Morto avvelenato Kaos, il cane eroe di Amatrice

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Kaos, il cane che ha accompagnato i soccorritori a cercare le vittime tra le macerie causate dal terremoto di Amatrice nel 2016, è stato trovato morto avvelenato nel suo giardino di casa. "Ciao amico mio! Hai lasciato un vuoto incolmabile per mano di una persona meschina, continua il tuo lavoro lassù continua a cercare dispersi, a salvare vite umane" sono state le parole su Facebook del suo padrone Fabiano Ettorre che nello stesso post si è anche rivolto all'autore del vergognoso gesto "Non provare odio per chi ti ha fatto ciò, anzi se un domani avrà bisogno aiutalo sii superiore e quanto ti guarderà negli occhi e vedrà che sei tu il suo Salvatore morirà lentamente da solo".

Non voglio nemmeno dire cosa provo per questi esseri umani..pensare che se la staranno ridendo perché ne parlano ai tg..

Spero gli venga qualche brutta malattia
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Kaos, il cane che ha accompagnato i soccorritori a cercare le vittime tra le macerie causate dal terremoto di Amatrice nel 2016, è stato trovato morto avvelenato nel suo giardino di casa. "Ciao amico mio! Hai lasciato un vuoto incolmabile per mano di una persona meschina, continua il tuo lavoro lassù continua a cercare dispersi, a salvare vite umane" sono state le parole su Facebook del suo padrone Fabiano Ettorre che nello stesso post si è anche rivolto all'autore del vergognoso gesto "Non provare odio per chi ti ha fatto ciò, anzi se un domani avrà bisogno aiutalo sii superiore e quanto ti guarderà negli occhi e vedrà che sei tu il suo Salvatore morirà lentamente da solo".

che tristezza questa notizia. Come si fa ad essere così m...e non so. Complimenti al padrone che in un momento così triste, quando poteva essere facile lasciarsi andare alla rabbia è riuscito invece a scrivere un commento del genere. Tanta solidarietà da parte di chi ama i cani e ha perso il suo fedele compagno di vita qualche mese fa
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
in europa e' diventato anche normale che una donna non puo' uscire di casa per non essere aggredita e stuprata da gente che vengono qui per asilo politico..quello che ha avvelenato il cane io lo farei dissetare nel deserto..do quelli che pestano persone per il colore della pelle lostesso..e quelli che dicono che gli immigrati dell'africa sono una risorsa vivono in un mondo parallello. Mi fate tutti pieta' ritornate sul pianeta terra..

Ma che cavolo c entra? Prima di scrivere boiate rifletti un po....
 
Alto
head>