Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 120 di 120
    Junior Member
    Rugani sarebbe di prospettiva. ma ci credo poco. Dovrebbe essere lui stesso a rompere e venire via ma non ci credo neppure a questo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Io ci credo perchè i fatti, ad ora, danno ragione a me.
    Il liverpool è due mesi che ha l'accordo per zielinski (pupillo di klopp? ne siamo sicuri? ) ma lui è ancora all'Udinese...e si sblocca la settimana prossima, guarda caso quella del preliminare!! Che coincidenza strana
    Pjaca ha fatto le visite con l'Inter e con la Juve, ma è rimasto a Zagabria
    Per musacchio si sono trovati con il villareal, hanno l'accordo totale col giocatore e se non chiudono è solo per le mancate garanzie fisiche.
    Resto dell'idea però che lui sarà il prescelto...pareva brutto terminare il summit e tornarsene con le mani in mano, visto che bisogna aspettare le firme no?
    Così andiamo avanti altri due tre giorni a parlare di rugani, mustafi, ecc ed intanto andiamo a trattare qualcun'altro con in tasca il contratto dell'argentino.
    Se poi verrà rugani ancora meglio, ma ripeto, ci credo poco.
    Il procuratore di Pjaca ha detto esplicitamente che ha scelto la Juve , e che stanno limando i dettagli con la Dinamo. Contento ora? Vi metterete l'anima in pace?

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Ma ci credi veramente? Zielinsky per me aspetta il Liverpool e se il club inglese non dovesse volerlo più (come sembra) verrebbe da noi in seconda battuta. Pjaca è già della Juventus e se viene è perchè la Juve si butta su un altro tipo di giocatore (saremmo ancora seconda scelta) , e Musacchio per 30 milioni può restare dov'è; se scendono a 20+ bonus bene , altrimenti lo tengano loro con i vari rischi associati.
    Sta gufando di brutto...
    13/04/2017

Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Il procuratore di Pjaca ha detto esplicitamente che ha scelto la Juve , e che stanno limando i dettagli con la Dinamo. Contento ora? Vi metterete l'anima in pace?
    Ha detto che finchè l'accordo non si trova tra le due squadre, non è chiuso nulla.

Quello che mi preoccupa è il vedervi eccitati a condividere le notizie negative solamente per poggiare la vostra tesi su qualche base e dimostrare d'avere ragione.
    A me che venga acquistato Pjaca o Candreva o Arda Turan o chiunque altro non cambia nulla, mi basta che sia bravo e che venga costruita una squadra in grado di lottare per determinate posizioni. Il fatto dell'accordo con il Milan è una mia supposizione e finchè i fatti non mi daranno torto continuerò a pensarlo.
    Evidentemente la tattica del "aspetto che vada tutto male in modo da dare la colpa a galliani ed alla società" vi appaga di più...chissà a chi darete la colpa quando avverrà il passaggio societario

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Sta gufando di brutto...
    Teatro dell'assurdo

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da kipstar Visualizza Messaggio
    Rugani sarebbe di prospettiva. ma ci credo poco. Dovrebbe essere lui stesso a rompere e venire via ma non ci credo neppure a questo.
    Lui ama la vecchia sign....... ma oggi ad questa ora si puo dire che vuole giocare nel Milan, è semplicemente afascinato di essere titolare insieme a Alessio con 4 dietro, il problema resta più che Marotta quelli Agnelli e compagnia...

Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Teatro dell'assurdo
    Non so se ti ricordi, ma parlammo di una situazione simile tempo fa...e le cose non sono cambiate per nulla
    Per fortuna c'è ancora spazio per chi vuole sognare, seppur con un piede e mezzo per terra

Junior Member L'avatar di unbreakable
    Passiamo da satta'- tamarroteng a persico-rugani?

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da ScArsenal83 Visualizza Messaggio
    Non c'entra quello che pensa il club...c'entra quello che vuole il giocatore il quale vuole andare via....
    E sai che se ne fottono? Ripeto non è come da noi, gli altri si fanno pagare

Citazione Originariamente Scritto da MaschioAlfa Visualizza Messaggio
    No state a menarvela dei nostri soldi per higuain..
    Se comprano higuain usano i soldi della vendita di Pogba.
    Tanto l annata è andata.
    Dentro Rugani e Romagnoli a fare le ossa...
    Certo che con i soldi di Rugani non compreranno Higuain.
    Mi rode solo che con quei soldi chiudano l'operazione Pjaça, dopo avercelo ciufolato sotto il naso e avanzano pure qualcosa.
    Le vie del Signore sono infinite, ma quelle di Galliani lo sono di più...

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.