Milan: tutti i sacrificabili. Anche Cutrone può partire.

Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
no non ho capito, cosa c'entra a bilancio lo stipendio.

Come funziona l'ammortamento del costo del cartellino l'abbiamo capito tutti, non ho capito perchè aggiungi alla plusvalenza anche lo stipendio .

Certo, il risparmio dello stipendio conta perchè è iscritto a bilancio per la durata del contratto.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Che però non deve azzerarsi ma solo diminuire, giusto?

eh magari... la somma dei 3 anni deve fare -30... quindi praticamente azzerarsi.
poi considera che elliott anche quei 30 non li vorrà mettere, anzi se riuscisse a tirar su qualcosina secondo me non piangerebbe.
senza mortolivo e compagnia invece di -80 sarai a -65 di partenza. elimini anche donnaruma e sei a -50 (per l'anno prossimo parlo)
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,493
Reaction score
263
eh magari... la somma dei 3 anni deve fare -30... quindi praticamente azzerarsi.
poi considera che elliott anche quei 30 non li vorrà mettere, anzi se riuscisse a tirar su qualcosina secondo me non piangerebbe.
senza mortolivo e compagnia invece di -80 sarai a -65 di partenza. elimini anche donnaruma e sei a -50 (per l'anno prossimo parlo)

Che debbo dirti... speriamo riescano a far quadrare i conti riuscendo anche a rafforzare l'organico :)
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ragazzi il punto fondamentale è che abbiamo scavallato il "disastro" di Mirabrutti e da quest anno ogni giocatore ( quasi tutti ) può essere venduto generando una plusvalenza.

E' ovvio che vendendo Gigio e Suso faresti 100milioni di plusvalenza facile ma specialmente per l'Italiano andresti a indebolire la rosa. Quindi a mio modo di vedere sarebbe più logico vendere gli acquisti Cinesi come RR che avendo un residuo di 8 Milioni genererebbe facilmente un 10/15 milioni di plusvalenza.

Un 2/3 operazione di questo tipo e riesci a sopperire alla vendita di Gigio.

Concordo, anche io terrei Donnarumma è venderei RR, Calhanoglu, Biglia, Borini e compagnia.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
in termini massimi concordo, gli unici due che veramente sarebbero titolari in un milan TOP sono loro. E forse Donnarumma.

In un Milan TOP l’unico che potrebbe essere titolare è forse Donnarumma, se completa il percorso di crescita e riduce le cappelle. Nell’ultimo Milan veramente TOP che ho visto nè Romagnoli nè Piatek sarebbero stati titolari. Ma nemmeno nei sogni più remoti.

Ragazzuoli, noi panchinavamo gente come Crespo e Rui Costa, di che stiamo a parlare? Piatek è ORO per il nostro attuale livello, non c’è dubbio, ma quando hai gente come Ibra, Sheva, Crespo, Inzaghi, Pato pre-disastri di Milan Lab ecc mi dispiace ma il buon Piatek vedrebbe il campo molto raramente.

Romagnoli idem. Nel 2005 come coppia di centrali avevamo Stam e Nesta (il quale è nella top five dei migliori di sempre nel suo ruolo, senza contare Maldini, il miglior terzino sinistro di sempre che quando giocava centrale, esempio la Champions 2002/2003, era anche più forte di Nesta nonostante il ruolo a lui non congeniale, tanto è vero che nel 2007 nella finale di Atene giocò da centrale in modo impeccabile, a 39 anni e da centrale valeva ancora tre volte ciò che vale Romagnoli a 24. Se poi andiamo indietro nel tempo abbiamo Usa ‘94 con Maldini che come centrale fu qualcosa di immorale, da vietare, da tanto che era forte), nell’anno dell’ultimo scudetto Nesta e Thiago Silva (un altro che, spiace dirlo, è fuori portata completamente da Romagnoli), lasciate stare, ci facciamo male a parlare di Milan TOP e accostarci questi giocatori... che sono bravi si, MOLTO bravi, ma che con un Milan veramente TOP (e sappiamo tutti cosa significhi un Milan TOP, tranne i milanisti adolescenti di 13/14 anni che il vero Milan non possono ricordarlo vividamente) hanno davvero poco a che vedere, se non essere occasionali ed umili rincalzi.

Il resto della rosa invece non andrebbe bene nemmeno in panchina, in un Milan TOP (giusto per chiarire, come terzino sinistro di RISERVA noi avevamo Serginho).
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,448
Reaction score
8,660
giustissimo, cambiamo tutti se riusciamo. Da tenere ci sarebbero solamente Donnarumma, Romagnoli, Piatek e forse Paquetà e Suso. Terrei anche Calabria e Plizzari, sono generoso. Gli altri per quanto mi riguarda possono partire tutti.
 
Alto
head>