Milan, tutto fatto per Rodriguez, arriva a Milano. Visite domattina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Non lo conosco ma è uno di quei acquisti che ti senti dentro che siano importantissimi, non come quando arriva un Bertolacci
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259

Io l'ho visto giocare più e più volte e ogni volta pensavo.. ma questo perchè è ancora qui al Wolfsburg ?

per quanto possa valere la mia opinione è che diventerà il nostro idolo più che altro perchè FINLAMENTE abbiamo un terzino che sa crossare ( infatti tira i rigori e le punizioni quindi ha un buonissimo piede ) e poi è un toro fisicamente .

Non come Kessie ma è un toro :muhahah:
 

Robix

Member
Registrato
23 Maggio 2017
Messaggi
221
Reaction score
1
ora i media monteranno qualche altro caso durante le visite mediche..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
SFATIAMO UN MITO :

Ecco le presenze e GOL da gennaio 2012 quando arrivo in bundes :

gen.-giu. 2012 -Pres 17 gol 0
2012-2013 - Pres 27 gol 0
2013-2014 - Pres 38 gol 7
2014-2015 - Pres 39 gol 10
2015-2016 - Pres 33 gol 3


Ditemi voi se uno " cagionevole " può giocare dalle 30 alle 40 partite all anno.

Cioè parliamoci chiaro qui non si sta parlando di un giocatore " normale " ma parliamo di uno che fa la differenza in campo . Tralasciamo i 10 gol ma un terzino che batte punizioni , rigori e nei calcio d'angolo è un toro in area direi che non è male.

E poi ripeto ANCORA , parliamo di un capitano .. uno che quando la squadra sbanda prende tutti per le orecchie. Vi accorgerete che razza di giocatore è.

No ma vuoi mettere col somaro gobbo che va in psicanalisi per la troppa pressione...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riferito da calciomercato.com, è tutto fatto per Rodriguez al Milan. Il giocatore salperà dalla Germania a momenti in direzione Milano. Wolfsburg, Milan e il giocatore hanno trovato la quadratura totale. Lo svizzero è atteso nel tardo pomeriggio a Milano. Le visite mediche sono previste per domattina.

Bargiggia (Premium) conferma: Rodriguez arriva oggi a Milano, domani in mattinata le visite.

E andiamooooooo :D
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Calciomercato.com: Ricardo Rodriguez inizierà le visite mediche domani alle 7:30 presso la clinica la Madonnina.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Questo sarà il nostro colpaccio, vi accorgerete di che fenomeno ci siamo portati a casa.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,115
Reaction score
262
I suoi ultimi infortuni sono solo di natura traumatica, ergo tanta sfortuna. Ma non è affatto cagionevole al punto da richiederne uno di quel livello addirittura in panchina. Stai sereno ;)

Ma secondo me qualcuno arriva, non penso si vada avanti con Antonelli/Vangioni.

Secondo me a sorpresa rinnova De Sciglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>