Musacchio: è lotta Milan-Chelsea!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Il Manolas di questa sera m ha tolto ogni dubbio: voglio lui e stop.
I Musacchio lasciamoli stare.. nei ruoli cardine servono certezze e stop
Donna
Manolas
Cc forte
Punta forte
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
Manolas o Lindelof, Musacchio non mi convince per niente

lindelof è stato già acquistato dal manchester utd a 40 milioni di euro.

Manolas a meno di 40 non lo vendono certamente. Le cifre ormai sono queste, e se dobbiamo rifare la squadra per intero non credo possiamo permetterci questi giocatori, i quali sono le classiche ciliegine sulla torta, che vanno bene per club già strutturati che ogni anno fanno un grande colpo. Non possiamo permetterci di spendere queste cifre per un difensore, contando come stiamo messi a cc (che va rifatto per intero) e in attacco.
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,462
Reaction score
312
lindelof è stato già acquistato dal manchester utd a 40 milioni di euro.

Manolas a meno di 40 non lo vendono certamente. Le cifre ormai sono queste, e se dobbiamo rifare la squadra per intero non credo possiamo permetterci questi giocatori, i quali sono le classiche ciliegine sulla torta, che vanno bene per club già strutturati che ogni hanno fanno un grande colpo. Non possiamo permetterci di spendere queste cifre per un difensore, contando come stiamo messi a cc (che va rifatto per intero) e in attacco.

concordo
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
lindelof è stato già acquistato dal manchester utd a 40 milioni di euro.

Manolas a meno di 40 non lo vendono certamente. Le cifre ormai sono queste, e se dobbiamo rifare la squadra per intero non credo possiamo permetterci questi giocatori, i quali sono le classiche ciliegine sulla torta, che vanno bene per club già strutturati che ogni hanno fanno un grande colpo. Non possiamo permetterci di spendere queste cifre per un difensore, contando come stiamo messi a cc (che va rifatto per intero) e in attacco.

Che c'entra! Semmai bisogna comprare le colonne sulle quali costruire la squadra futura ovvero 3 top player, uno per reparto. Poi cerchi di prendere giocatori funzionali da affiancare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>