Milan - Shkendija: 17 agosto 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,501
Reaction score
3,611
Malo modo di approcciare la partita. Contro nessuno devi dare la vittoria per certa. Altrimenti finisci per prenderla dietro. Anche il beer sheva era peggio dell'oratorio ed alla fine le ha suonate all'Inter

Infatti noi non siamo l'Inter.
E se veramente abbiamo paura di questi allora... In ogni caso non ho detto che bisogna giocatore con la primavera ma se ci sono 4 partite in 10 giorni è normale che io preferisco si dia priorità al campionato.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Io vedo Napoli Inter e pure Roma giocare sempre con i soliti. Per me il gioco alla squadra lo dai mettendoli sempre insieme. Poi potrò anche sbagliare, ma questo è il mio punto di vista. Di vedere sempre cambi e esperimenti mi sono rotto, che sia il Barcellona contro o il Pordenone.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Io vedo Napoli Inter e pure Roma giocare sempre con i soliti. Per me il gioco alla squadra lo dai mettendoli sempre insieme. Poi potrò anche sbagliare, ma questo è il mio punto di vista. Di vedere sempre cambi e esperimenti mi sono rotto, che sia il Barcellona contro o il Pordenone.

E' vero, ma rendiamoci conto che la stagione non è ancora iniziata. Stiamo passando da una partita ogni 10-12 giorni a 4 partite in 10. Le cose più importanti in questo momento: qualificarsi all'Europa League, fare sei punti, evitare infortuni. Le prime due si possono fare anche senza gli undici titolari. Se facciamo giocare agli stessi tutte e 4 le partite sicuramente qualcuno si infortuna
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,363
Reaction score
6,767
Io vedo Napoli Inter e pure Roma giocare sempre con i soliti. Per me il gioco alla squadra lo dai mettendoli sempre insieme. Poi potrò anche sbagliare, ma questo è il mio punto di vista. Di vedere sempre cambi e esperimenti mi sono rotto, che sia il Barcellona contro o il Pordenone.

Ma non sono esperimenti. E non penso nemmeno che continuera a fare cosi a ottobre.
Ma ORA, quanti giocatori sono capaci di giocare 90 minuti quatro volte in dieci giorni ?
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Va bene la rotazione. Il problema, per me, è sempre a centrocampo, dove la coperta è assai corta. Comunque occhio a Gabbia in difesa. A Fm diventa molto forte :lol:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,242
Reaction score
28,671
Le probabili formazioni dalla Gazzetta in edicola


form.png
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Egoisticamente parlando (perchè vado a San Siro), la formazione che ha deciso di far giocare stasera, mi fa letteralmente incaz...
Poi ragiono e penso che vuol dire che ritiene molto più importante e difficile quella di domenica, dove giocheranno sicuramente tutti i titolari, e probabilmente ha visto dei video e ritiene la squadra macedone da quarta serie. Detto questo, andare a San Siro e vedere giocare Montolivo, mi fa davvero accaponare la pelle, spero in un mal di pancia all'ultimo che lo panchini almeno lui se proprio vuoi far giocare gli altri, va bene ma vedere ancora lui in campo a San Siro dove già fà schifo e in più viene regolarmente massacrato, non mi piace per niente.....
 
Alto
head>