Mirabelli:"Vogliamo che Donnarumma resti a lungo".

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,171
Reaction score
2,765
Gattuso rimane ormai.
Anche perché non ci sono alternative credibili e quindi per il prossimo anno bisogna ripartire da lui.
Poi può essere che buttiamo via un'altra stagione, ma a parte Conte, la butteresti anche con un altro allenatore.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Ma chi critica Mirabelli.. pure per queste affermazioni..ma che problemi ha?

Credo che in questo forum alcuni si facciano influenzare da campagne condotte da altri... Mirabelli..Ricardo Rodriguez..Conte...

Usate la testa!

Si potrà sbagliare, ma non fatevi influenzare!

Mirabelli ha detto cose carinissime: le avesse dette Galliani ai tempi tutti qui a dire "che bella famiglia il Milan" "cosi si parla" ecc ecc..

Poi magari silurerà sia Gattuso che Donnarumma, ma siccome c'è un quarto posto da puntare e una finale di coppa italia da provare a vincere, ha fatto bene a dire quello che ha detto.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
E già vedo molti abbandonare la nave di Rino...eh vabbé..si sa..

Rino per me va confermato, soprattutto alla luce che non mi pare ci siano fior fior di allenatori sul mercato..

gli unici liberi forse saranno Conte e Mancini, entrambi in uscita da fallimenti..

Volete andare su profili alla Sarri / Gasperini / Pochetino?...dai su...

Poi ci sono i nomi di gente bollita come Mou e Ancelotti, che oltretutto sono fuori budget..

Quando si dice non rinnoviamo Gattuso vi invito anche a fare un nome alternativo, che non sia Conte però.....

Gattuso rimane ormai.
Anche perché non ci sono alternative credibili e quindi per il prossimo anno bisogna ripartire da lui.
Poi può essere che buttiamo via un'altra stagione, ma a parte Conte, la butteresti anche con un altro allenatore.

:grande:
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
non so chi vogliano i tifosi che non vorrebbero confermare Gattuso...

che non ha dimostrato nulla in carriera, solo perchè la carriera è appena iniziata...

ci sono profili che, per un motivo o per un altro, non sono migliori: Sarri gioca bene ma perde ed è un bifolco, Mancini dio ce ne scansi, Emery... de gustibus, ecc...
Mourinho, Guardiola e altri sono blindati, Simeone se si sposta verrà coperto d'oro altrove (Chelsea, PSG, Tottenham)...

Ancelotti mi piacerebbe pure, ma ormai non è più quel profilo su cui costruire un progetto, sta diventando uno da vittoria entro due anni e saluti...

Conte: se prendi Conte prendi un allenatore che, come detto per Ancelotti, resta un paio d'anni (per scelta sua, o per mancati risultati), prendi uno che ha rischiato di esser buttato fuori ai gironi Champions dalla Rometta, è poi uscito agli ottavi, ed è quinto in Premier (e Tottenham e Liverpool non mi sembrano così superiori... anche lo Utd)... in più devi gettare nel gabinetto questa rosa e rifarla per il 352.

francamente, preferisco continuare con Gattuso, che mi sembra propenso alla crescita, sia tattica che mentale...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,355
Reaction score
11,494
non so chi vogliano i tifosi che non vorrebbero confermare Gattuso...

che non ha dimostrato nulla in carriera, solo perchè la carriera è appena iniziata...

ci sono profili che, per un motivo o per un altro, non sono migliori: Sarri gioca bene ma perde ed è un bifolco, Mancini dio ce ne scansi, Emery... de gustibus, ecc...
Mourinho, Guardiola e altri sono blindati, Simeone se si sposta verrà coperto d'oro altrove (Chelsea, PSG, Tottenham)...

Ancelotti mi piacerebbe pure, ma ormai non è più quel profilo su cui costruire un progetto, sta diventando uno da vittoria entro due anni e saluti...

Conte: se prendi Conte prendi un allenatore che, come detto per Ancelotti, resta un paio d'anni (per scelta sua, o per mancati risultati), prendi uno che ha rischiato di esser buttato fuori ai gironi Champions dalla Rometta, è poi uscito agli ottavi, ed è quinto in Premier (e Tottenham e Liverpool non mi sembrano così superiori... anche lo Utd)... in più devi gettare nel gabinetto questa rosa e rifarla per il 352.

francamente, preferisco continuare con Gattuso, che mi sembra propenso alla crescita, sia tattica che mentale...

Senza trascurare il fatto che sta facendo risultati straordinari da quando è allenatore del Milan, perchè mi pare che troppi trascurino il fatto che con Gattuso solo Napoli e Juve hanno fatto più punti di noi.

Direi che se vale un minimo di meritocrazia ci sia poco da discutere su chi debba essere l'allenatore del Milan.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Mi sembrano dichiarazioni importanti che mi fa piacere leggere.
Se la posizione della società su donnarumma è questa allora sono tranquillo.
Gattuso non può non essere confermato.
Io ero per sarri o per conte ma i piani sono fatti per essere ribaltati e gattuso questa conferma la merita.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,355
Reaction score
11,494
Gattuso rimane ormai.
Anche perché non ci sono alternative credibili e quindi per il prossimo anno bisogna ripartire da lui.
Poi può essere che buttiamo via un'altra stagione, ma a parte Conte, la butteresti anche con un altro allenatore.

Può essere anche che lottiamo con la Juventus per lo scudetto, visto il ruolino di marcia che abbiamo con Gattuso no?

E' una provocazione la mia, ma davvero non capisco su che basi si debba pensare di buttare una stagione se ripartiamo con questa squadra (e qualche innesto che speriamo tutti) e questo allenatore.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
E già vedo molti abbandonare la nave di Rino...eh vabbé..si sa..

Rino per me va confermato, soprattutto alla luce che non mi pare ci siano fior fior di allenatori sul mercato..

gli unici liberi forse saranno Conte e Mancini, entrambi in uscita da fallimenti..

Volete andare su profili alla Sarri / Gasperini / Pochetino?...dai su...

Poi ci sono i nomi di gente bollita come Mou e Ancelotti, che oltretutto sono fuori budget..

Quando si dice non rinnoviamo Gattuso vi invito anche a fare un nome alternativo, che non sia Conte però.....

che altro aggiungere.
 
Alto
head>