Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Amministratore L'avatar di Admin

Nuovo allenatore Milan dopo le elezioni? Perchè? Chi arriva?

Berlusconi ha dichiarato che dopo il 25 Maggio (ovvero, dopo le elezioni) si farà il punto sul futuro e verrà scelto il nuovo allenatore. Le possibilità che Seedorf resti in sella sembrano essere remote.

Perchè, dunque, aspettare il post elezioni? Forse perchè si prenderà qualcuno che attualmente è sotto contratto con un'altra squadra? Berlusconi è sempre attento queste cose. E difficilmente scontenterebbe una parte dell'elettorato (ovvero, tifosi avversari).

Analizzando i possibili sostituti:

Conferma Seedorf: L'allenatore che quasi tutti i milanisti confermerebbero. Di conseguenza, perchè posticipare l'eventuale conferma dopo le elezioni?

Donadoni (Parma): squadra con pochi tifosi. Se vogliamo applicare il ragionamento di cui sopra a questa possibilità, possiamo dire che non ci sarebbe quasi alcun senso. La gente che tifa Parma è talmente poca che...

Spalletti: idem. Anzi, di più. Non allena in Italia. Non ci sarebbero elettori "delusi"

Ci sarebbero anche altri nomi in ballo. Molto più "affascinanti". Però le possibilità di ingaggiarli sembrano essere molto remote. Vicine allo zero.

Cosa ne pensate a riguardo?
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Io non escluderei una possibilità Conte.

Alla fine è talmente pieno di sè che nel suo delirio di onnipotenza potrebbe anche pensare di poter risollevare pure noi dopo averlo fatto con i gobbi.

Povero illuso!

Senior Member
    io credo che arrivera' Donadoni,e non capisco seriamente perche' aspettare dopo le Europee

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Berlusconi ha dichiarato che dopo il 25 Maggio (ovvero, dopo le elezioni) si farà il punto sul futuro e verrà scelto il nuovo allenatore. Le possibilità che Seedorf resti in sella sembrano essere remote.

Perchè, dunque, aspettare il post elezioni? Forse perchè si prenderà qualcuno che attualmente è sotto contratto con un'altra squadra? Berlusconi è sempre attento queste cose. E difficilmente scontenterebbe una parte dell'elettorato (ovvero, tifosi avversari).

Analizzando i possibili sostituti:

Conferma Seedorf: L'allenatore che quasi tutti i milanisti confermerebbero. Di conseguenza, perchè posticipare l'eventuale conferma dopo le elezioni?

Donadoni (Parma): squadra con pochi tifosi. Se vogliamo applicare il ragionamento di cui sopra a questa possibilità, possiamo dire che non ci sarebbe quasi alcun senso. La gente che tifa Parma è talmente poca che...

Spalletti: idem. Anzi, di più. Non allena in Italia. Non ci sarebbero elettori "delusi"

Ci sarebbero anche altri nomi in ballo. Molto più "affascinanti". Però le possibilità di ingaggiarli sembrano essere molto remote. Vicine allo zero.

Cosa ne pensate a riguardo?
    Penso che il discorso sia rimandato a dopo non per una questione di voti ( sappiamo tutti che un big non arriverà, solo quello avrebbe smosso qualche stolto elettore ) ma bensì perchè Berlusconi vuole essere libero di decidere in quel periodo e non impegnato in attività politiche

Anche se credo che l'allenatore ci sia già e sia Spalletti, bisogna solo trovare una soluzione economica accettabile per dividersi con Seedorf

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Montag84 Visualizza Messaggio

Alla fine è talmente pieno di sè che nel suo delirio di onnipotenza potrebbe anche pensare di poter risollevare pure noi dopo averlo fatto con i gobbi.

Povero illuso!
    Se legge l'articolo "squadra fredda con l'allenatore" viene a vita: una squadra fredda gli darebbe la giustificazione per dire agghiaggiande!

Senior Member
    Il primo candidato è Inzaghi. Era favorito prima e resta favorito ora. Costa poco, piace allo spogliatoio ed è considerato uno dei migliori allenatori emergenti in tutto l'ambiente calcio.
    Qualche dubbio ce l'ha Berlusconi perchè ha paura di un altro caso Seedorf.

Il secondo è Donadoni: è il più accessibile se Berlusconi non concorderà con Galliani nel promuovere Inzaghi. Ha esperienza, è un milanista e sa dare un'identità alle sue squadre. Ha inoltre contribuito a rigenerare Cassano, cosa da non sottovalutare per un eventuale permanenza di Balotelli.

Il terzo è Prandelli: si dice che l'allenatore che ha in mente Berlusconi sia proprio lui.

Outsider: Ancelotti. Quasi impossibile, ma si mormora che a Berlusconi non dispiacerebbe un suo ritorno e sarebbe comunque il secondo nella lista dei preferiti di Galliani.

2 mesi fa era Inzaghi senza dubbio ad essere il nuovo allenatore, ma ora non è più così sicuro. Io comunque continuo a credere che per la prossima stagione ci sarà lui in panchina.

Chissà magari arriva brunetta o formigoni

Senior Member L'avatar di Roten1896
    credo che resterà Seedorf e semplicemente si sta aspettando il dopo-elezioni per poter discutere con calma con lui i piani futuri

si è fatto un tentativo su spalletti, ma costa cash
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Citazione Originariamente Scritto da Montag84 Visualizza Messaggio

Povero illuso!
    Lo sto pensando anche io e questa cosa mi fa discretamente paura!

Senior Member L'avatar di Butcher
    Semplicemente perché non gliene frega una mazza del Milan.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.