partite di 5’.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Comunque annullare questi gol é assurdo.....

Se la,proiezione ortogonale della spalla destra dell’attaccante oltrepassa la,proiezione ortogonale del ginocchio sinistro del difensore di 3cm il gol é annullato.....

Ma dai!

Io darei 20” al VAR, o é evidente il fuorigioco, oppure é gol.

L'importante è che ce se ne ricordi in futuro.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Però questa volta hanno ragione. Incredibile annullare un gol cosi

È fuorigioco anche se di pochissimo. C'è poco da fare. Preferisco avere il var anche se mi annulla questi gol piuttosto che non averlo e non vedere convalidato gol regolari dentro di un metro. Muntari docet. Probabilmente qualcosa andrà regolata, al momento le regole sono così.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,118
Reaction score
1,840
Comunque annullare questi gol é assurdo.....

Se la,proiezione ortogonale della spalla destra dell’attaccante oltrepassa la,proiezione ortogonale del ginocchio sinistro del difensore di 3cm il gol é annullato.....

Ma dai!

Io darei 20” al VAR, o é evidente il fuorigioco, oppure é gol.

Oggi in Premier c’erano almeno due gol con fuorigioco simile, forse un pó piú netto, eppure si sono lasciati i gol.

Poi da loro le partite finiscono 3-2 e da noi 1-1... per forza.... per segnare serve il notaio.

Non sono d'accordo. Ho lo si fa in modo preciso oppure si rischia di creare solo polemiche. Anche perché un fuorigioco del genere è assurdo, visto che Ronaldo non si avvantaggia minimamente di quel cm, ma la regola deve essere oggettiva e deve essere valutata allo stesso modo ogni volta.
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,600
Reaction score
86
Diciamo quello che vogliamo delle nostre cessi in rosa, ma che fa De Sciglio ancora alla Juve, e poi TITOLARE!!!
 
Alto
head>