Montolivo:"Stagione assolutamente positiva, ed ora torniamo in CL"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Montolivo:"Stagione assolutamente positiva, ed ora torniamo in CL"

Il capitano Montolivo, fresco di rientro dall'infortunio, ha parlato a Premium.

"Una grande emozione tornare a giocare dopo tanti mesi di stop, ora devo lavorare sodo. Il mio obiettivo e Russia 2018. Per quanto riguarda il Milan, in questa stagione abbiamo messo delle basi molto importanti. Il carattere non è mai mancato, ed i tifosi hanno apprezzato ciò. Dopo tanti anni, abbiamo portato un trofeo di nuovo a Milanello (Supercoppa ndr). Però in queste ultime partite i risultati ed il gioco dovevano essere migliore. Tuttavia la stagione rimane molto positiva. Sulle parole di Del Piero, in cui diceva che molti giocatori attuali non avrebbero fatto manco panchina nel Milan, possono essere condivisibili. Quel Milan era di un altro livello rispetto al Milan attuale, ma in questa rosa ci sono molti giovani di grande valore. Ma non possiamo prenderci in giro, Questa squadra 10 anni fa era la più forte al mondo. Europa League? Dobbiamo tornare a giocare in Europa, io ho giocato una semifinale di Europa League, tuttavia l'obiettivo numero 1 è tornare a giocare la Champions. Contro il Bologna dobbiamo saltargli addosso, non sarà una partita facile."
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Il capitano Montolivo, fresco di rientro dall'infortunio, ha parlato a Premium.

"Una grande emozione tornare a giocare dopo tanti mesi di stop, ora devo lavorare sodo. Il mio obiettivo e Russia 2018. Per quanto riguarda il Milan, in questa stagione abbiamo messo delle basi molto importanti. Il carattere non è mai mancato, ed i tifosi hanno apprezzato ciò. Dopo tanti anni, abbiamo portato un trofeo di nuovo a Milanello (Supercoppa ndr). Però in queste ultime partite i risultati ed il gioco dovevano essere migliore. Tuttavia la stagione rimane molto positiva. Sulle parole di Del Piero, in cui diceva che molti giocatori attuali non avrebbero fatto manco panchina nel Milan, possono essere condivisibili. Quel Milan era di un altro livello rispetto al Milan attuale, ma in questa rosa ci sono molti giovani di grande valore. Ma non possiamo prenderci in giro, Questa squadra 10 anni fa era la più forte al mondo. Europa League? Dobbiamo tornare a giocare in Europa, io ho giocato una semifinale di Europa League, tuttavia l'obiettivo numero 1 è tornare a giocare la Champions. Contro il Bologna dobbiamo saltarli addosso, non sarà una partita facile."
Nell acido
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Il capitano Montolivo, fresco di rientro dall'infortunio, ha parlato a Premium.

"Una grande emozione tornare a giocare dopo tanti mesi di stop, ora devo lavorare sodo. Il mio obiettivo e Russia 2018. Per quanto riguarda il Milan, in questa stagione abbiamo messo delle basi molto importanti. Il carattere non è mai mancato, ed i tifosi hanno apprezzato ciò. Dopo tanti anni, abbiamo portato un trofeo di nuovo a Milanello (Supercoppa ndr). Però in queste ultime partite i risultati ed il gioco dovevano essere migliore. Tuttavia la stagione rimane molto positiva. Sulle parole di Del Piero, in cui diceva che molti giocatori attuali non avrebbero fatto manco panchina nel Milan, possono essere condivisibili. Quel Milan era di un altro livello rispetto al Milan attuale, ma in questa rosa ci sono molti giovani di grande valore. Ma non possiamo prenderci in giro, Questa squadra 10 anni fa era la più forte al mondo. Europa League? Dobbiamo tornare a giocare in Europa, io ho giocato una semifinale di Europa League, tuttavia l'obiettivo numero 1 è tornare a giocare la Champions. Contro il Bologna dobbiamo saltarli addosso, non sarà una partita facile."

Col tuo supporto dalla panchina/tribuna il prossimo anno potremmo riuscirci!!! :)
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Chissà che sensazione e che emozione essere il leader tecnico ed emotivo del milan più sbiadito dell'ultimo trentennio. Eroe.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Mah, giocatore mediocre (comunque mille volte meglio di De Jong e Sosa) ma, come per Abate, incomprensibilmente disgustato dal forum, suggestione collettiva?
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Che schifo. Stagione postiva? Vabbè, classica frase da medioman
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,115
Reaction score
262
Qua bisogna togliere immediatamente la fascia altrimenti mi dispiace dirlo ma questa dirigenza ci capisce ben poco..
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Non ci sono le parole su Cassano che aveva definito il Milan una banda di scappati di casa
"Il suo commento mi interessa poco"

ovviamente risposta al commento dopo una settimana con la sua velocità di pensiero
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Ma levategli sta fascia per cortesia...
Stagione positiva.
Ma per una società mediocre che ti ha dato uno stipendio da top player.
Fassone.... Fallo tacere.
Mettilo in un angolino in attesa che gli scada il contratto perché sta ameba non lo vuole nessuno e da
Milanello non si vuole schiodare
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,171
Reaction score
2,765
La cosa della stagione positiva mi fa storcere un po' il naso ma dice anche che bisogna tornare in CL quindi non è uno che si accontenta. Per il resto ha detto cose condivisibili da tutti ma siccome le dice lui non vanno bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>