Milan: taglio al monte ingaggi. Donnarumma, Suso Romagnoli...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Secondo me l'anno prossimo l'obbiettivo è consolidare la classifica, restare competitivi con le prime..è inutile, se stai lì con le prime 4-5 prima o poi in champions ci torni..la fortuna gira, ma devi essere li a coglierla

Se non vendessimo molti giocatori, direi che la CL è molto probabile a questo punto (come mi insegnano, con un allenatore qualunque al posto di Gattuso facciamo almeno 10 punti in piu)

Ma se smontiamo tutto, diventa imprevedibile.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,872
Reaction score
6,067
Qui si rischia un disastro epocale.

Non ci vuole certo un Q.I. da Mensa per capire che più cala il monte ingaggia e più al competitività va a farsi f...
Non è detto,spesso uno che prende due lire funziona meglio di uno che prende milioni,non è matematico io che prendo più di te rendo anche di più
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Secondo me l'anno prossimo l'obbiettivo è consolidare la classifica, restare competitivi con le prime..è inutile, se stai lì con le prime 4-5 prima o poi in champions ci torni..la fortuna gira, ma devi essere li a coglierla

Dipende molto anche dalle altre. Non credo che le romane avranno una rosa più forte della nostra, visto che (esempio la Roma) smobilitano anche quando vanno in semifinale di CL come fatto l’anno scorso, e l’Atalanta non ce l’ha mai avuta una rosa all’altezza della nostra, quindi se la rosa non verrà indebolita (e qui occorrerà un buon player trading, per non indebolirla cedendo Donnarumma e Suso) e con un allenatore come si deve a guidarla, il quarto posto non dovrebbe essere un miraggio.

Se non vendessimo molti giocatori, direi che la CL è molto probabile a questo punto (come mi insegnano, con un allenatore qualunque al posto di Gattuso facciamo almeno 10 punti in piu)

Ma se smontiamo tutto, diventa imprevedibile.

Si, è fondamentale non smantellare stile estate 2012, e soprattutto sostituire degnamente quelli che partiranno senza indebolire la rosa.

Indebolire la rosa sarebbe un disastro.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Purtroppo la mancata qualificazione, come scritto miliardi di volte come un disco rotto, sarà drammatica.

vi arrivo a dire una cosa che mai e poi mai avrei voluto scrivere: se ogni anno dobbiamo fare sto teatrino, che davvero vendano tutti e si riparta da capo.

Non ne posso davvero più, risolviamo sti problemi economici una volta per tutte, visto che di eludere il fair play finanziario non se ne parla (da tifoso devastante, da essere umano comprensibile non vogliano mettere soldi che mai torneranno indietro), e basta.

Non è possibile ogni anno (da ormai 10/12 anni) essere qui a parlare di buchi di bilancio ecc, mi sono rotto le palle. Risolviamoli e basta.

Approvo
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Dipende molto anche dalle altre. Non credo che le romane avranno una rosa più forte della nostra, visto che (esempio la Roma) smobilitano anche quando vanno in semifinale di CL come fatto l’anno scorso, e l’Atalanta non ce l’ha mai avuta una rosa all’altezza della nostra, quindi se la rosa non verrà indebolita (e qui occorrerà un buon player trading, per non indebolirla cedendo Donnarumma e Suso) e con un allenatore come si deve a guidarla, il quarto posto non dovrebbe essere un miraggio.



Si, è fondamentale non smantellare stile estate 2012, e soprattutto sostituire degnamente quelli che partiranno senza indebolire la rosa.

Indebolire la rosa sarebbe un disastro.


Non vedo come si possa indebolire la rosa vendendo Donnarumma, Suso e Chalanoglu. Faccio veramente fatica.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Come riportato da Repubblica, il Milan darà un taglio al monte ingaggio. La società rossonera risparmierà almeno 40 mln di euro. Diversi giocatori a rischio cessione. Quelli che rischiano maggiormente l'addio sono Donnarumma, Romagnoli e Suso.

Vi prego,tutto,ma anche Romagnoli no!
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
L'atalanta ci è arrivata davanti spendendo la metà di ingaggi... Fatevi due domande.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Qui si rischia un disastro epocale.

Non ci vuole certo un Q.I. da Mensa per capire che più cala il monte ingaggia e più al competitività va a farsi f...

Secondo me la questione non è esattamente questa, nel senso è vero che è possibile ridurre il monte ingaggi però bisognerebbe risparmiare sulle riserve e pagar meno i giocatori poco importanti. Altrimenti si ripete la storia del 2012, via Ibra e Thiago, quelli con ingaggio maggiore ma poi conti comunque in rosso visto che gli stipendi di tante pippe strapagate alla fine hanno un maggior impatto rispetto a quello dei 2-3 calciatori buoni.
In questo caso direi che Donnarumma e Suso, ben più di Romagnoli imho, rischiano per via delle plusvalenze necessarie che non per il taglio del monte ingaggi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>