Montella."Convinco gli sponsor a tre top player in attacco"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,082
Reaction score
28,106
Mi sto agitando...

hqdefault.jpg
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Prendere entrambi significa schierarsi col trequartista. Relegare Morata a sinistra significa limitarlo non poco in quella che è la sua abilità principale, ovvero la presenza in area.
Poco male.

Io penso che la punta sarà Belotti, e che quello che stiamo cercando di chiudere sia o un esterno (Keita, Papu, James...) o un partner d'attacco (Morata, Ibra...) in base alle opportunità del mercato.

Io continuo per la mia linea: Suso - Belotti - James
Ma qualora fosse Suso (o il grande Jack) dietro Morata e Belotti (Suso nelle ultime uscite ha giocato molto centrale, con risultati però scadenti) sarei comunque entusiasta...

[MENTION=214]Splendidi Incisivi[/MENTION] per completare il discorso fatto prima :)

Io invece credo più al 3/5/2

Con Morata seconda punta che svaria e Conti e Rodriguez esterni dei 5
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ah, e a proposito di sponsor... parlassero con Adidas per James ;)
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
va beh raga calma... sarebbe da ORGASMO PURO prenderli tutti e due .
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Prendere entrambi significa schierarsi col trequartista. Relegare Morata a sinistra significa limitarlo non poco in quella che è la sua abilità principale, ovvero la presenza in area. Montella lo sa.
Poco male.

Io penso che la punta sarà Belotti, e che quello che stiamo cercando di chiudere sia o un esterno (Keita, Papu, James...) o un partner d'attacco (Morata, Ibra...) in base alle opportunità del mercato.

Io continuo per la mia linea: Suso - Belotti - James
Ma qualora fosse Suso (o il grande Jack) dietro Morata e Belotti (Suso nelle ultime uscite ha giocato molto centrale, con risultati però scadenti) sarei comunque entusiasta...

[MENTION=214]Splendidi Incisivi[/MENTION] per completare il discorso fatto prima :)

Infatti credo che in base a cosa si sceglierà di fare Jack potrebbe spostarsi sull'esterno (magari in un centrocampo a 4 con Suso dall'altra parte).

Anche arrivasse Keità preferirei vederlo giocare da seconda punta e non da esterno del tridente.
 
C

Crox93

Guest
Infatti credo che in base a cosa si sceglierà di fare Jack potrebbe spostarsi sull'esterno (magari in un centrocampo a 4 con Suso dall'altra parte).

Anche arrivasse Keità preferirei vederlo giocare da seconda punta e non da esterno del tridente.

Concordo, Keita seconda punta rende molto meglio.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Io invece credo più al 3/5/2

naaaa... non avrebbe molto senso considerando che gli esterni devono essere bravi in entrambe le fasi.
A dx non puoi mettere Suso (troppo offensivo), a sx puoi mettere Jack, bravo in entrambe le fasi, ma tagli fuori Rodriguez. Jack interno in un centrocampo a 5? non ce lo vedo molto.
In difesa, inoltre, Musacchio e Romagnoli sono due abituati a giocare a 4.
Il 3-5-2 potrebbe essere un'alternativa tattica per alcune partite/periodi. Ma probabilmente la base sarà un attacco a 3 (con trequartista o esterni).
Ormai ovunque vai si parla di tridenti offensivi

ps. mettersi a 3 dietro significa che a questo punto dovresti prendere un centrale top top top, con caratteristche complementari a Musacchio e Romagnoli che mi sembrano molto simili. Insomma, devi andarti a prendere il leader difensivo... non facile di questi tempi...
 
Alto
head>