Paquetà: prospettive non rosee, dopo il ritorno di Bonaventura.

Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Gente, sta giocando male da tre mesi, dove tra l'altro ha giocato poco, lo scorso anno era costantemente fra i migliori, è nazionale brasiliano, ma che problemi vi state facendo?????
Avete orizzonti temporali troppo brevi, uno gioca male due partite è una pippa, ne fa bene due, un fenomeno e bisogna andare a comprarlo...anche piatek, arrivato lo scorso anno, UN FENOMENOOOOOO ora ha giocato male 10 partite, UN BIDONEEEEE cosa facciamo li vendiamo??? Io dico che piatek farà una buona seconda parte di campionato se nn andiamo ovviamente a prendere uno che lo releghi in panca, su paqueta, basta decidere dove lo si vuole fare giocare e FARLO GIOCARE. Perché in un Milan con chalanoglu titolare, un paqueta in panca nn lo si può proprio vedere
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Gente, sta giocando male da tre mesi, dove tra l'altro ha giocato poco, lo scorso anno era costantemente fra i migliori, è nazionale brasiliano, ma che problemi vi state facendo?????
Avete orizzonti temporali troppo brevi, uno gioca male due partite è una pippa, ne fa bene due, un fenomeno e bisogna andare a comprarlo...anche piatek, arrivato lo scorso anno, UN FENOMENOOOOOO ora ha giocato male 10 partite, UN BIDONEEEEE cosa facciamo li vendiamo??? Io dico che piatek farà una buona seconda parte di campionato se nn andiamo ovviamente a prendere uno che lo releghi in panca, su paqueta, basta decidere dove lo si vuole fare giocare e FARLO GIOCARE. Perché in un Milan con chalanoglu titolare, un paqueta in panca nn lo si può proprio vedere

Condivido! Suso o Calhanoglu fuori e dentro Paqueta
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Il giocatore mi piace e non poco, non tanto per i funambolismi, ma perché, secondo me ha potenzialità su cui si può veramente lavorare.
Ha tecnica, è uno dei pochi che può saltare l'uomo e poi ha una caratteristica che secondo me lo rende quasi unico nel panorama del nostro centrocampo: ha una capacità superiore a tutti gli altri di mantenere il possesso proteggendo il pallone. Spesso anche quando viene pressato da due giocatori mantiene il possesso palla.
Indubbiamente è un giocatore ancora incompleto, ma è giovane e, se vuole, può ancora migliorare tanto.
Io investirei su queste caratteristiche, cercando di capire dove lo si voglia portare, e senza scomodare nomi e paragoni del passato altisonanti.... concordo con chi più sopra diceva che lo vedeva bene anche un po' più arretrato....
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Gente, sta giocando male da tre mesi, dove tra l'altro ha giocato poco, lo scorso anno era costantemente fra i migliori, è nazionale brasiliano, ma che problemi vi state facendo?????
Avete orizzonti temporali troppo brevi, uno gioca male due partite è una pippa, ne fa bene due, un fenomeno e bisogna andare a comprarlo...anche piatek, arrivato lo scorso anno, UN FENOMENOOOOOO ora ha giocato male 10 partite, UN BIDONEEEEE cosa facciamo li vendiamo??? Io dico che piatek farà una buona seconda parte di campionato se nn andiamo ovviamente a prendere uno che lo releghi in panca, su paqueta, basta decidere dove lo si vuole fare giocare e FARLO GIOCARE. Perché in un Milan con chalanoglu titolare, un paqueta in panca nn lo si può proprio vedere

Nazionale brasiliano... Scalda la panchina, non vuol dire nulla

L'anno scorso ha avuto qualche lampo in più complice più l'essere nuovo e il tempo a prendergli le misure, costantemente uno dei migliori direi di no, rimane un giocatore senza una collocazione in campo e che non ha praticamente mai giocato novanta minuti


Il materiale grezzo c'è, non si discute ma che sia ottimo, buono, normale, mediocre una volta lavorato ancora non si può dirlo con certezza, certo lui di testa non sembra uno disposto a lavorarci per primo
 

Similar threads

Alto
head>