Napoli - Milan: 25 agosto 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Ovviamente trequartista con altre caratteristiche....alla Perrotta...

Boh, sinceramente non ce lo vedo... Opinione mia, per carità.
Di Perrotta ricordo ottimi tempi di inserimento e gran capacità di dialogo con i compagni, con Kessie mi sembra che ad oggi siamo lontani da qualità del genere.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Boh, sinceramente non ce lo vedo... Opinione mia, per carità.
Di Perrotta ricordo ottimi tempi di inserimento e gran capacità di dialogo con i compagni, con Kessie mi sembra che ad oggi siamo lontani da qualità del genere.
Qualcosa bisogna fare...il 4 3 3 senza qualità a centrocampo è deleterio...invece un 4 2 3 1 avrebbe senso...pure Bonaventura tornerebbe a fare l'ala che sarebbe il suo ruolo migliore a ben vedere...xkè come mezz'ala è troppo troppo egoista e approssimativo...e poi quando torna il turco si sposta lui trequartista...
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Ovviamente trequartista con altre caratteristiche....alla Perrotta...

Forse più alla Nainngolan. Per ora è tatticamente troppo "ignorante" per giocare in quella posizione e sostenere l'unica punta, però in molti ci crediamo, almeno in prospettiva. P.S. Quando parliamo del Tank ricordiamoci che ha 21 anni. Quanti giocatori coetanei ci sono al suo livello in Europa? Diamogli tempo di maturare.. Anche fenomeni come Gattuso erano poca roba alla sua età
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Qualcosa bisogna fare...il 4 3 3 senza qualità a centrocampo è deleterio...invece un 4 2 3 1 avrebbe senso...pure Bonaventura tornerebbe a fare l'ala che sarebbe il suo ruolo migliore a ben vedere...xkè come mezz'ala è troppo troppo egoista e approssimativo...e poi quando torna il turco si sposta lui trequartista...

Per qualche partita e ripeto solo per qualche partita Kessiè sopra il play avversario (in questo caso Hamsik) non e per nulla una cattiva idea..

Donnarumma
Calabria Musacchio Romagnoli Rodriguez
Biglia Bakayoko
Suso Kessiè Bonaventura
Higuain​

:ok:
 

Bmw

Junior Member
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
42
Reaction score
2
Vi di la formazione di rino (;

Donna o reina?
Calabria nusacchio romagnoli rodriguez
Kessie biglia bonaventura
Suso higuain castillejo
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Vi di la formazione di rino (;

Donna o reina?
Calabria nusacchio romagnoli rodriguez
Kessie biglia bonaventura
Suso higuain castillejo

Sarà probabilmente questa anche se secondo me Laxalt rischia di prendersi il posto da titolare entro breve ( al posto di RR) .
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Non ho visto il pre campionato del Napoli ma di una cosa sono certo, Ancelotti non fa dell'intensità il suo punto di forza, a differenza di Sarri che proponeva un pressing a ritmi altissimi, quest'anno il Napoli farà anche giocare gli altri.

oggi contro la lazio scendono in campo cosi:

Karnezis; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Fabian; Callejon, Milik, Insigne.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>