Montella:"Contento per la prestazione. Siamo in crescita".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Montella a Premium nel post Napoli - Milan:"Cosa è mancato? Io mi tento la prestazione. La squadra ha dimostrato personalità e trame in netta crescita. Quando perdi ci rimane male ma meritavamo qualcosa in più. Dovevamo essere risolutivi. Ma la prestazione c'è stata. Perdiamo contro le big? Abbiamo giocato contro la Juve e il Napoli, squadra che fanno cento punti. Ma a tratti abbiamo giocato alla pari. E' un percorso. Mi tengo tutte le prestazioni contro le big. Ci vuole pazienza. La società mi dà serenità e tranquillità. E adesso arrivano le partite alla nostra portata. Giochiamo ogni tre giorni e c'è poco tempo per allenarsi. Su cosa devo lavorare? Su tutto. Penso che la squadra debba migliorare negli ultimi trenta metri. La mia idea era mettere in difficoltà in Napoli sulla fascia con Borini. Per difendersi contro questi Napoli bisogna tenere un pò di più la palla. Ho fatto un mezzo azzardo ma credo che anche Borini abbia fatto una buona partita con le sue caratteristiche. Poi abbiamo perso anche Suso. Quali sono i nostri obiettivi? Io sono veramente ottimista (ride). Siamo in crescita e gli altri non continueranno ad andare così forte. Sono convinto che rientreremo in lotta per le prime quattro posizioni".


.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Fantastico. 236 milioni di euro sul mercato e questo vuole mettere in difficoltá il Napoli con Borini sulla fascia. Fantastico.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Montella a Premium nel post Napoli - Milan:"Cosa è mancato? Io mi tengo la prestazione. La squadra ha dimostrato personalità e trame in netta crescita. Quando perdi ci rimane male ma meritavamo qualcosa in più. Dovevamo essere risolutivi. Ma la prestazione c'è stata. Perdiamo contro le big? Abbiamo giocato contro la Juve e il Napoli, squadra che fanno cento punti. Ma a tratti abbiamo giocato alla pari. E' un percorso. Mi tengo tutte le prestazioni contro le big. Ci vuole pazienza. La società mi dà serenità e tranquillità. E adesso arrivano le partite alla nostra portata. Giochiamo ogni tre giorni e c'è poco tempo per allenarsi. Su cosa devo lavorare? Su tutto. Penso che la squadra debba migliorare negli ultimi trenta metri. La mia idea era mettere in difficoltà in Napoli sulla fascia con Borini. Per difendersi contro questi Napoli bisogna tenere un pò di più la palla. Ho fatto un mezzo azzardo ma credo che anche Borini abbia fatto una buona partita con le sue caratteristiche. Poi abbiamo perso anche Suso. Quali sono i nostri obiettivi? Io sono veramente ottimista (ride). Siamo in crescita e gli altri non continueranno ad andare così forte. Sono convinto che rientreremo in lotta per le prime quattro posizioni".


Ma cosa volete che glieni freghi a questo?

Prende una barca di soldi e può perdere quanto vuole. Tanto è stra intoccabile. E' l'allenatore con la panchina più salda in tutta la galassia.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Montella a Premium nel post Napoli - Milan:"Cosa è mancato? Io mi tengo la prestazione. La squadra ha dimostrato personalità e trame in netta crescita. Quando perdi ci rimane male ma meritavamo qualcosa in più. Dovevamo essere risolutivi. Ma la prestazione c'è stata. Perdiamo contro le big? Abbiamo giocato contro la Juve e il Napoli, squadra che fanno cento punti. Ma a tratti abbiamo giocato alla pari. E' un percorso. Mi tengo tutte le prestazioni contro le big. Ci vuole pazienza. La società mi dà serenità e tranquillità. E adesso arrivano le partite alla nostra portata. Giochiamo ogni tre giorni e c'è poco tempo per allenarsi. Su cosa devo lavorare? Su tutto. Penso che la squadra debba migliorare negli ultimi trenta metri. La mia idea era mettere in difficoltà in Napoli sulla fascia con Borini. Per difendersi contro questi Napoli bisogna tenere un pò di più la palla. Ho fatto un mezzo azzardo ma credo che anche Borini abbia fatto una buona partita con le sue caratteristiche. Poi abbiamo perso anche Suso. Quali sono i nostri obiettivi? Io sono veramente ottimista (ride). Siamo in crescita e gli altri non continueranno ad andare così forte. Sono convinto che rientreremo in lotta per le prime quattro posizioni".

Non possono lasciargli le prestazioni contro le big e spararlo su Plutone???
:vaffa::vaffa::vaffa:
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,769
Reaction score
1,898
Montella a Premium nel post Napoli - Milan:"Cosa è mancato? Io mi tengo la prestazione. La squadra ha dimostrato personalità e trame in netta crescita. Quando perdi ci rimane male ma meritavamo qualcosa in più. Dovevamo essere risolutivi. Ma la prestazione c'è stata. Perdiamo contro le big? Abbiamo giocato contro la Juve e il Napoli, squadra che fanno cento punti. Ma a tratti abbiamo giocato alla pari. E' un percorso. Mi tengo tutte le prestazioni contro le big. Ci vuole pazienza. La società mi dà serenità e tranquillità. E adesso arrivano le partite alla nostra portata. Giochiamo ogni tre giorni e c'è poco tempo per allenarsi. Su cosa devo lavorare? Su tutto. Penso che la squadra debba migliorare negli ultimi trenta metri. La mia idea era mettere in difficoltà in Napoli sulla fascia con Borini. Per difendersi contro questi Napoli bisogna tenere un pò di più la palla. Ho fatto un mezzo azzardo ma credo che anche Borini abbia fatto una buona partita con le sue caratteristiche. Poi abbiamo perso anche Suso. Quali sono i nostri obiettivi? Io sono veramente ottimista (ride). Siamo in crescita e gli altri non continueranno ad andare così forte. Sono convinto che rientreremo in lotta per le prime quattro posizioni".

"Trame in netta crescita" ??? Io allora devo essere impazzito, non ci sono altre spiegazioni.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Ma cosa volete che glieni freghi a questo?

Prende una barca di soldi e può perdere quanto vuole. Tanto è stra intoccabile. E' l'allenatore con la panchina più salda in tutta la galassia.

Se è ancora lì la colpa non è sicuramente sua ma a quei due non si può chiedere nulla
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,183
Reaction score
760
Prende 3 volte lo stipendio di Sarri.

3 anni di Sarri = 1 di Montella.

Scemo Montella?
Scemo Mirabelli?
o fenomeno De Laurentis?

Certo che tutti a noi capitano i provoloni...
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
230 milioni di calciomercato per sentire che le partite alla nostra portata sono contro Benevento e Verona.
 

Similar threads

Alto
head>