Milan sempre su Kondogbia. Galliani pronto al blitz?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan potrebbe acquistare sia Kondogbia che Imbula. Ma il centrocampista del Monaco resta l'obiettivo principale.

Per Kondogbia siamo forti sul giocatre solo noi.. Visti i giornali di oggi la Juve sembrerebbe virare su Oscar e su Witsel, mentre per il Real mi sembra sia più un'idea che qualcosa di concreto. Imbula penso anche io sia una ripicca sull'inter che ha puntato Miranda.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan potrebbe acquistare sia Kondogbia che Imbula. Ma il centrocampista del Monaco resta l'obiettivo principale.
Alla fine a mio parere sia inter che juve non sono interessate a kondogbia. La juve sembra avere le mani su witsel ( cosa che mi fa pensare alla partenza di pogba) mentre l'inter è interessata a imbula che costa meno di kondo e non riescono manco a prenderlo quindi..
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
Per la Gazzetta ci sarebbe un'asta a 3 tra Milan, Juve e Inter per Kondogbia. L'Inter sarebbe avanti offrendo 27 milioni mentre la posizione del Milan viene definita più leggera, in quanto non vuole partecipare ad aste. Il Milan punterebbe sui buoni rapporti Doyen-Monaco
 
U

Underhill84

Guest
Per la Gazzetta ci sarebbe un'asta a 3 tra Milan, Juve e Inter per Kondogbia. L'Inter sarebbe avanti offrendo 27 milioni mentra la posizione del Milan viene definita più leggera, in quanto non vuole partecipare ad aste. Il Milan punterebbe sui buoni rapporti Doyen-Monaco

L'inter :pat:
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Per la Gazzetta ci sarebbe un'asta a 3 tra Milan, Juve e Inter per Kondogbia. L'Inter sarebbe avanti offrendo 27 milioni mentra la posizione del Milan viene definita più leggera, in quanto non vuole partecipare ad aste. Il Milan punterebbe sui buoni rapporti Doyen-Monaco

Ma poi funziona come al Fantacalcio che se chi ha fatto l'offerta più alta poi non ha soldi il giocatore va alla squadra che ha fatto la seconda offerta migliore?
In quel caso possiamo stare tranquilli
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Per la Gazzetta ci sarebbe un'asta a 3 tra Milan, Juve e Inter per Kondogbia. L'Inter sarebbe avanti offrendo 27 milioni mentra la posizione del Milan viene definita più leggera, in quanto non vuole partecipare ad aste. Il Milan punterebbe sui buoni rapporti Doyen-Monaco

Se lo dice la Gazza sicuramente è vero
:muhahah:
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
Per la Gazzetta ci sarebbe un'asta a 3 tra Milan, Juve e Inter per Kondogbia. L'Inter sarebbe avanti offrendo 27 milioni mentre la posizione del Milan viene definita più leggera, in quanto non vuole partecipare ad aste. Il Milan punterebbe sui buoni rapporti Doyen-Monaco

Tra l'altro prendono Miranda e anche Kondogbia? Con quali soldi? Poi per Imbula non hanno 19M? Tutto troppo strano. L'unica cosa è che dobbiamo metterci nell'ottica di spendere 30M per lui se no difficilmente arriverà. Poi abbiamo 35M per Martienz e per Kondogbia no? Ricordiamoci che è giovane e tra qualche anno potrebbe valere già il doppio
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
Per la Gazzetta ci sarebbe un'asta a 3 tra Milan, Juve e Inter per Kondogbia. L'Inter sarebbe avanti offrendo 27 milioni mentre la posizione del Milan viene definita più leggera, in quanto non vuole partecipare ad aste. Il Milan punterebbe sui buoni rapporti Doyen-Monaco

Il Corriere della Sera invece riporta che il Milan offre 30M al Monaco però l'Inter offre un ingaggio più alto al giocatore
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Per la Gazzetta ci sarebbe un'asta a 3 tra Milan, Juve e Inter per Kondogbia. L'Inter sarebbe avanti offrendo 27 milioni mentre la posizione del Milan viene definita più leggera, in quanto non vuole partecipare ad aste. Il Milan punterebbe sui buoni rapporti Doyen-Monaco

Forse mi sbaglio ma oggi prevedo un viaggio di Galliani a Monaco, deve perforza tentare di chiudere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>