Montella commenta la sconfitta contro la Roma. 7 maggio 2017.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,115
Reaction score
262
C'è gente qui sul forum che se ci legge andare contro Montella grida allo scandalo...."i ragazzi hanno dato tutto" BASTA PRENDERE IN GIRO I TIFOSI ci siamo liberati di Galliani e Berlusconi ora liberiamoci di questo incapace, è la fotocopia di Inzaghi e Brocchi.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Facciamo così, perchè mi sa che in molti dimenticano i nomi della formazione.
Provo a ricordarlo.

Stasera ci presentiamo così:


Donnarumma
De Sciglio Paletta Zapata Vangioni
Pasalic Sosa Mati
Suso Lapadula Deulofeu




Ma avete letto i nostri nomi o no? Ma ci rendiamo conto che ci presentiamo con un ragazzino di 18 anni in porta (talento puro per carità, ma è lo specchio della situazione in cui ci troviamo) come capitano un'ameba scarsissima come De Sciglio, CAPITANO del Milan!!!! ci rendiamo conto? un tempo il capitano del Milan si chiamava Baresi, Maldini, poi Ambrosini ( e già qui andiamo male) o Seedorf o Gattuso. Oggi? DE SCIGLIO. Ma chi è questo? che qualità ha? ed è quello che indossava la fascia stasera.
Abbiamo una difesa dove addirittura risentiamo dell'assenza di un giovane di 21 anni come Romagnoli, che è promettente e forte ma non è Un Campione, ci rendiamo conto di che livello scarsissimo che siamo? ci presentiamo con Vangioni come terzino sinistro, che non giocherebbe nemmeno nel Bologna o nel Genoa!!
A centrocampo avevamo un ragazzino come Pasalic in prestito, che sarà pure bravino ma questo nel vecchio Milan nemmeno le borracce portava. Sosa come playmaker? Sosa?? ma questo lo sa che ha preso il ruolo di uno come PIRLO? che è stato il miglior regista italiano degli ultimi 20 anni? mezzala Mati, e quest'altro chi cavolo è? dove ha giocato? nella viola. Il che fa capire il livello imbarazzante in cui navighiamo.
Per finire....la maglia numero 9 del Milan, non di una squadra qualsiasi, ce l'ha Lapadula, uno che giocava in serie B fino all'anno scorso, e aveva fatto male un pò dappertutto. Ma di cosa stiamo parlando??? e qui leggo che la colpa è tutta di Montella.
prima di parlare dell'allenatore ( che anche lui ha delle colpe) fossi in voi ricorderei sempre chi abbiamo in campo.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,007
Reaction score
1,402
C_QPsKWXcAUdZ4x.jpg



.........................................

:facepalm:
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Insomma era impossibile giocare e vincere contro Crotone, Pescara ed Empoli. Ma anche con la Roma. Mi sembra di risentire Inzaghi. Per me, il prossimo anno si può accomodare da altra parte.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,172
Reaction score
2,765
Per me non e' un incapace.
Ma la rosa che gli viene assegnata e' adeguata a lui.
Nessun allenatore TOP verrebbe ad allenare questa rosa.
Nessun giocatore TOP verrebbe mai a farsi allenare da Montella.
Ed e' per questo che il "vorrei valutare Montella con una grande rosa" non si avverera' mai.

Ripeto per me puo' anche rimanere se non si puo' puntare piu' in alto.
Se rimane, significa che non avremo una rosa top nemmeno l'anno prossimo.
E anche gli eventuali buoni acquisti una volta falliti gli obiettivi si dira' che non erano abbastanza buoni. Nel frattempo lui rimane l'uomo dei miracoli.

Comunque la preparazione delle partite dopo il closing ha fatto si' che giocassimo 4 primi tempi imbarazzanti.
Male tatticamente. Male mentalmente. Probabilmente non ha mai avuto una bussola davvero funzionante ma adesso l'ha proprio persa. Deovrebbe cambiare marcia anche lui, ma e' difficile se si accontenta di queste prestazioni.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Per me non e' un incapace.
Ma la rosa che gli viene assegnata e' adeguata a lui.
Nessun allenatore TOP verrebbe ad allenare questa rosa.
Nessun giocatore TOP verrebbe mai a farsi allenare da Montella.
Ed e' per questo che il "vorrei valutare Montella con una grande rosa" non si avverera' mai.

Ripeto per me puo' anche rimanere se non si puo' puntare piu' in alto.
Se rimane, significa che non avremo una rosa top nemmeno l'anno prossimo.
E anche gli eventuali buoni acquisti una volta falliti gli obiettivi si dira' che non erano abbastanza buoni. Nel frattempo lui rimane l'uomo dei miracoli.

Comunque la preparazione delle partite dopo il closing ha fatto si' che giocassimo 4 primi tempi imbarazzanti.
Male tatticamente. Male mentalmente. Probabilmente non ha mai avuto una bussola davvero funzionante ma adesso l'ha proprio persa. Deovrebbe cambiare marcia anche lui, ma e' difficile se si accontenta di queste prestazioni.

Si accontenta? Come sai che è contento? Perche ride?
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Solo io ho il dubbio che sto qui stia remendo leggermente contro?
Se juve, Inter e Roma cambiano allenatore siamo certi che questo qui non rientra in un giro di panchine?
A me sembra assurdo il suo comportamento, sempre quasi che lo faccia apposta e che le sue siano provocazioni.
Da quando si è insediata questa nuova società ho delle strane sensazioni.
 
Alto
head>