Milan: tutti i sacrificabili. Anche Cutrone può partire.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,012
Reaction score
28,086
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 5 giugno, fa il punto sul mercato in uscita del Milan. Tra i sacrificabili, che possano generare plusvalenze, ci sono i soliti Donnarumma e Suso, ma anche Patrick Cutrone che piace al Torino ed all'Atalanta. Da valutare anche il futuro di Biglia, che guadagna ben 3,5 netti (se ne parla QUI http://www.milanworld.net/biglia-vuole-restare-decidera-la-societa-vt77349.html ).

Potrebbero partire anche Kessie, Calhanoglu e Andrè Silva. I tre, però, non possono garantire importanti plusvalenze. Mendes troverà una sistemazione al portoghese, che piace a Wolves, Monaco e Marsiglia.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,012
Reaction score
28,086
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 5 giugno, fa il punto sul mercato in uscita del Milan. Tra i sacrificabili, che possano generare plusvalenze, ci sono i soliti Donnarumma e Suso, ma anche Patrick Cutrone che piace al Torino ed all'Atalanta. Da valutare anche il futuro di Biglia, che guadagna ben 3,5 netti (se ne parla QUI http://www.milanworld.net/biglia-vuole-restare-decidera-la-societa-vt77349.html ).

Potrebbero partire anche Kessie, Calhanoglu e Andrè Silva. I tre, però, non possono garantire importanti plusvalenze. Mendes troverà una sistemazione al portoghese, che piace a Wolves, Monaco e Marsiglia.

.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Cutrone, Kessie Suso per me sarebbero plusvalenze indolori. Poi ci sono Silva, Calha, Castillejo e Rodriguez con cui si può far cassa senza indebolirsi più di tanto.
Donnarumma lo venderei solo per offerte sopra i 75-80 milioni, perché stiamo parlando del miglior under 23 al mondo nel suo ruolo.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 5 giugno, fa il punto sul mercato in uscita del Milan. Tra i sacrificabili, che possano generare plusvalenze, ci sono i soliti Donnarumma e Suso, ma anche Patrick Cutrone che piace al Torino ed all'Atalanta. Da valutare anche il futuro di Biglia, che guadagna ben 3,5 netti (se ne parla QUI http://www.milanworld.net/biglia-vuole-restare-decidera-la-societa-vt77349.html ).

Potrebbero partire anche Kessie, Calhanoglu e Andrè Silva. I tre, però, non possono garantire importanti plusvalenze. Mendes troverà una sistemazione al portoghese, che piace a Wolves, Monaco e Marsiglia.

Raga onestamente, se dovesse servire ad arrivare a qualche "big" anche Cutrone è un sacrificio che farei ben volentieri.

Come mi faceva notare ieri Zosimo, bisogna guardare ol resuduo a bilancio: Donnarumma, Cutrone e Suso sono 3 plusvalenze NETTE.
Ci fai 130 mln PULITI. Servissero ad acquistare Zaniolo (50) e Depay (55), lo fareste? Io lo farei tutta la vita... Penso che ti farebbero fare un salto netto, portandoti tecnica, forza e gol.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Cutrone, Kessie Suso per me sarebbero plusvalenze indolori. Poi ci sono Silva, Calha, Castillejo e Rodriguez con cui si può far cassa senza indebolirsi più di tanto.
Donnarumma lo venderei solo per offerte sopra i 75-80 milioni, perché stiamo parlando del miglior under 23 al mondo nel suo ruolo.

Pure Kessie io eviterei di cederlo se non per un'offerta molto importante. Il resto dei nomi che hai elencato per me possono partite tutti
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 5 giugno, fa il punto sul mercato in uscita del Milan. Tra i sacrificabili, che possano generare plusvalenze, ci sono i soliti Donnarumma e Suso, ma anche Patrick Cutrone che piace al Torino ed all'Atalanta. Da valutare anche il futuro di Biglia, che guadagna ben 3,5 netti (se ne parla QUI http://www.milanworld.net/biglia-vuole-restare-decidera-la-societa-vt77349.html ).

Potrebbero partire anche Kessie, Calhanoglu e Andrè Silva. I tre, però, non possono garantire importanti plusvalenze. Mendes troverà una sistemazione al portoghese, che piace a Wolves, Monaco e Marsiglia.

Cutrone anche subito. Ci dessero almeno 30 milioni.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Io terrei un occhio a Rodriguez, a bilancio per soli 7,1 milioni e con stipendio da 3,9 lordi.

Esempio di operazione:
Cedi Rodriguez a 18M
Plusvalenza: 10,9 M
Risparmio di ammortamento: 3,5M
Risparmio di ingaggio: 3,9
Impatto su bilancio: 18,3 M quest anno, 7,4 M stabili

Aquisto L.Pellegrini a 20M e 1 M di ingaggio.
Impatto a bilancio:
Ammortamento: 4M
Ingaggio lordo :1,8 M
Impatto a bilancio 5,8M

Guadagni 12,6M sul bilancio di quest anno e 1,6 stabili, inoltre metti in pancia una nuova possibile plusvalenza futura.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ragazzi il punto fondamentale è che abbiamo scavallato il "disastro" di Mirabrutti e da quest anno ogni giocatore ( quasi tutti ) può essere venduto generando una plusvalenza.

E' ovvio che vendendo Gigio e Suso faresti 100milioni di plusvalenza facile ma specialmente per l'Italiano andresti a indebolire la rosa. Quindi a mio modo di vedere sarebbe più logico vendere gli acquisti Cinesi come RR che avendo un residuo di 8 Milioni genererebbe facilmente un 10/15 milioni di plusvalenza.

Un 2/3 operazione di questo tipo e riesci a sopperire alla vendita di Gigio.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Raga onestamente, se dovesse servire ad arrivare a qualche "big" anche Cutrone è un sacrificio che farei ben volentieri.

Come mi faceva notare ieri Zosimo, bisogna guardare ol resuduo a bilancio: Donnarumma, Cutrone e Suso sono 3 plusvalenze NETTE.
Ci fai 130 mln PULITI. Servissero ad acquistare Zaniolo (50) e Depay (55), lo fareste? Io lo farei tutta la vita... Penso che ti farebbero fare un salto netto, portandoti tecnica, forza e gol.

In realtà non funziona esattamente così.
Se fai 130 milioni di plusvalenza pulita su Suso Donnarumma e Cutrone solo di cartellini, devi anche contare l'ingaggio risparmiato spalmato sugli altri bilanci, e un 150 ci arrivi comodo.
Poi se prendi Zaniolo ad esempio a 50 milioni con ingaggio di 5 anni a due milioni l'anno, il primo anno ti costa 10 milioni di ammortamento e due di ingaggio, per un totale di 12 milioni.
Se vendi ad esempio Suso a 40 milioni e risparmi due anni di contratti a 2 milioni, fai plusvalenza di 44 milioni totali.
Quindi Suso out e Zaniolo in in realtà ti migliora il bilancio di 32 milioni circa.
 
Alto
head>