Paquetà: stagione finita? Espulsione ingenua.

S

Sotiris

Guest
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 7 maggio, Paquetà è stato ingenuo nell'episodio dell'espulsione. In più, na manata inconcepibile, a tali livelli, all'arbitro. Stagione già finita per il brasiliano?

No no no, non è così.
L'arbitro tocca Paqueta per prima mettendogli la mano al petto.
Io ho fatto l'arbitro, la prima cosa che ti dicono al corso che i giocatori non li devi nemmeno sfiorare.
Poi arriva Paqueta che gli toglie la mano.
Non esiste un arbitro che ti sposta mettendoti la mano al petto, non esiste.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,826
Reaction score
1,974
Non vedeva l'ora di buttarlo fuori quel canide col fischietto, una roba immonda. Non facciamo niente per aiutarci ma tanti lavorano per affossarci questo è ormai chiaro.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 7 maggio, Paquetà è stato ingenuo nell'episodio dell'espulsione. In più, na manata inconcepibile, a tali livelli, all'arbitro. Stagione già finita per il brasiliano?

GDS: Paquetà rischia due giornate di squalifica.

manata? basta vedere il video e si capisce che è l'arbitro che gli mette le mani addosso, che poi lui reagisce è sbagliato. Ma voglio vedere chiunque al posto suo in quel momento. Ti fanno fallo, ti lamenti e ammoniscono te e non l'avversario... poi come se non bastasse l'arbitro ti mette pure le mani addosso
 

hsl

Casciavit
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
172
Reaction score
13
La cosa più imbarazzante è che i fatti sono sotto gli occhi ma qui sembrano tutti ciechi. Il giornalismo dovrebbe documentare ed essere imparziale ma non mi stupisco del contrario visto che gli arbitri in primis sanno essere imparziali.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Spero in un ricorso che annulli la squalifica.
Se c'è giustizia sarà così.
Come ho già detto è un'espulsione premeditata dall'arbitro.
Vedi un giocatore nervoso per il fallo subito e tu cosa fai? Vai da lui, lo ammonisci e lo spingi? Lo stai provocando.

Non so se fosse premeditata o meno ma è chiaro e lampante sotto gli occhi di tutti che l'arbitro ha sbagliato TUTTO enon ha rispettato il regolamento. In un calcio decente verrebbe tolta la squalifica a Paquetà con tanto di ammissione dell'erorre da parte dell'AIA ma in questo schifo come minimo Paquetà prenderà 2 giornate.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,026
Reaction score
5,990
Come ho detto non ricordo dove... a questo punto poteva prendere a pugni l'arbitro. Se tanto mi da tanto si prendeva qualche giornata in più ma vuoi mettere la soddisfazione... ahah

Per me prende una giornata. Due ridotte ad una in appello o una direttamente. Ed è già tanto.
Paquetà era diffidato. Ieri si è beccato il quinto giallo(1 giornata) e il rosso diretto. Quindi penso che almeno due giornate siano certe.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,148
Reaction score
15,934
L'espulsione ci sta, ingenuo Paqueta. Se dovessimo reagire a tutte le provocazioni di una partita la finiremmo sempre in 7 o 8.
Ha molto da imparare.

Sì, il metodo mafioso deve imparare.

L'arbitro è stato inqualificabile, e sfido chiunque a mantenere la calma se hai un minimo di spina dorsale. Mi rifiuto di accusare i giocatori di fronte a tali nefandezze. Invece vanno bene tipi come RR, che puoi calpestare tranquillamente e ti chiede pure scusa.

Meglio un giorno da leone che cento da pecora.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Sì, il metodo mafioso deve imparare.

L'arbitro è stato inqualificabile, e sfido chiunque a mantenere la calma se hai un minimo di spina dorsale. Mi rifiuto di accusare i giocatori di fronte a tali nefandezze. Invece vanno bene tipi come RR, che puoi calpestare tranquillamente e ti chiede pure scusa.

Meglio un giorno da leone che cento da pecora.

Io non voglio giocatori che senza senso ti lasciano in 10 in una partita importante e con un vantaggio già acquisito.

I nervi a un certo livello li devi tenere ben saldi, altrimenti ripeto sarebbero 11 Cassano.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,148
Reaction score
15,934
Io non voglio giocatori che senza senso ti lasciano in 10 in una partita importante e con un vantaggio già acquisito.

I nervi a un certo livello li devi tenere ben saldi, altrimenti ripeto sarebbero 11 Cassano.

Hai ragione, non dico che hai scritto cose sbagliate. Ma l'episodio di ieri è stato scandaloso e fuori policy arbitrale. Non me la sento di accusare Paquetà. E' vero che poteva stare più calmo, ma credo che pochi potessero immaginarsi simili trattamenti. Ha almeno dimostrato carattere, e quindi lo scuso.
 
Alto
head>