The Outsider, serie TV

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,766
Reaction score
5,568
The Outsider è una Serie TV tratta dal romanzo di Stephen King. Senza Spoiler la serie racconta di un omicidio di un bambino le prove portano subito ad un persona per poi rivelarsi che dietro c'è qualcosa di soprannaturale. Ho iniziato a vederlo e mi sono divorato tutti gli episodi in un giorno. FANTASTICA. Attenzione però che può sembrare lenta..
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
The Outsider è una Serie TV tratta dal romanzo di Stephen King. Senza Spoiler la serie racconta di un omicidio di un bambino le prove portano subito ad un persona per poi rivelarsi che dietro c'è qualcosa di soprannaturale. Ho iniziato a vederlo e mi sono divorato tutti gli episodi in un giorno. FANTASTICA. Attenzione però che può sembrare lenta..

Stile Dark di Netflix? Comunque la vedrò sicuramente
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Già finita, stupenda!

Evitando ogni spoiler, per dare un'idea, ha qualcosa in comune con il primo true detective
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,664
The Outsider è una Serie TV tratta dal romanzo di Stephen King. Senza Spoiler la serie racconta di un omicidio di un bambino le prove portano subito ad un persona per poi rivelarsi che dietro c'è qualcosa di soprannaturale. Ho iniziato a vederlo e mi sono divorato tutti gli episodi in un giorno. FANTASTICA. Attenzione però che può sembrare lenta..

in effetti è quello che ho pensato quando ho iniziato a seguirla su Atlantic,anche se è sembrata interessante.
magari la riprenderò.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,766
Reaction score
5,568
Già finita, stupenda!

Evitando ogni spoiler, per dare un'idea, ha qualcosa in comune con il primo true detective

Già sono d'accordo..
Io non ho letto il libro, ma la storia dunque continua con Holly che diventa el cuco o cosa? Se la serie deve continua il libro ok, ma se non c'entra nulla allora malissimo.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Già sono d'accordo..
Io non ho letto il libro, ma la storia dunque continua con Holly che diventa el cuco o cosa? Se la serie deve continua il libro ok, ma se non c'entra nulla allora malissimo.
Neanch'io ho letto il libro. L'ho "scoperta" per Ben Mendelsohn, attore che apprezzo parecchio

Non ho capito, nel libro Holly viene graffiata da El cuco?

Da ciò che si legge in giro, la scena dopo i titoli di coda serve ad aprire la possibilità di un seguito (chiusura in stile Inception, che consente sia la fine della serie che la sua eventuale continuazione; continuazione che, come succede con quasi tutte le serie TV, arriva in base al successo della precedente stagione.
A sensazione non penso che continui, ma mi sta bene anche così. Me la sono goduta :)
 
Alto
head>