Montella commenta la sconfitta contro la Roma. 7 maggio 2017.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Sono concorde che Montella stia mantenedo un atteggiamento strano, e non mi riferisco certo alle risate che considero un suo punto di forza, non concepisco gli allenatori isterici dopo le sconfitte, se sei arrabbiato lo dimostri in settimanan durante gli allenamenti.

Le dichiarazioni post partita stavolta non mi hanno soddisfatto come mi pare evidente che non stia facendo nulla per cambiare l'ultimo trend di ridultati.

La mia speranza è che abbiano già comunicato alla rosa che verrà cambiata quasi in toto e che non se la sentono pertanto di chiedere di più.

Del resto la dichiarazione sui giocatori in prestito di MIrabelli di ieri sera prima della partita mi pare esplicità.
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,312
Reaction score
164
Fa incavolare se Montella se la ridacchia durante le interviste ma va dalla sua che ha una rosa a tratti imbarazzante e una stagione costruita male e che ha ben poco da dire se non quella di qualificarci all'Europa League.
Fa arrabbiare la risata perché comunque siamo il Milan, perdere non fa ridere.

Ma la prossima stagione sarà diverso, molto diverso. Non potrà fallire, sarà lui il primo ad aver poco da ridere..
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Per me Montella ottimo anche nel gestire il crollo della squadra, forse a causa dell'incerto futuro per quasi tutta la rosa.
Con Galliani l'80% sarebbe rimasto al Milan i prossimi 2-3 anni con la nuova dirigenza l'80% sarà spedito sulla luna in 2-3 anni e questo sta pesando.

Lui sta gestendo per me in modo ottimo, sta sdrammatizzando, cercando di togliere pressione ai calciatori, stat cercando di prospettargli un futuro in società.

in confronto agli isterismi di Inter e Fiorentina siamo chilometri avanti.

Sui risultati ottenuti con questa rosa e relativi infortuni ho già detto, la rosa con gli infortuni patiti non è assolutamente da prime 10 in italia, se guardo nome per nome, Torino, Sassuolo e forse anche Samp si fanno preferire.

I risultati sono miracolosi, come ad esempio le prestazioni contro la Juve quest anno (nessuno tranne forse il Lione nelle quattro partite contro di loro è stato competitivo come noi).

Mi piace molto inoltre la sua tenacia nel resistere a quelli scellerati che volevano portarlo a giocare a due punte.

Straordinario nei risultati, ottimo nella gestione, Montella è un vero allenatore top.

Poi che la schiera degli anti - Montelliani dopo essere stata costretta a criticare sotto traccia tutto l'anno si sfoghi adesso sulla scia di risultati negativi era preventivabile. Per fortuna la maggior parte dei tifosi e la società la pensa , giustamente, diversamente.

Io lo cambierei solo per Sarri, nessun altro.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Nell'incertezza dei closing la squadra aveva trovato il suo equilibrio. La nuova società ora c'ha fatto sentire la vicinanza e l'ambizione. Ma quando ci sono dei cambiamenti, soprattutto alla fine, qualcosa scatta nei giocatori. Magari si pensa più al futuro che al presente. Ma il nuovo management sta operando bene".

Ecco, questo è l'alibi di Montella.

Sicuramente i giocatori si sentono tutti con le valigie in mano e di certo non sono nelle condizioni di dare il 100%. Due punti in 4 partite sono l'emblema del tracollo mentale della squadra, scarsa tecnicamente e caratterialmente.

Bisognava salvare il salvabile e conservare quello che di buono era stato fatto, se ce n'è.

Ma se Vincenzo pensa che l'anno prossimo ci saranno 20 nuovi giocatori si sbaglia, invece stanno buttando tutto pensando che ripartire da 0 sia cosa buona.

Mancano le basi per l'ennesima volta.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ecco, questo è l'alibi di Montella.

Sicuramente i giocatori si sentono tutti con le valigie in mano e di certo non sono nelle condizioni di dare il 100%. Due punti in 4 partite sono l'emblema del tracollo mentale della squadra, scarsa tecnicamente e caratterialmente.

Bisognava salvare il salvabile e conservare quello che di buono era stato fatto, se ce n'è.

Ma se Vincenzo pensa che l'anno prossimo ci saranno 20 nuovi giocatori si sbaglia, invece stanno buttando tutto pensando che ripartire da 0 sia cosa buona.

Mancano le basi per l'ennesima volta.

Sia Montella che la società continuano a dire che la base c'è, ci sarà quache ritocco, fanno trapelare che Montella vorrebbe la conferma dei prestiti (già voci su Mati, Pasalic e Deulofeu). Insomma, fanno il possibile per non far pensare ai giocatori di essere con le valige in mano, ma questi non sono fessi, sanno che in un Milan di vertice pochi di loro troverebbero posto.

Allenatore e società stanno facendo tutto quanto il possibile.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Al Milan mancavano 3/4 dei titolari e già con loro serviva la partita della vita con la Roma che comunque non ha dilagato finché non hanno mollato mentalmente.

Cambierebbe qualcosa se Montella si presentasse con la bava alla bocca e dicesse di volervi appendere al muro come Lippi o le sceneggiate di Trapattoni e Malesani? Il bastone in pubblico non serve a nulla se non a destabilizzare l'ambiente dando materia per i giornali.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Credo non sappia nemmeno lui più cosa dire..
Speriamo finisca sto campionato perché non se ne può davvero più
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,538
Reaction score
28,337
Accuse di dettare presunte linee editoriali fatte da idioti (sempre invischiati in giochetti contro il forum, in passato, ai quali abbiamo dato la possibilità di scrivere anche un libro e di incassare soldi senza chiedere un centesimo in cambio) per destabilizzare e creare caos (come al solito, lo sport preferito) sono vergognose.

In tanti anni, ho sempre detto la mia lasciando la massima liberà di parola e di espressione a tutti. Così come tutto lo staff. E la storia di questo forum, ma anche di questa singola discussione, lo dimostra.

Si torna in topic.
 
Alto
head>