Nuovo record per G. Donnarumma.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
A memoria, qualcuno mi ricorda un comportamento più infame di un calciatore sulla faccia della Terra?

Non mi viene in mente nessuno, giuro, Donnarumma e forse Keità rappresentano un upgrade negativo che la Federazione dovrà arginare.

Se esistono ancora i tanto decantati "valori morali" questo non dovrebbe neppure giocare in Nazionale.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,103
Reaction score
28,116
Il più grande mercenario della storia del calcio.

Anche in questo caso, c'avevo visto giusto.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,766
Reaction score
5,569
L'errore più grande di Sinisa.. aver lanciato sto maiale..
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
C'ha ancora il muco al naso e già concepisce di queste porcherie. Ovviamente gli auguro ogni male sportivamente parlando, spero si sfasci entrambe le ginocchia e finisca anzitempo la sua carriera.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,862
Reaction score
21,281
No, è il peggio possibile.
Perchè devi anche valutare l'età e ciò che il Milan ha fatto per il giocatore, che aveva un signor professionista come Diego Lopez e l'ha accantonato per dargli fiducia. A 16 anni il Milan già lo aveva etichettato come futura bandiera, aveva tutto l'amore possibile dai tifosi.
Un giorno fa questo verme ha fatto un servizio su GQ parlando di amore per il Milan.

Non c'è nessun precedente paragonabile. Neanche il tradimento di Leonardo, Higuain alla Juve, nulla.

Balotelli a confronto di questo giocatore è Gandhi, Don Bosco.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Il più grande mercenario della storia del calcio.

Anche in questo caso, c'avevo visto giusto.

Io non ci volevo credere, non volevo credere che uno a 18 anni fosse già così "bestia".
Paperrumma.... poveri editori di Topolino, è come se avessero dedicato un numero a Corona.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
A memoria, qualcuno mi ricorda un comportamento più infame di un calciatore sulla faccia della Terra?

Non mi viene in mente nessuno, giuro, Donnarumma e forse Keità rappresentano un upgrade negativo che la Federazione dovrà arginare.

Se esistono ancora i tanto decantati "valori morali" questo non dovrebbe neppure giocare in Nazionale.

Collovati...Pirlo...
Se Gigio andrà alla Juve allora sarà il top degli infami
Peggio dei due citati
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,009
A memoria, qualcuno mi ricorda un comportamento più infame di un calciatore sulla faccia della Terra?

Non mi viene in mente nessuno, giuro, Donnarumma e forse Keità rappresentano un upgrade negativo che la Federazione dovrà arginare.

Se esistono ancora i tanto decantati "valori morali" questo non dovrebbe neppure giocare in Nazionale.

mmmm fammi pensare, uno più infame....
Ronaldo che passa al real ,dopo che l'inter ha atteso la sua guarigione per anni, dando la colpa a cuper?
Figo che firma tre contratti con tre squadre diverse?
Sheva che lascia il milan per l'inglese?
Baggio che lascia firenze per la juve?
Higuain che passa alla juve?
Collovati che anzichè andare in b col milan passa all'inter?
Gigio lotta per la storia.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
mmmm fammi pensare, uno più infame....
Ronaldo che passa al real ,dopo che l'inter ha atteso la sua guarigione per anni, dando la colpa a cuper?
Figo che firma tre contratti con tre squadre diverse?
Sheva che lascia il milan per l'inglese?
Baggio che lascia firenze per la juve?
Higuain che passa alla juve?
Collovati che anzichè andare in b col milan passa all'inter?
Gigio lotta per la storia.
Sheva lascialo perdere. Quella fu tutta opera del condor.
 
Alto
head>