Musacchio: è lotta Milan-Chelsea!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Secondo Sportmediaset su Mateo Musacchio, centrale del Villarreal entrato fortemente nel mirino del nuovo Milan, sarebbe piombato il Chelsea di Antonio Conte, pronto ad accontentare gli spagnoli pagando i 25 mln richiesti.
 
Ultima modifica:
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,424
Reaction score
567
La nuova società non può farselo scappare; che dimostri la sua potenza economica prendendolo al volo il primo giorno di mercato.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,167
Reaction score
943
Secondo Sportmediaset su Mateo Musacchio, centrale del Villarreal entrato fortemente nel mirino del nuovo Milan, sarebbe piombato il Chelsea di Antonio Conte, pronto ad accontentare gli spagnoli pagando i 25 mln richiesti.

ma che sta facendo sto Musacchio, gioca? E' forte?

Io punterei su profili diversi. Lindeloft, Manolas, Van Dijk, De Vrij, solo per fare qualche nome.
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
ma che sta facendo sto Musacchio, gioca? E' forte?

Io punterei su profili diversi. Lindeloft, Manolas, Van Dijk, De Vrij, solo per fare qualche nome.

Se non sbaglio la difesa del Villareal è la meno battuta della Liga, un pò di merito ce l'avrà anche lui essendo il miglior difensore della squadra.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Se non sbaglio la difesa del Villareal è la meno battuta della Liga, un pò di merito ce l'avrà anche lui essendo il miglior difensore della squadra.

A dir la verità in Liga ha giocato solo 13 partite su 23, quindi non mi pare sia merito suo.
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
questo qui è un altro che tutti ne parlano e nessuno sa il perchè. avrà un procuratore bravo perchè altrimenti non si spiega.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Mah... se davvero ci saranno i soldi punteranno su pezzi da 90.

Dopo le ultime notizie sul closing sinceramente mi accontento pure di un Musacchio perche penso proprio che i pezzi da 90 ce li possiamo dimenticare... e non potremmo nemmeno portarci Musacchio a casa se lo cerca il Chelsea.
Poi felicissimo di essere smentito e di vedere arrivare fenomeni veri.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
A dir la verità in Liga ha giocato solo 13 partite su 23, quindi non mi pare sia merito suo.

Fino a dicembre aveva giocato quasi tutto, poi ha saltato 6-7 di fila per infortunio.

questo qui è un altro che tutti ne parlano e nessuno sa il perchè. avrà un procuratore bravo perchè altrimenti non si spiega.

Lo vuole Montella.. oggi sta facendo una grandissima partita contro Cristiano, Benzema e compagnia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>