Milan: torna Balotelli, con Kalinic in Cina?

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Calciomercato.it riporta una clamorosa ipotesi di mercato per l'attacco del Milan. Secondo il portale, Mario Balotelli, che è in scadenza di contratto il Nizza, potrebbe tornare in rossonero già a gennaio e magari sostituire Kalinic per il quale il club milanista vuole ascoltare offerte dalla Cina. Balotelli, a 27 anni, potrebbe aver raggiunto la maturità per guidare l'attacco del Milan e provare a riconquistare la nazionale.

I tempi in cui veniva considerato un enfant prodige sono preistoria, ormai è solo un fallito.
Fossi costretto a scegliere gli preferirei senza dubbio un Duvan Zapata qualsiasi
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,726
Reaction score
984
Calciomercato.it riporta una clamorosa ipotesi di mercato per l'attacco del Milan. Secondo il portale, Mario Balotelli, che è in scadenza di contratto il Nizza, potrebbe tornare in rossonero già a gennaio e magari sostituire Kalinic per il quale il club milanista vuole ascoltare offerte dalla Cina. Balotelli, a 27 anni, potrebbe aver raggiunto la maturità per guidare l'attacco del Milan e provare a riconquistare la nazionale.

Galliani esci da questo corpo...
 
I

ilCapitan6

Guest
Quante reti ha segnato in un anno e mezzo, in Francia, su azione?
Vorrei sapere quante reti ha fatto escludendo punizioni, rigori e anche i palloni appoggiati in rete a porta vuota.
Così, per capire se determina azioni offensive o se ne sbatte come sempre e finalizza quel che gli serve per giustificare lo stipendio.
 
I

ilCapitan6

Guest
Balotelli non è determinante. Vale meno di un Petagna. Molto meglio Cutrone.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Tristemente, sarebbe di gran lunga il miglior elemento d'attacco, le nostre punte sono da zona retrocessione.
Schifarlo non ha senso.

Purtroppo è così. Il peggior Balotelli visto al Milan è migliore degli attuali Kalinic e Andrè Silva.

Io comunque proverei a lanciare stabilmente titolare Cutrone.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
I tempi in cui veniva considerato un enfant prodige sono preistoria, ormai è solo un fallito.
Fossi costretto a scegliere gli preferirei senza dubbio un Duvan Zapata qualsiasi

Bah i falliti sono altri se permetti. Non gente che segna una ventia di gol a stagione anche se in Franicia..
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
E' chiaramente una bufala, ma comunque io non sono obbiettivo. Ho sempre avuto un debole per Balotelli e vi confesso che ancora non è passato, se penso ai gol dei nostri centravanti. Ma ragionando al di là di quesiti tecnici, il pizzettaro non vede l'ora di portare via il portiere perchè non crede al progetto, e riporta Balotelli al Milan? Come si fa ad andare dietro a bufale del genere...
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,873
Reaction score
6,069
Quante reti ha segnato in un anno e mezzo, in Francia, su azione?
Vorrei sapere quante reti ha fatto escludendo punizioni, rigori e anche i palloni appoggiati in rete a porta vuota.
Così, per capire se determina azioni offensive o se ne sbatte come sempre e finalizza quel che gli serve per giustificare lo stipendio.
:grande: giocatore mediocre.. ventisette anni ma mentalmente fermo a un ragazzino viziato di 15 anni..
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
posso fare una lista di almeno 10 obiettivi (realistici) che gli preferirei.

ma, senza soldi e con l'attacco attuale, lo prenderei oggi stesso al posto del croato.
 
Alto
head>